Grazie Grazie:  4
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 70 di 70

Discussione: [Guida ai Trofei] Everybody’s Gone to the Rapture

  1. #61
    Utente affezionato L'avatar di bargiggia
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Localitŕ
    Sul divano
    Messaggi
    147
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    15
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Qualcuno puň aiutarmi? Ho praticamente finito la parte di jeremy, il problema č che alla fine devono comparire 2 eventi al parco giochi e vicino al furgone rosso ma non appaiono e non posso andare avanti! Per di piů tutti i trofei di attesa li ho fatti e non me li da.

  2. #62
    Frequentatore occasionale L'avatar di SteRambo87
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Localitŕ
    Ferrara
    Messaggi
    32
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho cercato di farmi coinvolgere da questo gioco, ma l'ho trovato veramente noioso...quindi l'ho sfruttato solo per aggiungere qualche trofeo alla collezione.

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

  3. #63
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bargiggia Visualizza Messaggio
    Qualcuno puň aiutarmi? Ho praticamente finito la parte di jeremy, il problema č che alla fine devono comparire 2 eventi al parco giochi e vicino al furgone rosso ma non appaiono e non posso andare avanti! Per di piů tutti i trofei di attesa li ho fatti e non me li da.
    Leggo che era un gioco piuttosto spaccato, ora magari lo hanno sistemato ma qualcosa deve essere rimasto, a problemi. Esattamente a che punto sei? Magari qualche walkthrough puň aiutare?

  4. #64
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localitŕ
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Platinato poco fa, carino come titolo ma č un simulatore da ottuagenario con il girello comunque per via del fatto che non puoi correre veloce ma solo camminare leggermente piů forte, mi si č glitchato anche a me il trofeo delle scorciatoie e per sboccarlo ho dovuto fare una terza run seguendo esattamente questo video e in 20 minuti ho sbloccato il trofeo e di conseguenza il platino del gioco.

    Ultima modifica di Maelstorm; 08/05/2019 alle 22:40

  5. #65
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Platinato poco fa, carino come titolo ma č un simulatore da ottuagenario con il girello comunque per via del fatto che non puoi correre veloce ma solo camminare leggermente piů forte, mi si č glitchato anche a me il trofeo delle scorciatoie e per sboccarlo ho dovuto fare una terza run seguendo esattamente questo video e in 20 minuti ho sbloccato il trofeo e di conseguenza il platino del gioco.

    Avrei voluto platinarlo anch'io ma poi la noia ha vinto, nella prima run hai voglia di andare avanti perchč vuoi sapere cosa č successo (senza andare in dettagli per evitare spoiler), ma dopo quando sei costretto a ricominciarlo, un pň ti viene a noia. Non so, magari lo riprenderň quando avrň dimenticato un pň di piů la trama in modo da darmi una motivazione per proseguire

  6. #66
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localitŕ
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Avrei voluto platinarlo anch'io ma poi la noia ha vinto, nella prima run hai voglia di andare avanti perchč vuoi sapere cosa č successo (senza andare in dettagli per evitare spoiler), ma dopo quando sei costretto a ricominciarlo, un pň ti viene a noia. Non so, magari lo riprenderň quando avrň dimenticato un pň di piů la trama in modo da darmi una motivazione per proseguire
    La seconda run ti basta tirare dritta accendendo tutte le radio e vedendo solo i ricordi di Steven alla fine, la terza č stata velocissima solo per il trofeo delle scorciatoie ma ci ho messo 20 minuti con quel video da me postato.
    Ultima modifica di Maelstorm; 09/05/2019 alle 21:28

  7. #67
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    124
    Thanks (Dati)
    19
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    La seconda run ti basta tirare dritta accendendo tutte le radio e vedendo solo i ricordi di Steven alla fine, la terza č stata velocissima solo per il trofeo delle scorciatoie ma ci ho messo 20 minuti con quel video da me postato.
    Io ho finito la prina run e devo dire che se non fosse per il platino non l'avrei mai iniziato ma sicuro mai finito.
    Di una noia per via della lentezza con cui ti costringono a muoverti.
    Ora mi mancano i trofei delle radio, finale aperto e quello delle scorciatoie

  8. #68
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    53
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    La camminata lenta č una noia totale

  9. #69
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    53
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Una lentezza vergognosa il personaggio... Ci ho messo qualche ora ma ho odiato questa cosa fino all'ultimo istante

  10. #70
    Utente affezionato L'avatar di Shinoda94
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    60
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Platinato poco fa l'avevo nella raccolta da secoli mamma mia che noia, ieri che ero un po' stanco mi č calata proprio la palpebra, mi sono svegliato 20 minuti dopo con il pad ancora in mano

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •