Grazie Grazie:  5
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59

Discussione: Concorrenza

  1. #11
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    per ora c'è un solo gioco che invidio alla concorrenza

    paura!!
    Che scimmia.........Quando è uscito il video,mi son detto..........ecco il regalo bundle di natale 2016
    Ci dovrebbe essere anche la coop......in 4.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  2. #12
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    per ora c'è un solo gioco che invidio alla concorrenza

    paura!!
    rivedendolo, mi duole ammetterlo , ma concordo con @Reverser; mi sembra un copia incolla di FF15 + draghi. poi sicuramente è presto per dare un giudizio ma la prima impressione è quella.

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

  3. #13
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    La Sony è sempre stata più figa, in quanto a esclusive per me: Uncharted, Ni no Kuni, One Piece, ecc. =)

    L'unico gioco, che mi è piaciuto (in quanto l'ho provato) per Xbox, in esclusiva, è stato Halo! Ora come ora, della One mi interessano: Sunset Overdrive, Halo the master Chief collection e Quantum Break. =)

  4. #14
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Puo assomigliare a ff15,ma non è sicuramente uguale...sembra leggermente piú arcade scalebound.......e poi in FF ci sono le summon
    Comunque è un esclusiva.
    E FF15 esce su tutte e due.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  5. #15
    Bit Fanatic L'avatar di [Kri]
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Sacile
    Messaggi
    1,451
    Thanks (Dati)
    842
    Thanks (Ricevuti)
    307
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    La Sony è sempre stata più figa, in quanto a esclusive per me: Uncharted, Ni no Kuni, One Piece, ecc. =)

    L'unico gioco, che mi è piaciuto (in quanto l'ho provato) per Xbox, in esclusiva, è stato Halo! Ora come ora, della One mi interessano: Sunset Overdrive, Halo the master Chief collection e Quantum Break. =)
    Quoto! Anche a me piacciono di più le esclusive Sony ma alcune di 360 sono da giocare assolutamente

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  6. #16
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da [Kri] Visualizza Messaggio
    Quoto! Anche a me piacciono di più le esclusive Sony ma alcune di 360 sono da giocare assolutamente

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Non mi sono mai interessato all'Xbox, a parte per Halo, quindi non conosco le esclusive. Cmq credo che forse, la playstation abbia avuto sempre più esclusive. A parte le grosse esclusive: Halo e Uncharted, le altre erano minori. Ma trovo incredibile, che una serie come One Piece, sia esclusiva playstation. Naruto è per tutte e due le console.

    Poi c'è la Nintendo, che è un esclusiva unica! A parte quando cede i diritti ad altre console, come ha fatto per Dragon Quest VIII su ps2.

    Nel bene o nel male ogni console ha le sue particolarità e se si hanno tutte, si possono giocare le varie esclusive, o almeno quelle che ci interessano. Però se ci troviamo di fronte alla scelta, di scegliere una nuova console...vince la playstation! Perchè presto o tardi, i giochi arrivano e il passaggio alla next-gen 2 anni fa, ha messo in mostra questa cosa.

    Io, come videogiocatore, se avessi tutte e due le console, avrei più giochi per ps4 che per xbox one.

  7. #17
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Predefinito

    sinceramente l'anno scorso ero propenso ad acquistare la One per giocare le varie esclusive, all'epoca mi interessava Titnafall, ma poi mi sono posto una domanda "quanto la userò?"
    e la risposta è che se ne sarebbe stata lì a prender polvere, come del resto sta facendo la 360 da due anni, forse più, a questa parte.

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

  8. #18
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Quello che intendevo io. La One la si usa solo per giocare le esclusive, nel caso si avessero tutte e due le console, per il resto sta a prendere polvere. Sarebbe il contrario, per chi invece gioca all'xbox al posto della play. In quel caso sarebbe la play a prendere polvere. Dipende dai videogiocatori, quale console usano di più. Perchè alla fine si basa tutto sulle esclusive di ogni console. Mica si prende lo stesso gioco per tutte e due le piattaforme (eccezion fatta per qualche fanatico).

  9. Thanks Mezzosangue84 thanked for this post
  10. #19
    Bit Fanatic L'avatar di [Kri]
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Sacile
    Messaggi
    1,451
    Thanks (Dati)
    842
    Thanks (Ricevuti)
    307
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Quello che intendevo io. La One la si usa solo per giocare le esclusive, nel caso si avessero tutte e due le console, per il resto sta a prendere polvere.
    Quello che in pratica ho fatto io con la 360.Ora però che c'è la retrocompatibilità penso che la venderò e mi terrò i giochi per poi rigiocarmeli sulla One un giorno. Ormai non ha molto senso tenere la 360


    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  11. #20
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Predefinito

    a questo punto il discorso diventa un altro allora, ammettiamo che l'anno prossimo Microsoft lanci un'esclusiva stratosferica, come può essere Uncharted per sony, varrebbe la pena spendere 400 Euro per giocare un esclusiva?

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •