Grazie Grazie:  25
Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 229

Discussione: [Guida ai Trofei] Until Dawn

  1. #101
    Bit Fanatic L'avatar di Vinci41
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1,481
    Thanks (Dati)
    38
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    26 Volte

    Predefinito

    Volevo cominciare la run per i collezionabili ma mi sono accorto di aver lasciato dietro due trofei:

  2. #102
    Frequentatore occasionale L'avatar di Genesis1988
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    47
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, avrei una domanda per voi, mettiamo che mi sia morto un personaggio al capitolo 6 e uno al capitolo 10... vado a seleziona capitolo e scelgo il capitolo 6 e lo faccio sopravvivere, la mia domanda è: ora devo per forza continuare il gioco dal capitolo 6 fino alla fine o posso tranquillamente uscire e ricominciare a giocare direttamente dal 10?

  3. #103
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Genesis1988 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, avrei una domanda per voi, mettiamo che mi sia morto un personaggio al capitolo 6 e uno al capitolo 10... vado a seleziona capitolo e scelgo il capitolo 6 e lo faccio sopravvivere, la mia domanda è: ora devo per forza continuare il gioco dal capitolo 6 fino alla fine o posso tranquillamente uscire e ricominciare a giocare direttamente dal 10?
    Purtroppo devi continuare dal capitolo 6
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  4. #104
    Frequentatore occasionale L'avatar di Genesis1988
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    47
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    cavolo ... avrei un altra domanda, partendo dal capitolo 6 per far morire tutti e proseguendo con questa intenzione, al capitolo 10 se NON raccolgo il diario vicino il mulino, Josh si muore comunque? o il gioco, non avendo selezionato "nuova partita" mi conta come se il diario l'ho gia preso? (da premettere che "seleziona capitolo" lo farei una volta finito il gioco raccogliendo ogni collezionabile, totem ecc)

  5. #105
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Genesis1988 Visualizza Messaggio
    cavolo ... avrei un altra domanda, partendo dal capitolo 6 per far morire tutti e proseguendo con questa intenzione, al capitolo 10 se NON raccolgo il diario vicino il mulino, Josh si muore comunque? o il gioco, non avendo selezionato "nuova partita" mi conta come se il diario l'ho gia preso? (da premettere che "seleziona capitolo" lo farei una volta finito il gioco raccogliendo ogni collezionabile, totem ecc)
    Mi spiace ma "seleziona capitolo" va bene farlo solo per il recupero dei collezionabili e il diario è sì un collezionabile ma dal suo ritrovamento dipende la vita di un pg quindi il non prenderlo (causando quindi la morte di Josh) vale solo se ti stai rifacendo tutti i capitoli dal 6 in poi fino alla fine. Invece se fai "seleziona capitolo" e vai direttamente al cap 10 solo per non ritrovarlo e far morire Josh, allora non funzionerá. In pratica se nella prima run hai fatto vivere tutti, dopo per prendere il trofeo dove tutti ci restano secchi, devi rifarti tutto il gioco dal capitolo 6 in poi facendo le scelte opportune senza saltare di capitolo in capitolo, altrimenti varranno le scelte della prima run.
    Ultima modifica di lady River Keehl; 20/06/2016 alle 06:37

  6. #106
    Frequentatore occasionale L'avatar di Genesis1988
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    47
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Mi spiace ma "seleziona capitolo" va bene farlo solo per il recupero dei collezionabili e il diario è sì un collezionabile ma dal suo ritrovamento dipende la vita di un pg quindi il non prenderlo (causando quindi la morte di Josh) vale solo se ti stai rifacendo tutti i capitoli dal 6 in poi fino alla fine. Invece se fai "seleziona capitolo" e vai direttamente al cap 10 solo per non ritrovarlo e far morire Josh, allora non funzionerá. In pratica se nella prima run hai fatto vivere tutti, dopo per prendere il trofeo dove tutti ci restano secchi, devi rifarti tutto il gioco dal capitolo 6 in poi facendo le scelte opportune senza saltare di capitolo in capitolo, altrimenti varranno le scelte della prima run.
    ok perfetto, grazie della risposta precisa

  7. #107
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Dopo averlo finito ora sto facendo una run per Essi vivono. I punti in cui i personaggi sono solo quelli elencati nello spoiler del trofeo?
    I due collezionabili necessari alla sopravvivenza di Josh dove si trovano?

  8. #108
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Dopo averlo finito ora sto facendo una run per Essi vivono. I punti in cui i personaggi sono solo quelli elencati nello spoiler del trofeo?
    I due collezionabili necessari alla sopravvivenza di Josh dove si trovano?
    È tutto scritto nello spoiler del trofeo 'Essi vivono', anche dove trovare i collezionabili per far sopravvivere Josh nel paragrafo 'Capitolo 10'.

  9. #109
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Ho letto che servono l'oggetto 5 e forse anche il 20, io ora sono arrivato al 7' capitolo e mi sono accorto di non avere l'oggetto 5. Per salvare Josh mi basta prendere il 20? Ho letto anche in altri forum e c'é un pó di confusione.

    Lo so che in questa run mi conveniva fare sia tutti vivi che tutti i collezionabili peró vorrei solo togliere da mezzo questo trofeo prima che esca Fahrenheit, per poi riprenderlo in seguito.
    Ultima modifica di veeto; 08/08/2016 alle 21:18

  10. #110
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Ho letto che servono l'oggetto 5 e forse anche il 20, io ora sono arrivato al 7' capitolo e mi sono accorto di non avere l'oggetto 5. Per salvare Josh mi basta prendere il 20? Ho letto anche in altri forum e c'é un pó di confusione.

    Lo so che in questa run mi conveniva fare sia tutti vivi che tutti i collezionabili peró vorrei solo togliere da mezzo questo trofeo prima che esca Fahrenheit, per poi riprenderlo in seguito.
    Ti serviranno sia l'oggetto #5 che il #20 per salvare Josh, non so se hai già finito la storia almeno una volta quindi nel dubbio evito di dirti il perchè. L'oggetto#5 si trova al primo piano della casa, nella camera di Hanna. Io l'ho preso con Sam nei primissimi capitoli di gioco non appena mi è stato dato accesso alla camera, o quando scende per lamentarsi della mancanza di acqua calda per fare il bagno oppure quando è mezza nuda con solo l'asciugamano addosso (ora non ricordo con esattezza). Non so se in seguito sarà ancora recuperabile, se qualcuno lo sa si faccia avanti per favore. Io nel dubbio ti direi di ripartire dai capitoli che ti ho detto e proseguire fino alla fine perchè se vai avanti e non riesci a recuperare l'oggetto #5, Josh morirà e dovrai comunque ricominciare la storia dal punto in cui potrai recuperare il collezionabile.

    Comunque in effetti, conviene sempre fare tutti vivi + tutti i collezionabili in una sola volta, perchè se qualche personaggio ti muore prematuramente alcune aree potrebbero esserti precluse e addio collezionabili.
    Ultima modifica di lady River Keehl; 09/08/2016 alle 01:34

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •