Grazie Grazie:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: [News] UPSBlogIt 2010 Video Game Awards

  1. #1
    Amministratore L'avatar di PSLord
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sweden
    Messaggi
    1,631
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    16 Volte

    Post [News] UPSBlogIt 2010 Video Game Awards

    Pubblichiamo oggi gli UPSBlogIt 2010 Video Game Awards, i premi che abbiamo simbolicamente consegnato ai titoli usciti quest’anno. Il 2010 è stato ricchissimo di importanti giochi, e determinare i vincitori di ogni categoria è stato davvero difficile. A voi è riservata massima libertà nella sezione commenti per pubblicare i VOSTRI vincitori! - – - – [...]

    Più...

  2. #2
    Bit Fanatic L'avatar di capitanfabio 93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,431
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Smile

    Allora, piu' o meno concordo con tutte le vostre scelte. Anche se nel comparto grafico secondo me prevale god of war 3 (graficamente heavy rain non e' proprio il massimo anche se le animazioni facciali sono veramente ben fatte). Concordo pienamente su gioco dell'anno. E' un pochino assurdo che abbiate messo bioshock 2 tra i flop dell'anno (secondo me invece e' uno dei piu' belli a pari merito con battlefield bad company2). Quest'ultimo se avesse avuto una storia un pochino piu' decente (bastava farla fac-simile a quella del primo) si sarebbe meritato la palma del primo posto nella sezione fps. Poi avrei messo medal of honor tra i flop (secondo me e' veramente inguardabile considerato anche il non trascurabile particolare che l'online e' stato realizzato da DICE (quindi e' lecito aspettarsi di piu'). Mi rallegro che ACB non sia nella top perche' e' veramente fatto con i piedi.
    Come studio dell'anno avrei premiato gli sviluppatori di heavy rain (davvero gran bella idea!). Poi con tutto il rispetto per bayonetta (che non ho giocato), john marston meritava tantissimo, non vedevo un personaggio piu' "cazzuto" dai tempi di CJ. Peccato per Fallout (troppo buggato, mi si sara' bloccato almeno una quindicina di volte, senza tener conto dei vari rallentamenti)


    Sto giocando a : Battlefield 3, Metro, Crysis 2, J&D1
    Cerco aiuto per i trofei online di IL 2 Sturmovik, servirebbero 2 amici .

  3. #3
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    concordo sul gioco dell'anno RDR è un bellissimo gioco
    ma non con il flop dell'anno
    "This is my Story"


  4. #4
    Utente affezionato L'avatar di saro8596
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    144
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Concordo quasi con tutto tranne con il gioco con migliore grafica (God of War III non ha rivali) e con il miglior personaggio protagonista (in questo caso avrei scelto Ethan Mars)

  5. #5
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Per la Grafica non ho parole sia per il voto di UPS sia per quello che han citato i ragazzi qua sopra NON HO PAROLE

    Edito:
    Flop dell'anno: Hawx 2 o ACB ovviamente qui ci deve sempre essere un gioco ubisoft
    Miglior GDR: Demon Soul non è per nulla un GDR
    Miglior Action: Vanquish...ci avete giocato?
    Miglior Adventure: avete sbagliato...avete messo darksider
    Miglior Colonna Sonora: GH Warrior of Rock perchè non ha vinto?

    Del resto basta mi sono lamentato abbastanza

  6. #6
    Bit Fanatic L'avatar di capitanfabio 93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,431
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Scusate epic fail mio: medal of honor e' giustamente presente nella flop

    vanquish l'ho provato in demo e sembrava piu' uno sparatutto xD

    ps. come vincitore flop metterei medal of honor, non so voi ma io ho provato il frontline, l'europen assault e quello nel pacifico e non avevano nulla a che fare con questo (in particolare di questi giochi mi ricordo le musiche). Su hawx2 non posso che concordare con storm, penso che sia uno dei pochi sequel (a parte prince of persia e splinter cell) che risulti piu' scadente del predecessore


    Sto giocando a : Battlefield 3, Metro, Crysis 2, J&D1
    Cerco aiuto per i trofei online di IL 2 Sturmovik, servirebbero 2 amici .

  7. #7
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Anche i prince fan schifo
    Hawx sia l'uno che il 2 sono solo delle insieme di dati messi a cazzo

  8. #8
    Amministratore L'avatar di PSLord
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sweden
    Messaggi
    1,631
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    @capitanfabio 93:
    -La grafica di GoW 3 non è stata premiata perchè ci sono alti e bassi. Heavy Rain è stato preferito sia per quanto riguarda le animazioni, che per la resa negli ambienti chiusi. GoW 3 ha un miglior impatto grafico, ma tecnicamente non è eccelso.
    -Bioshock 2 stava addirittura finendo tra i 5 FPS migliori, ma abbiamo deciso di metterlo tra i flop perchè il pubblico non l'ha accolto bene e le vendite lo dimostrano
    -La tentazione di mettere MoH come flop era forte

    @Storm-Danno:
    -beh non hai parole, ma non argomenti e non dici la tua
    -Demon's Souls è un GDR. O forse era meglio mettere la sezione Miglior Hack'N'Slash senza alcun rivale
    -Non abbiamo messo in classifica giochi che non abbiamo giocato. Vanquish per la sua natura e struttura è più verosimilmente un Action che un TPS.
    -Abbiamo sbagliato?
    -Perchè ha vinto Bayonetta


    Poi è chiaro, si sta a parlare di nulla visto che ognuno ha i propri gusti e c'è chi avrebbe detto che il gioco dell'anno è Black Ops

  9. #9
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da admin Visualizza Messaggio
    @capitanfabio 93:
    -La grafica di GoW 3 non è stata premiata perchè ci sono alti e bassi. Heavy Rain è stato preferito sia per quanto riguarda le animazioni, che per la resa negli ambienti chiusi. GoW 3 ha un miglior impatto grafico, ma tecnicamente non è eccelso.
    -Bioshock 2 stava addirittura finendo tra i 5 FPS migliori, ma abbiamo deciso di metterlo tra i flop perchè il pubblico non l'ha accolto bene e le vendite lo dimostrano
    -La tentazione di mettere MoH come flop era forte

    @Storm-Danno:
    -beh non hai parole, ma non argomenti e non dici la tua
    -Demon's Souls è un GDR.
    -Non abbiamo messo in classifica giochi che non abbiamo giocato. Vanquish per la sua natura e struttura è più verosimilmente un Action che un TPS.
    -Abbiamo sbagliato?
    -Perchè ha vinto Bayonetta


    Poi è chiaro, si sta a parlare di nulla visto che ognuno ha i propri gusti e c'è chi avrebbe detto che il gioco dell'anno è Black Ops
    Io piu che guardare i gusti delle persone ecc... Guardo com'è strutturato un gioco ecc... non vado a gusti personali il piu delle volte perchè guardo cio che c'è dietro
    è il discorso di qualità di cui parlo cioè:
    Per quanto una cosa può essere buona non vuol dire che sia sana
    Esempio col MCdonald (non so perche mi e venuto in mente questo), MOLTA GENTE pensa che la carne e gli hamburger del mc sono piu buoni di quelli fatti in casa ma cio nonostante non si puo dire che siano piu sani questa è la verità celata dietro
    Un gioco per quanto possa essere divertente ecc... non vuol dire che è tecnicamente perfetto
    Queste classifiche non devono basarsi sulla popolarità su quante vendite han fatto e sui gusti personali delle persone perche è semplicemente una cosa stupida
    10 persone han una pistola 1 ha una mitragliatrice
    Non vuol che la pistola sia meglio perche ce l'han 10 persone

    -Grafica migliore? Non ho parole perche la risposta è ovvia Final Fantasy XIII
    -Demon Soul non è un GDR semplicemente perchè il GDR deve basarsi sulla strategia e l'equipaggiamento e devi perdere anche 1 ora per decidere quale sia il migliore in secondo luogo viene la strategia in campo
    Per quante armi ecc ci sono in Demon Soul il sistema di equipaggiamento è mal organizzato e limitato.per ora mi fermo qua
    -Allora perche lo avete messo nella cassifica?
    -Perchè è orribile
    -
    Per adesso fine

  10. #10
    Utente affezionato L'avatar di Fancinetor
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    212
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    -Vanquish è un TFS non un action (ha ragione storm)
    -Demon Soul non l'ho giocato quindi boh
    -se dici che Darksider è un brutto gioco allora stai messo veramente male (giusto che abbia vinto)
    -per la colonna sonora in effetti è strano che non abbia vinto un gioco musicale però vuol dire che Bayonetta deve avere proprio una bella colonna sonora per aver vinto
    -per il flop dell'anno lunga vita a chiunque abbia fatto vincere FF XIII decisione più che giusta

Discussioni Simili

  1. [News] PlayStation Bit Video Game Awards 2011
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20/12/2011, 08:00
  2. [News] Video Game Awards 2011: tutte le novità!
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11/12/2011, 06:38
  3. [News] Video Game Awards 2011: tutte le novità!
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11/12/2011, 05:36
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22/11/2010, 12:51

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •