Grazie Grazie:  13
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 91

Discussione: [Guida ai Trofei] Zombi

  1. #51
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Allora ho un problema, come diavolo si ammazzano gli zombi kamikaze? Qualsiasi cosa faccio, esplodono e siccome arrivano sempre quando meno te lo aspetti ti portano nella tomba con loro.
    Più che altro il consiglio servirebbe per la difficoltà massima, visto che se muoio perdo tutto.

    Altra domanda, dopo aver preso il libro il dottore mi ha mandato a cercare 5 documenti, sto andando alla chiesa e, secondo i trofei, sembra l'ultimo posto da visitare, è quindi una missione opzionale o devo andare a cercarli? Ne avrò trovati 2 o 3
    Devi sparargli quando sono lontani, per la difficoltà massima considera che è la stessa di quella d'intermezzo, solo che se muori devi ricominciare. Considera che gli zombi appariranno sempre negli stessi punti quindi devi cercare di ricordarti dove sono. Per questo suggerisco di farla come seconda run quella a sopravvivenza.

    Per i documenti si li dovrai recuperare tutti per proseguire.

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

  2. #52
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    953
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    64
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Supervixen89 Visualizza Messaggio
    Dunque! Non sono certo di aver capito, ma proverò ad aiutarti:



    Se hai dubbi o domande fammi sapere!



    Figurati! Il gioco non te lo dice, in effetti. Io l'ho scoperto andando a tentoni. XD
    Ciao, si esatto solo che


    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  3. #53
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Allora ho un problema, come diavolo si ammazzano gli zombi kamikaze? Qualsiasi cosa faccio, esplodono e siccome arrivano sempre quando meno te lo aspetti ti portano nella tomba con loro.
    Più che altro il consiglio servirebbe per la difficoltà massima, visto che se muoio perdo tutto.

    Altra domanda, dopo aver preso il libro il dottore mi ha mandato a cercare 5 documenti, sto andando alla chiesa e, secondo i trofei, sembra l'ultimo posto da visitare, è quindi una missione opzionale o devo andare a cercarli? Ne avrò trovati 2 o 3
    Gli zombi kamikaze sono un vero problema. Quando li vedi scappa, impugna la pistola e falli esplodere il più lontano possibile da te.
    Per le lettere bada che alcune potrai prenderle solo DOPO essere stato alla chiesa. Non è una missione opzionale, è la principale. Solo che potrai portarla a termine per ultima.

    Citazione Originariamente Scritto da cri89 Visualizza Messaggio
    Ciao, si esatto solo che


    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    Si, posso garantirti al 100% che tutte le zone sono sempre riesplorabili. Devi uscire dal tombino (nel seminterrato dello stabile) e risalire fino alla cassaforte.
    Ultima modifica di Supervixen89; 14/04/2016 alle 23:04

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

  4. #54
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    953
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    64
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Supervixen89 Visualizza Messaggio
    Si, posso garantirti al 100% che tutte le zone sono sempre riesplorabili. Devi uscire dal tombino (nel seminterrato dello stabile) e risalire fino alla cassaforte.
    Allora partendo dal letto dove salvi sotto al laboratorio, esco e arrivo in una stanza con la botola da cui son caduto sopra la testa... Proverò a vedere se ce altro.

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  5. #55
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cri89 Visualizza Messaggio
    Allora partendo dal letto dove salvi sotto al laboratorio, esco e arrivo in una stanza con la botola da cui son caduto sopra la testa... Proverò a vedere se ce altro.

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    Vedi un po' tu, eventualmente domani appena ci gioco controllo meglio e ti do qualche informazione più dettagliata. Al momento non posso accendere la PS4...

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

  6. #56
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    953
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    64
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Supervixen89 Visualizza Messaggio
    Vedi un po' tu, eventualmente domani appena ci gioco controllo meglio e ti do qualche informazione più dettagliata. Al momento non posso accendere la PS4...
    Si se ti capita dimmelo, io entro nella stanza rossa con il murales del Aquila ma finisco nella stanza in cui sono caduto dalla botola

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  7. #57
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cri89 Visualizza Messaggio
    Si se ti capita dimmelo, io entro nella stanza rossa con il murales del Aquila ma finisco nella stanza in cui sono caduto dalla botola

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    Perfetto! Quindi deduco che tu sia nei sotterranei di Buckingham Palace. Da lì devi trovare il tombino (raggiungibile dalla stanza dove c'è il dottore) e prendere l'uscita per gli appartamenti di Brick Lane. Da lì sbuchi nello scantinato, dove devi rifare tutta la strada fino alla stanza con la cassaforte. Quindi sotterranei, ascensore, appartamenti, etc etc etc...

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

  8. #58
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    trapani
    Messaggi
    35
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ciao ragazzi... ho un problema o non riesco a capire bene come fare... sono nel punto all'inizio dove devo entrare a buckingham palace... devo passare da una porta che mi richiede una scheda... appena utilizzo la scheda sulla portami spunta una scritta in alto "avanzamento livello" con una percentuale bassissima tipo 20% ora dopo tre ore ad aspettare davanti alla porta è arrivata a 24%.. perchè va cosi lento?? qualcuno mi sa dire qualcosa.. ho visto un gameplay su youtube dove questa percentuale partiva da 97% e dopo qualche secondo e arrivata a 100%... ho disinstallato il gioco e reinstallato ma la percentuale mi parte da 15% ed è sempre lentissima ora sono a 22%.. HELP

  9. #59
    Bit Soldier L'avatar di Pepito91
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    1,916
    Thanks (Dati)
    104
    Thanks (Ricevuti)
    90
    Menzionato
    65 Volte

    Predefinito

    Non ho capito dove ti trovi, e onestamente non ho trovato questo luogo!
    Possibile che devi hackerarla con il visore ottico (L1) ?
    Promozione: ---
    Noleggio giochi Digital:
    Mercatino PS3 - Mercatino PS4



  10. #60
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    953
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    64
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Supervixen89 Visualizza Messaggio
    Perfetto! Quindi deduco che tu sia nei sotterranei di Buckingham Palace. Da lì devi trovare il tombino (raggiungibile dalla stanza dove c'è il dottore) e prendere l'uscita per gli appartamenti di Brick Lane. Da lì sbuchi nello scantinato, dove devi rifare tutta la strada fino alla stanza con la cassaforte. Quindi sotterranei, ascensore, appartamenti, etc etc etc...
    Ottimo! Avevo già aperto la cassaforte ma non mi aveva saccheggiato il libro....
    Ora sono nel rifugio davanti ai monitor x le lettere, spero di non diventare scemo a cercarle.

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •