Grazie Grazie:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: [News] UPSBlogIt 2010 Video Game Awards

  1. #11
    Amministratore L'avatar di PSLord
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sweden
    Messaggi
    1,631
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno Visualizza Messaggio
    Io piu che guardare i gusti delle persone ecc... Guardo com'è strutturato un gioco ecc... non vado a gusti personali il piu delle volte perchè guardo cio che c'è dietro
    è il discorso di qualità di cui parlo cioè:
    Per quanto una cosa può essere buona non vuol dire che sia sana
    Esempio col MCdonald (non so perche mi e venuto in mente questo), MOLTA GENTE pensa che la carne e gli hamburger del mc sono piu buoni di quelli fatti in casa ma cio nonostante non si puo dire che siano piu sani questa è la verità celata dietro
    Un gioco per quanto possa essere divertente ecc... non vuol dire che è tecnicamente perfetto
    Queste classifiche non devono basarsi sulla popolarità su quante vendite han fatto e sui gusti personali delle persone perche è semplicemente una cosa stupida
    10 persone han una pistola 1 ha una mitragliatrice
    Non vuol che la pistola sia meglio perche ce l'han 10 persone

    Quindi?

    -Grafica migliore? Non ho parole perche la risposta è ovvia Final Fantasy XIII
    Ovvia? No.
    -Demon Soul non è un GDR semplicemente perchè il GDR deve basarsi sulla strategia e l'equipaggiamento e devi perdere anche 1 ora per decidere quale sia il migliore in secondo luogo viene la strategia in campo
    Per quante armi ecc ci sono in Demon Soul il sistema di equipaggiamento è mal organizzato e limitato.per ora mi fermo qua
    Ancora non hai spiegato in che genere andava catalogato però
    -Allora perche lo avete messo nella cassifica?
    ?
    -Perchè è orribile
    Ah beh infondo se a te non è piaciuto vuol dire che è orribile
    -

    Per adesso fine
    Risposte in grassetto
    -Vanquish è un TFS non un action (ha ragione storm)
    -Demon Soul non l'ho giocato quindi boh
    -se dici che Darksider è un brutto gioco allora stai messo veramente male (giusto che abbia vinto)
    -per la colonna sonora in effetti è strano che non abbia vinto un gioco musicale però vuol dire che Bayonetta deve avere proprio una bella colonna sonora per aver vinto
    -per il flop dell'anno lunga vita a chiunque abbia fatto vincere FF XIII decisione più che giusta
    - Spesso la gente crede che un gioco non può essere action se ci sono solo armi da fuoco. Vanquish è a cavallo tra TPS e Action per la sua natura estremamente frenetica. In sostanza, per ragioni di catalogazione, è stato direttamente messo nella categoria Action, perchè non ne è estraneo
    -
    - Beh è orribile e non si discute a quanto pare
    - Vince Bayonetta perchè la OST va oltre i clichè dei videogames e delle tracklist dei rhythm games, e si inventa qualcosa assolutamente fuori dagli schemi che non può non essere premiato
    - Lunga vita a UPSBlogIt

    Ripeto, non sta scritto da nessuna parte che gli UPSBlogIt Video Game Awards siano pura oggettività, nè pura oggettività si troverà in nessun'altra classifica.

  2. #12
    Bit Maniac L'avatar di dumosh
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    655
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Guitar Hero non ha colonna sonora........è solo una tracklist.
    La vera colonna sonora è quella inventata di proposito per un gioco.
    (game of the year - God Of War III )

  3. #13
    Bit Fanatic L'avatar di capitanfabio 93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,431
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Storm mi riferivo alla grafica di God of War 3 perche' l'ho giocato a differenza di ff13. Non esprimo preferenze su prodotti che non ho nemmeno avuto il "piacere" di provare e quini non mi sembra poi tanto ovvia la sua supremazia


    Sto giocando a : Battlefield 3, Metro, Crysis 2, J&D1
    Cerco aiuto per i trofei online di IL 2 Sturmovik, servirebbero 2 amici .

  4. #14
    Nuovo utente L'avatar di Luca_96
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ma dai non premiare GT5 miglior racing game...

  5. #15
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Ma scusate, mi devo essere perso qualcosa. Perché Assassin's Creed è stato schifato così malamente?

  6. #16
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ShadowOfCartigen
    Messaggi
    853
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da god wolf amaterasu Visualizza Messaggio
    Ma scusate, mi devo essere perso qualcosa. Perché Assassin's Creed è stato schifato così malamente?
    l'importante è che bayonetta spacca su tutti i fronti

  7. #17
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Tra admin non mi interessa piu di tanto la classifica io volevo solo precisare cosa ce di sbagliato

    ah ripeto

    Io piu che guardare i gusti delle persone ecc... Guardo com'è strutturato un gioco ecc... non vado a gusti personali il piu delle volte perchè guardo cio che c'è dietro


    Vorrei che sia chiaro per tutti perche mi scoccia ripeterlo ogni volta altrimenti saro costretto a metterlo in firma, se andassi a gusti direi che jurassic the hunted è un gioco fantastico sotto ogni punto di vista tanto per farvi capire la cosa

    -La storia di Vanquish è chiusa non avevo molto da dire qui+
    -Per la grafica non c'è storia dai su niente discussioni
    -Demon Soul lo metto nella classifica dei GDR scarsi senza storia e confusionario che deve essere capito per essere gustato in pratica lo pongo come uno dei GDR piu scarsi della storia nato da un progetto immenso
    -Scusate avevo sovrapposto adventure e action catalogando darksider su action
    -Colonna sonora non riesco ancora a capire perchè proprio non ce la faccio forse perchè è proprio come intende dumosh in tal caso si chiariscono dei dubbi

    Gold Wolf Amaterasu: Semplice
    AC1 faceva cagare, AC2 molto bello e si sono sforzati, ACB han riciclato il 2 e lo han messo al livello dell'1 detto tutto

  8. #18
    Bit Hero L'avatar di EXiannu
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    dunque, per quanto riguarda i titoli ke ho giocato sono quasi totalmente d'accordo, 3 cose però:
    GT5 a mio parere miglior racing game;
    FFXIII nn sarà il gioco ke in molti si aspettavano, ma nn lo si può definire un brutto gioco;
    stessa cosa per BIOSHOCK 2

    "... every little thing gonna be alright"

  9. #19
    Amministratore L'avatar di PSLord
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sweden
    Messaggi
    1,631
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno Visualizza Messaggio
    Tra admin non mi interessa piu di tanto la classifica io volevo solo precisare cosa ce di sbagliato

    ah ripeto

    Io piu che guardare i gusti delle persone ecc... Guardo com'è strutturato un gioco ecc... non vado a gusti personali il piu delle volte perchè guardo cio che c'è dietro


    Vorrei che sia chiaro per tutti perche mi scoccia ripeterlo ogni volta altrimenti saro costretto a metterlo in firma, se andassi a gusti direi che jurassic the hunted è un gioco fantastico sotto ogni punto di vista tanto per farvi capire la cosa

    -La storia di Vanquish è chiusa non avevo molto da dire qui+
    -Per la grafica non c'è storia dai su niente discussioni
    -Demon Soul lo metto nella classifica dei GDR scarsi senza storia e confusionario che deve essere capito per essere gustato in pratica lo pongo come uno dei GDR piu scarsi della storia nato da un progetto immenso
    -Scusate avevo sovrapposto adventure e action catalogando darksider su action
    -Colonna sonora non riesco ancora a capire perchè proprio non ce la faccio forse perchè è proprio come intende dumosh in tal caso si chiariscono dei dubbi

    Gold Wolf Amaterasu: Semplice
    AC1 faceva cagare, AC2 molto bello e si sono sforzati, ACB han riciclato il 2 e lo han messo al livello dell'1 detto tutto
    Ma nessuno sta criticando il tuo parere, semplicemente tu ti poni come detentore della verità assoluta, tutto qui

  10. #20
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Si giusto infatti penso al 100% che la cosa giusta sia questa
    Non ho mai deluso nessuno coi miei giudizi molto spesso criticati e severi ma dopo quando la gente ci pensa si rende conto della verità

Discussioni Simili

  1. [News] PlayStation Bit Video Game Awards 2011
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20/12/2011, 08:00
  2. [News] Video Game Awards 2011: tutte le novità!
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11/12/2011, 06:38
  3. [News] Video Game Awards 2011: tutte le novità!
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11/12/2011, 05:36
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22/11/2010, 12:51

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •