Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [Guida ai Trofei] Legend of Kay Anniversary

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,294
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    810
    Menzionato
    436 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] Legend of Kay Anniversary






    Informazioni generali

    The Legend of Kay è un platform in 3 dimensioni relativamente longevo e che richiederà molta pazienza e molta bravura nelle fasi di combattimento, molto impegnative rispetto ai titoli appartenenti allo stesso genere. Una trama semplice e lineare accompagneranno il nostro micio nella sua avventura, di discreta longevità e con buoni scenari. Comandi fluidi e ottima grafica sono opera della rimasterizzazione, collezionabili quasi introvabili appartengono invece al titolo originale.








    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai trofei: Legend of Kay Anniversary
    Espansioni: nessuna

    Reperibilità: 28/07/15 a circa 29,99 e nella Instant Game Collection di marzo 2018
    Lingue supportate: audio - testo

    PS Plus richiesto per giocare online: no
    Multiplayer: no

    Difficoltà:
    La storia va giocata almeno: 1 volta (con guida)
    Tempo necessario: 20-30 ore circa

    Lista trofei: separata PS3/PS4
    Trofei totali: 26

    Trofei bronzo: 6
    Trofei argento: 14
    Trofei oro: 5
    Trofeo platino:

    Trofei online: nessuno

    Trofei nascosti: 5
    • Testuggine
    • Duro come la roccia
    • Ammazzagorilla
    • Gatto vs Serpente
    • Abbiamo Finito?
    Trofei legati alla storia: 11
    • Debole come un micino
    • Agile come un gatto
    • Come un gatto su un cinghiale
    • Non dire gatto…
    • Testuggine
    • Ratatouille
    • Come il gatto col topo
    • Duro come la roccia
    • Ammazzagorilla
    • Gatto vs Serpente
    • Abbiamo Finito?
    Trofei legati ai collezionabili: 8
    • Pelo d’acciaio
    • Gattomartello
    • Gatto Grasso
    • Gatto-chi
    • Leggero come la zampata di un gatto
    • Più vite di un gatto
    • Sul filo della spada
    • Al buio tutti i gatti sono bigi
    Trofei buggati: 2
    • Tanto va la gatta al lardo…
    • Inferno
    Trofei mancabili: 1
    • Come il gatto col topo

    Prefazione

    Legend Of Kay è un action-platform che vanta uno stile di combattimento tanto fluido quanto impegnativo, al quale si aggiunge un “difetto” che, nel caso utilizziate degli oggetti in battaglia e poi doveste morire, ripartirete dal checkpoint senza i medesimi oggetti. Questo rende tutto molto più complesso. Potenzialmente il titolo lo si può platinare in una run, giocando immediatamente a difficoltà “incubo” e seguendo passo passo la guida per raccogliere tutti i collezionabili e i portali, quest’ultimi soprattutto impossibili da raccogliere.


    Passi consigliati

    Passo 1 – Allenamento da Gatto

    Se non siete pratici di questo genere di giochi (per farvi un esempio, si tratta di un titolo simile a Ratchet & Clank ma con un modello di combattimento basato quasi unicamente sui parry e le schivate “in stile” Souls), vi consigliamo di giocarvi una run a livello di difficoltà normale, godendovi il titolo come più vi aggrada. Se invece vi ritenete pronti oppure volete puntare al Platino nel minor tempo possibile, passate direttamente al passo 2.

    Passo 2 – Ora si fa sul serio, miao!

    Giocatevi una run a difficoltà incubo, stando particolarmente attenti a ogni collezionabile. I livelli non sono ripetibili e a volte dei muri invisibili vi impediranno di tornare indietro, quindi dovrete raccogliere tutto alla prima mandata. Inoltre, i collezionabili sono molto utili per completare la storia perché vi garantiranno dei bonus alle statistiche indispensabili. Vi rinviamo a una pratica videoguida, che vi guiderà lungo l’intero gioco, non facendovi mancare neanche un collezionabile.

    Passo 3 – Non sono un gatto in gabbia!

    Se doveste incontrare il glitch che vi impedisce di sbloccare il trofeo Inferno non vi preoccupate, c’è un rapido modo per sbloccarlo spiegato nel relativo trofeo. Una volta ottenuta anche questa coppa recuperate vari trofei di miscellanea eventualmente dimenticati per strada e potrete festeggiare con un nuovo, scintillante Platino nella vostra bacheca.


    Autori guida: Enialis - SetzerGabbiani
    Autore revisione: Pe7eR







    Debole come un micino [ ]
    Completa il primo addestramento spada

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.


    Un gatto in mezzo ai piccioni [ ]
    Esegui una combo da 10

    Vedi il trofeo Tira fuori gli artigli.


    Un bel contropelo [ ]
    Esegui una combo da 15

    Vedi il trofeo Tira fuori gli artigli.


    Agile come un gatto [ ]
    Esegui una combo da 5

    Vedi il trofeo Tira fuori gli artigli.


    Come un gatto su un cinghiale [ ]
    Finisci la prima corsa sul cinghiale

    Trofeo relativo alla storia, non può essere mancato.

    Nel villaggio vi sarà chiesto di completare questa gara per proseguire nella storia. Attraversare tutti i checkpoint e non colpite altre strutture dello scenario o la gara terminerà. Dovrete tentare finché non riuscirete a raggiungere la fine della gara entro il tempo limite.


    Non dire gatto... [ ]
    Completa il secondo addestramento spada

    Trofeo relativo alla storia, non può essere mancato.




    Testuggine [ ]
    Sconfiggi Jia-Gu in combattimento

    Jia-Gu è una tartaruga gigante, boss del capitolo 9. Per sconfiggerlo dovrete saltare e colpire con un triplo attacco l’amuleto sulla sua coda. Il suo attacco principale consiste nell’allungarsi della testa, facilmente schivabile con la rotolata a terra, la quale vi garantirà anche il tempo per dirigervi alla sua coda. Un altro attacco consiste nell’inalazione di gas tossico. Questo lo si evita facilmente con un doppio salto. Verso la fine della battaglia, vi rimarranno solamente 3 piattaforme su cui saltare. Si tratta di uno dei boss più semplici del gioco.


    Pelo d'acciaio [ ]
    Colleziona 3 diversi tipi di armatura

    Le 3 armature presenti nel gioco solo l’armatura verde, l’armatura rossa e l’armatura nera. Tutti e 3 i tipi di armature sono acquistabili da un mercante, ma vi costeranno soldi che potreste non avere. Le occasioni più comode che avrete per ottenere le armature gratuitamente sono le seguenti:

    • Verde: nel capitolo 4 dopo aver attivato le 6 statue di gatto.
    • Rossa: nel capitolo 21, verso la fine del livello, troverete uno scrigno esattamente accanto al punto di salvataggio. Al suo interno troverete l’armatura.
    • Nera: capitolo 22, dopo aver parlato con la gattina all’inizio, svoltate a destra e vi troverete l’armatura più forte del gioco direttamente davanti a voi.

    Vi basterà possedere ciascuna armatura almeno una volta, anche se dovesse rompersi.


    Ratatouille [ ]
    Sconfiggi Tak, il Topo Alchimista in combattimento

    Trofeo relativo alla storia, non può essere mancato.

    Si tratta di una battaglia atipica che probabilmente vi metterà in difficoltà. Il boss ha 3 pattern di attacco principali:

    1. Rotazione e attacco in salto. Potete bloccarlo semplicemente premendo .
    2. Cambierà colore diventando rosa. In questa situazione Tak è totalmente invulnerabile ai vostri attacchi, quindi concentratevi unicamente a schivare le bombe che lancerà a giro per la stanza.
    3. Tak utilizzerà il proprio Chi per colpirvi con un fulmine. Il fulmine non può essere né schivato né parato in alcun modo, dovrete solo avere la fortuna o l’accortezza di trovarvi dalla parte opposta della stanza.

    Un metodo “semplice” per sconfiggerlo è contrattaccare il suo attacco 1. Parate ambedue i suoi colpi (rotazione e salto) premendo , dopodiché rotolate con e premete per colpirlo con il vostro uppercut. Questo attacco lo farà cadere a terra. Sarà la vostra occasione per colpirlo con i vostri attacchi in salto (i più potenti), premendo + un paio di volte. Ripetete questa strategia quando ve ne sarà l’occasione, rimanendo difensivi nel caso in cui Tak performerà le altre mosse d’attacco, e la vittoria sarà vostra.


    Come il gatto col topo [ ]
    Vinci il primo combattimento con Boarax

    Si tratta di un trofeo relativo alla storia ma altamente mancabile, poiché voi potreste perdere questo combattimento e sconfiggere il cinghiale una seconda volta, situazione che non vi permetterà di ottenere questo trofeo. Come sempre in questi casi, potete salvare i vostri progressi appena prima di entrare nel recinto in una pennina USB o sul Cloud, poiché in caso di sconfitta l’autosalvataggio potrebbe condannarvi a dover ricominciare da capo il gioco.
    La strategia migliore per sconfiggere il cinghialone è quella di correre vicino agli alberi ai contorni dell’area, molto distanti da lui, e aspettare che vi carichi. Quando sarà abbastanza vicino, scansatevi lateralmente. Boarax non avrà sufficiente tempo per cambiare direzione e sbatterà contro il muro, rimanendo stordito. Colpitelo con durante lo stordimento. Ripetete fintanto che la barra della salute di Boarax non raggiungerà la sua metà. A questo punto Boarax fuggirà e voi avrete ottenuto il trofeo.


    Con le zampe nella marmellata [ ]
    Finisci il gioco a difficoltà "difficile"

    Vi sono 4 difficoltà nel gioco, ma vi sono i trofei relativi solo alle ultime due. Poiché potrete ottenere questo trofeo completando il gioco a difficoltà incubo, è altamente sconsigliato giocare la modalità difficile, poiché non vi servirà né per il platino né come “allenamento” per impratichirvi con il gioco.


    Duro come la roccia [ ]
    Sconfiggi L'Antenato Qian in combattimento

    Trofeo relativo alla storia, non può essere mancato.

    Per sconfiggere Qian, uno dei boss più semplici del gioco, dovrete colpire l’amuleto alle sue spalle. Per colpire l’amuleto, dovrete prima sconfiggere uno dei guerrieri di roccia, dato che vi sarà richiesto di avere un moltiplicatore di combo x1. Utilizzate la combo + con il vostro martello per uccidere il soldato e dirigervi all’amuleto con il moltiplicatore. Quando Qian colpirà il terreno, allontanatevi e saltate l’onda d’urto. Vi sconsigliamo di saltare casualmente poiché potreste non avere il tempo di schivare le rocce che cadono dall’alto, sarete molto più mobili a terra.
    Non è necessario sconfiggere gli altri guardiano di roccia quando avrete ottenuto il vostro moltiplicatore x1. Raggiunta metà vita, Qian si velocizzerà e inizierà a lanciarvi palle di fuoco, comunque facilmente evitabili. Fate in modo comunque che l’arena di combattimento non si riempia troppo di nemici o diventerà complicato fuggire dalle rocce cadenti e dalle palle di fuoco.


    Gattomartello [ ]
    Colleziona tutti i Martelli del gioco

    Vi sono 3 tipologie di martelli in tutto il gioco, due dei quali verranno ottenuti immancabilmente nei capitolo 11 e 14. L’ultimo martello, il martello del toro, potrete acquistarlo dal mercante nel capitolo 20, in cambio di 2300 monete. Fate in modo di non arrivare a quel punto al verde, è la vostra unica occasione per ottenere il terzo martello.


    Ammazzagorilla [ ]
    Sconfiggi la guardia di Shun in combattimento

    Trofeo relativo alla storia, non può essere mancato.

    Si tratta probabilmente della boss fight più impegnativa del gioco, poiché vi troverete ad affrontare una moltitudine di nemici oltre al boss principale. La strategia migliore per liberarvi degli scagnozzi consiste nel girargli intorno premendo + e poi performando una presa con . Si tratta di uno degli attacchi più utili poiché sarete invulnerabili durante questa mossa e, considerando l’alto numero di nemici, si tratta di un vantaggio non da poco. Sfruttate quindi il vostro martello. Uccidete gli insetti con la spada o gli artigli (vi consigliamo gli artigli) in modo tale da aumentare il vostro moltiplicatore e di conseguenza i vostri danni.
    State però attenti a non essere colpiti, spesso un colpo corrisponde alla morte poiché verrete accerchiati e sarà difficile divincolarsi dalla morsa dei nemici quando verrete storditi da un colpo. Fondamentale sarà la vostra abilità di schivata e di gestione della telecamera.


    Tira fuori gli artigli [ ]
    Esegui una combo da 20

    Vi sono due punti estremamente semplici in cui ottenere questo trofeo. Considerate che il moltiplicatore combo si attiverà anche attaccando gli Zhong.

    • Nel capitolo 1 il maestro vi insegnerà la combo + per passare da uno Zhong all’altro, in modo tale da raggiungere un’altura. La velocità di respawn degli Zhong è inferiore al tempo che ci metterete per spaccarli tutti e 4, questo significa che arrivati al quarto Zhong potrete continuare la combo ricominciando dal primo. Ripetendo 5 volte questo loop, arriverete a 20 di moltiplicatore e otterrete il trofeo. E’ una posizione comoda perché nel caso doveste fallire e rompere la combo, potrete ritentare quante volte volete.
    • Nel capitolo 6 giungerete in un’area con circa 30 Zhong di legno molti vicini fra loro. Qui però, se fallirete la combo, non avrete una seconda chance.



    Gatto grasso [ ]
    Potenzia i tuoi Punti Salute al massimo

    I punti salute vi permetteranno di subire più danni prima di perdere la vostra vita extra. Vi sono in tutto 12 potenziamenti che vi consentiranno di arrivare a 15 punti salute totali. Li riconoscerete da questo simbolo:



    Per sapere dove sono posizionati i frammenti, questi sono i capitolo dove potete trovarli.

    Capitolo Frammenti
    1 2
    2 1
    4 1
    6 2
    7 1
    8 2
    14 1
    17 1
    19 1
    Per le posizioni dei 12 frammenti, ci sono di seguito 12 brevi video (uno per frammento) con le locazioni in ordine di storia.




    Tanto va la gatta al lardo... [ ]
    Vinci una gara in più senza raccogliere un peperoncino

    La traduzione del trofeo è ambigua, ma significa che non potrete ottenerlo in nessuna gara della modalità storia. Per sbloccarlo dovrete andare nel menu principale e ripete una gara qualsiasi, evitando i peperoncini per velocizzarvi ma riuscendo a rimanere all’interno del tempo limite. La gara più semplice è quella del palazzo, come si noterà, la difficoltà sta proprio nell’evitare i peperoncini, dato che le sterzate non sono molto semplici da fare:



    Nota: c’è il rischio che questo trofeo non vi venga sbloccato facendo ciò che è richiesto. Non c’è una soluzione per questo piccolo glitch, semplicemente chiudete il gioco e ripetete la gara.


    Gatto-chi [ ]
    Potenzia i tuoi Punti Chi al massimo

    Vi sono 11 frammenti di potenziamento del vostro chi sparsi per il gioco, che vi permetteranno di raggiungere un punteggio di chi complessivo di 15. Li riconoscerete da questo simbolo:



    I capitoli dove potete trovare i frammenti sono i seguenti:

    Capitolo Frammenti
    1 2
    4 1
    5 1
    7 2
    8 1
    12 1
    19 1
    20 1
    21 1




    Gatto vs Serpente [ ]
    Sconfiggi il Terribile Chei Ni in combattimento

    Trofeo relativo alla storia, non può essere mancato.

    Si tratta di un boss molto difficile da affrontare. E’ altamente consigliato evitare la spada, utilizzate il martello se sapete ottimizzarne la lentezza di manovra, oppure gli artigli in caso contrario. Per sconfiggerlo dovrete utilizzare gli Zhong e attaccare tre volte l’amuleto sulla sua testa. Innanzitutto, lasciate sempre un ratto in vita, poiché se doveste ucciderli tutti e 3 respawnerebbero immediatamente e vi ritrovereste al punto di partenza. 3 ratti durante la boss fight sono davvero fastidiosi, quindi uccidetene solamente 2 e lasciatene uno in vita cercando di evitarlo. Dopo un po’ torneranno in vita anche gli altri due, ma avrete del tempo disponibile in cui sarete disturbati da uno solo di loro. Potete attaccare l’amuleto solo nei frangenti in cui il serpentone non vi attaccherà. Il boss ha solo due pattern di attacco:

    • Quando sentite uno strillo, vi attaccherà picchiando la sua testa sulla nave. Per schivarlo aspettate l’urlo per cambiare direzione della vostra corsa e mentre la testa sta per colpire il terreno rotolate via. Dovrete essere molto reattivi.
    • Quando la sua testa diverrà verde, vi sputerà del veleno addosso. Preparatevi a performare dei doppi soldi “a tempo” in modo tale da evitare questi aloni. Quando la vita del boss sarà scesa sotto il 50%, questo attacco durerà molto di più.
      In ambedue i casi, avere intorno i topi rischia di farvi perdere il tempo e di farvi colpire dal serpente, che fa tanto, tanto male.



    Leggero come la zampata di un gatto [ ]
    Colleziona tutti gli Artigli del gioco

    Gli artigli che potrete trovare nel gioco sono 3, il primo dei quali ottenibile immancabilmente tramite la storia al capitolo 7. Gli artigli a rasoio dovete acquistarli dal mercante durante il capitolo 11 per 920 monete. Gli artigli di giada li troverete invece durante il capitolo 12 in una stanza nella zona occidentale della mappa dove affronterete delle piante nemiche. Terminata la battaglia sbloccate la porta e troverete gli artigli che state cercando in uno scrigno accanto alla statua del gatto.




    Abbiamo finito? [ ]
    Sconfiggi Shun, Capo dei Gorilla in combattimento

    Trofeo relativo alla storia, non può essere mancato.

    E’ consigliato possedere un’armatura nera completa e 5 pozioni per affrontare questo boss.

    • Fase 1: ci saranno dei gorilla accoliti che gireranno intorno al fight, NON UCCIDETELI o aumenteranno di numero. Muovetevi in continuazione e attaccate il boss quando possibile. In questa battaglia, è altamente sconsigliato il martello a causa della sua lentezza. Utilizzate gli artigli o la spada, passate al martello solo in situazioni di estrema sicurezza. Contrattaccate il boss dopo aver parato () il suo triplo attacco con salto. Dopo il contrattacco, Shun scomparirà e ricomparirà poco dopo lanciandovi una palla di fuoco, quindi preparatevi a rotolare via. Appena dopo aver sparato la palla di fuoco, ripeterà l’attacco in corpo a corpo, e potete re-iniziare il loop. Si tratta di un pattern molto semplice rispetto ad altri boss.
    • Fase 2: prima di questa fase vi sarà un checkpoint, se doveste morire, quindi, ripartirete da qui. Dovrete necessariamente utilizzare la combo degli Zhong e balzare da uno Zhong all’altro evitandogli Zhong energetici. Gli Zhong sono eccessivamente utili anche per schivare gli attacchi in corpo a corpo di Shu, difficilmente schivabili con i metodi tradizionali. Stessa cosa vale per le palle di fuoco, molto più semplici da schivare utilizzando gli Zhong. Il boss si moltiplicherà, creando 3 copie di se stesso. Utilizzate la combo con lo zoom per passare da uno Shu all’altro finché non comparirà l’amuleto e capirete quale dei 4 è l’originale e massacratelo di legnate col martello (qui non vi sono necessità di mobilità, quindi utilizzate tranquillamente il martello per infliggere maggiori danni).
    • Fase 3: la fase 3 è sostanzialmente uguale alla precedente, tranne per il fatto che Shu non creerà le copie di se stesso, ma avrà dalla sua una superiore velocità di movimento e una ingente potenza di attacco. Ai livelli difficoltà alti bastano davvero pochi colpi per spazzarvi via.



    Inferno [ ]
    Finisci il gioco a difficoltà "incubo"

    Il trofeo si spiega da sé. Alcuni consigli che possiamo darvi consistono nell’utilizzare molto spesso la schivata e non pensare di essere in un God of War, dove potete spippolare i tasti di attacco in continuazione. Evitate di consumare le pozioni se non siete convinti di poter vincere la battaglia perché l’autosalvataggio vi considera il consumo degli oggetti e ripartirete dal checkpoint senza di essi. Salvate più volte che potete, comprese le occasioni in cui potete farlo durante i combattimenti. La bomba accecante è sconsigliata in quasi ogni combattimento, mentre è altamente consigliato portarsi sempre dietro delle pozioni di cura e almeno una pozione berserk, che vi aiuterà nelle battaglie più ardue. La combo + seguita dalla presa con è essenziale perché vi permette di essere inattaccabili durante quel periodo di tempo e vi permette di evitare le difese dei nemici.
    + impugnando la spada, è uno degli attacchi più potenti del gioco, perché getta a terra molti avversari. Particolarmente forte è anche la combo + , mentre si sconsiglia spesso l’attacco caricato dall’alto perché vi rende vulnerabili e indifesi una volta a terra.
    Gestitevi intelligentemente l’alternanza delle armi. Per la stragrande maggioranza del gioco si potranno prediliggere gli artigli perché mi permetteno di gestire gli attacchi senza lasciare mai scoperte le difese, evitando di subire danni “gratuiti”. Con gli artigli i combattimenti dureranno più a lungo perché infliggono molti meno danni, ma sono molto più agevoli e vi garantiscono maggior mobilità. Se siete dei buoni giocatori, e siete sicuri dei vostri mezzi e delle vostre tempistiche, il martello è sempre consigliato, soprattutto con gli attacchi in salto.
    Acquistate le armature prima di battaglie contro numerosi nemici, le più difficili in assoluto (soprattutto quelle nella città). Combinate la run a difficoltà incubo con la raccolta dei collezionabili, poiché essi vi garantiranno dei bonus non indifferenti (danni sulle armi, punto vita, punti chi).

    Nota: terminando la run a difficoltà incubo (la quale vi potrà sbloccare anche il trofeo Le zampe nella Marmellata se già non lo aveste ottenuto), a volte il trofeo non verrà guadagnato. Per sbloccarlo, appena terminati i titoli di coda, vi ritroverete nel menu principale. A questo punto non spegnete il gioco altrimenti dovrete sconfiggere nuovamente Shu (e a difficoltà incubo non è proprio la cosa più divertente e bella del mondo). Andate nelle gare extra e completate una qualsiasi gara. Il trofeo dovrebbe sbloccarsi appena completata la gara ma, se così non fosse, ripetete il tutto.


    Più vite di un gatto [ ]
    Potenzia le tue vite extra fino a 9

    La vita extra è quella risorsa che, una volta terminata, vi obbligherà a ricominciare il gioco dall’ultimo salvataggio. Si tratta di un trofeo mancabile poiché dovrete possedere 9 vite extra nello stesso momento, e le possibilità di accumularle sono limitate. Le vite extra che troverete girovagando per il mondo solo le seguenti:



    E’ consigliabile sbloccare questo trofeo il prima possibile, dato che più il gioco va avanti più è facile morire. Qui sotto troverete il numero di vite extra per ogni capitolo:

    CapitoloVite extra
    1 2
    4 3
    5 1
    6 1
    7 5
    8 10
    11 1
    12 2
    14 1
    20 1
    21 4
    22 1


    Sul filo della spada [ ]
    Colleziona tutte le Spade del gioco

    Le spade nel gioco sono ben 4, al contrario delle altre armi che vantano solo 3 versioni: la spada di legno e la spada ancestrale le otterrete proseguendo nella storia principale. La spada del drago la potete ottenere al capitolo 5 nell’intestino del drago. Entrate nell’urna per ritrovarvi nelle fognature e seguite i cristalli rossi. Dopo aver attivato le due statue e sbloccato la porta, terminate il capitolo e, dopo aver parlato col drago, entrate nella stanza a sinistra per ottenere la spada.
    Per quanto riguarda la spada delle ombre, la otterrete nel capitolo 8: dopo aver incontrato il sindaco, attraversate la fune dalla testa di tartaruga e svoltate a sinistra (guardando la statua). Evitate i calabroni senza utilizzare la bottiglia da poco raccolta e dirigetevi alla prima isola, che vi terrà al sicuro. Di qui in avanti dovrete correre il più veloci possibili fino all’ultimo isolotto. Lì troverete l’ultima spada, la più potente.


    Al buio tutti i gatti sono bigi [ ]
    Trova e attiva tutti i Cancelli dei Demoni

    Si tratta di un trofeo assolutamente imprendibile senza guida. I portali in tutto sono 8 (capitoli 2-5-7-8-8-12-19-21). Questi portali sono invisibili e diverranno visibili (e attivabili) solo bevendo la pozione demoniaca, la quale vi garantirà la possibilità di vedere i portali per soli 10 secondi. E’ chiaro che senza guida questi portali sono sostanzialmente introvabili. Per sapere precisamente dove trovare tutti i portali presenti nel gioco vi lasciamo ad un pratico video-tutorial che ne mostra l'esatta location, così da sbloccare senza problemi questo trofeo (senza sprecare pozioni):







    Platinum [ ]
    Viene assegnato una volta raccolti tutti i trofei

    Congratulazioni!


    Ultima modifica di Pe7eR; 08/03/2018 alle 23:13
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  2. #2
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,760
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    95
    Menzionato
    93 Volte

    Predefinito

    Qualcuno ha ottenuto il platino? Com'è?
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •