Grazie Grazie:  4
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 70

Discussione: [Guida ai Trofei] Everybody’s Gone to the Rapture

  1. #51
    Utente affezionato L'avatar di sted83
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    181
    Thanks (Dati)
    45
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Supervixen89 Visualizza Messaggio
    Per ottenere il trofeo devi tornare indietro seguendo i sentieri nascosti. Purtroppo il trofeo č buggato. Ciň che compromette l'ottenimento del trofeo č l'attivazione di determinati eventi o l'interazione con determinati oggetti. Quindi il mio consiglio č di sbloccarlo in una run a parte, nella quale non hai interagito con nulla o quasi. Personalmente l'ho sbloccato nella stessa run in cui ho ottenuto il trofeo "Radioamatore", evitando tutto ed interagendo solo con le radio. Puoi assolutamente iniziare una nuova run e andare alla fine della mappa seguendo il percorso senza sorbirti di nuovo tutta la storia. Cerca soltanto di interagire con meno cose possibili. E infine il consiglio che ti do č quello di andare un po' avanti una volta oltrepassati i cancelli dei sentieri, non fare 1m e poi torni indietro, stai un po' lě a gironzolare. Il video che ho usato per l'ottenimento del trofeo č il seguente: https://www.youtube.com/watch?v=7YUoUafnSWk
    quindi per il trofeo "Marcia indietro" mi consigli di farlo insieme a quello "Radioamatore"?
    Poi volevo un consiglio riguardo il trofeo "Finale aperto", ma bisogna fare tutta la run sena interagire con nulla fino al bunker (che comunque rimane chiuso) oppure arrivare all'ultima zona dedicata alla storia di Stephen terminarla interagendo col tutto presente nella zona e poi entrare nel bunker?

  2. #52
    Utente affezionato L'avatar di Nicol@
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    91
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    premetto che ho iniziato a giocarci da un' oretta, ma non ci ho capito molto.
    Leggo della storyline di alcuni personaggi ma, come scelgo quale portare avanti?
    inoltre, camminando, a tratti vedo la luce e si attivano dialoghi da soli, in altri frangenti c'č la luce e devo muovere il pad perchč si attivi.
    comunque, se non ho capito male, per fare 2 run e basta bisogna per forza di cose, nella prima, seguire la guida per sbloccare tutto, e nella seconda attivare solo le radio.
    giusto?

  3. #53
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Localitŕ
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sted83 Visualizza Messaggio
    quindi per il trofeo "Marcia indietro" mi consigli di farlo insieme a quello "Radioamatore"?
    Poi volevo un consiglio riguardo il trofeo "Finale aperto", ma bisogna fare tutta la run sena interagire con nulla fino al bunker (che comunque rimane chiuso) oppure arrivare all'ultima zona dedicata alla storia di Stephen terminarla interagendo col tutto presente nella zona e poi entrare nel bunker?
    Per il trofeo Marcia Indietro: in teoria le interazioni bloccano l'ottenimento del trofeo. Quindi con meno cose interagisci, meglio č. Nel mio caso specifico ho provato a farlo dopo una run normale e non l'ho ottenuto. Poi ci ho riprovato nella stessa run in cui ho preso il trofeo Radioamatore ed č saltato fuori al primo tentativo. Non so dirti se sia stato un caso o se č una scienza esatta. Prova e male che vada fai una nuova run correndo dritto alla fine del gioco e saltando tutto per poi cimentarti nei sentieri nascosti. Mentre per il trofeo Finale Aperto io ho saltato tutto e giocato soltanto il capitolo di Stephen e me l'ha dato.

    Citazione Originariamente Scritto da Nicol@ Visualizza Messaggio
    premetto che ho iniziato a giocarci da un' oretta, ma non ci ho capito molto.
    Leggo della storyline di alcuni personaggi ma, come scelgo quale portare avanti?
    inoltre, camminando, a tratti vedo la luce e si attivano dialoghi da soli, in altri frangenti c'č la luce e devo muovere il pad perchč si attivi.
    comunque, se non ho capito male, per fare 2 run e basta bisogna per forza di cose, nella prima, seguire la guida per sbloccare tutto, e nella seconda attivare solo le radio.
    giusto?
    Non scegli tu quale portare avanti. Man mano che prosegui affronti i vari capitoli in sequenza. Le luci sono diverse: quelle che si attivano col controller salvano anche la partita. E sono eventi molto piů importanti in linea di massima. Comunque si, potenzialmente puoi fare tutto in 2 run.

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida č magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

  4. Thanks sted83 thanked for this post
  5. #54
    Utente affezionato L'avatar di Nicol@
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    91
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    In altri siti consigliano di fare:
    1)la prima run senza preoccuparsi di nulla
    2)la seconda run prendendo tutto (e relativo trofeo)
    3)la terza run attivare solo le radio e una volta al bunker, prima di entrare, fare un backup del savegame, entrare nel bunker per "finale aperto" ricaricare il savegame per fare i sentieri nascosti.

    ovviamente la prima e la seconda run possono diventare una sola

  6. #55
    Utente affezionato L'avatar di sted83
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    181
    Thanks (Dati)
    45
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    E anche il trofeo "Marcia indietro" preso, senza alcun problema seguendo il consiglio di Supervixen
    Platino
    che dire, il gioco di per se anche se un po' noioso, soprattutto per alle meccaniche di gioco, mi č piaciuto e coinvolto molto in particolare la storia del gioco.
    Ti rimane un po' l'amaro in bocca per il finale apocalittico, e per non aver visionato i volti dei protagonisti ma solo le loro auree o ricordi... mi pareva alquanto scollegato dalla storia il fatto di girare per un paese vivo in tutti i suoi aspetti, quindi vegetazione, farfalle, insetti ma soprattutto il cinguettio degli uccelli (ma non erano stati sterminati?) ma privo si esseri umani... spettrale per molti aspetti, mi sarei aspettato qualche cadavere qua e lŕ
    Mi hanno colpito anche i paesaggi realizzati davvero meravigliosamente, e il cielo ... davvero stupendo

  7. #56
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Localitŕ
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sted83 Visualizza Messaggio
    E anche il trofeo "Marcia indietro" preso, senza alcun problema seguendo il consiglio di Supervixen
    Platino
    che dire, il gioco di per se anche se un po' noioso, soprattutto per alle meccaniche di gioco, mi č piaciuto e coinvolto molto in particolare la storia del gioco.
    Ti rimane un po' l'amaro in bocca per il finale apocalittico, e per non aver visionato i volti dei protagonisti ma solo le loro auree o ricordi... mi pareva alquanto scollegato dalla storia il fatto di girare per un paese vivo in tutti i suoi aspetti, quindi vegetazione, farfalle, insetti ma soprattutto il cinguettio degli uccelli (ma non erano stati sterminati?) ma privo si esseri umani... spettrale per molti aspetti, mi sarei aspettato qualche cadavere qua e lŕ
    Mi hanno colpito anche i paesaggi realizzati davvero meravigliosamente, e il cielo ... davvero stupendo
    Complimenti per il platino! Comunque non posso che condividere quello che dici. Personalmente ho trovato il gioco molto bello e coinvolgente: l'aura di mistero, le sensazioni che ti fa provare (inizialmente provavo quasi angoscia, poi, delineando i contorni dell'accaduto, ho provato compassione e tristezza), le musiche, il fatto di essermi affezionato a dei personaggi che nemmeno si vedono, alcuni dialoghi mi hanno dato i brividi. E poi l'aura di mistero che pregna ogni angolo del gioco prima, durante e dopo aver affrontato il tutto. Il mormorio delle persone scomparse nel bar o nel parco giochi... A me č piaciuto moltissimo da questo punto di vista. Unica pecca: in un gioco in cui bisogna soltanto esplorare, non si puň rendere l'esplorazione stessa una cosa barbosa da morire. Velocitŕ bradipo! Ma scherziamo? XD All'inizio giravo in lungo e in largo per scoprire quante piů cose possibili, ma dalla metŕ in poi ho iniziato a fregarmene ed esploravo solo lo stretto indispensabile. Peccato... Bastava aumentare la velocitŕ del personaggio o inserire la possibilitŕ di farlo correre PER DAVVERO. Scusate, sto divagando.
    Ancora complimenti per il platino!

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida č magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

  8. #57
    Utente affezionato L'avatar di sted83
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    181
    Thanks (Dati)
    45
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Supervixen89 Visualizza Messaggio
    Complimenti per il platino! Comunque non posso che condividere quello che dici. Personalmente ho trovato il gioco molto bello e coinvolgente: l'aura di mistero, le sensazioni che ti fa provare (inizialmente provavo quasi angoscia, poi, delineando i contorni dell'accaduto, ho provato compassione e tristezza), le musiche, il fatto di essermi affezionato a dei personaggi che nemmeno si vedono, alcuni dialoghi mi hanno dato i brividi. E poi l'aura di mistero che pregna ogni angolo del gioco prima, durante e dopo aver affrontato il tutto. Il mormorio delle persone scomparse nel bar o nel parco giochi... A me č piaciuto moltissimo da questo punto di vista. Unica pecca: in un gioco in cui bisogna soltanto esplorare, non si puň rendere l'esplorazione stessa una cosa barbosa da morire. Velocitŕ bradipo! Ma scherziamo? XD All'inizio giravo in lungo e in largo per scoprire quante piů cose possibili, ma dalla metŕ in poi ho iniziato a fregarmene ed esploravo solo lo stretto indispensabile. Peccato... Bastava aumentare la velocitŕ del personaggio o inserire la possibilitŕ di farlo correre PER DAVVERO. Scusate, sto divagando.
    Ancora complimenti per il platino!
    condivido, lo stesso per me!!! ma una domanda mi viene ... nel gioco noi chi siamo? siamo una qualche tipo di entitŕ? non abbiamo ombra, ma chiaramente siamo una una qualche forma solida dotati di piedi dato che si sentono chiaramente i passi, sul prato, sulle scale, ecc... mah.. davvero tanto mistero coinvolgente ancora intorno a questo titolo ...

  9. #58
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Localitŕ
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    voce fuori dal coro , ma che gioco de m3rd4 , parlo proprio del gioco in se e del suo NON essere un gioco! solo una caccia a collezionabili su collezionabili in ambienti, belli al inizio, ma che diventano subito monotoni e sempre uguali.

  10. #59
    Utente affezionato L'avatar di Nicol@
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    91
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Platinato 10 minuti fa. Se sapevo che mi sarei rotto le palle in questo modo, non lo avrei nemmeno iniziato


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #60
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicol@ Visualizza Messaggio
    Platinato 10 minuti fa. Se sapevo che mi sarei rotto le palle in questo modo, non lo avrei nemmeno iniziato


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    LOL

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •