Grazie Grazie:  25
Pagina 12 di 23 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 229

Discussione: [Guida ai Trofei] Until Dawn

  1. #111
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Ti serviranno sia l'oggetto #5 che il #20 per salvare Josh, non so se hai già finito la storia almeno una volta quindi nel dubbio evito di dirti il perchè. L'oggetto#5 si trova al primo piano della casa, nella camera di Hanna. Io l'ho preso con Sam nei primissimi capitoli di gioco non appena mi è stato dato accesso alla camera, o quando scende per lamentarsi della mancanza di acqua calda per fare il bagno oppure quando è mezza nuda con solo l'asciugamano addosso (ora non ricordo con esattezza). Non so......
    Cazzarola

    E' sicuro al 100% che prendendo solo il 20 dopo Josh schiatti? La casa è visitabile più volte durante il gioco, l'ultima dal punto in cui sono arrivato è con Ashley e fidanzato, dovrei provare a visitare quella stanza con loro.

  2. #112
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Cazzarola

    E' sicuro al 100% che prendendo solo il 20 dopo Josh schiatti? La casa è visitabile più volte durante il gioco, l'ultima dal punto in cui sono arrivato è con Ashley e fidanzato, dovrei provare a visitare quella stanza con loro.
    Sì ci vogliono per forza entrambi i collezionabili, affinchè si verifichi un certo evento che gli evita la morte. Prova con Ashley e Chris, magari hai culo e non devi rifarti i capitoli. Io con loro non ho mai provato avendo già preso il collezionabile con Sam in precedenza.

  3. #113
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Alla fine ho continuato a giocarci, ho preso il 20 e finito il gioco ed ho sbloccato un sacco di trofei tra cui Essi vivono. Forse per chi non ha nessuno dei 2 il povero Josh riceve un lifting al cranio ma se ne hai almeno uno, o forse solo il 20 la creatura si limita a portarlo via e conta come se fosse sopravvissuto.

  4. #114
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Sì ci vogliono per forza entrambi i collezionabili, affinchè si verifichi un certo evento che gli evita la morte. Prova con Ashley e Chris, magari hai culo e non devi rifarti i capitoli. Io con loro non ho mai provato avendo già preso il collezionabile con Sam in precedenza.
    Ma il tizio col lanciafiamme e la voce di Vegeta è destinato a morire o può essere salvato? Entrambe le volte che l'ho fatto, nonostante io rimanga immobile, uno dei due schiaccia il ramo e si scatena il Party.

  5. #115
    Frequentatore occasionale L'avatar di masaru
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    lost in the clouds
    Messaggi
    28
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Ma il tizio col lanciafiamme e la voce di Vegeta è destinato a morire o può essere salvato? Entrambe le volte che l'ho fatto, nonostante io rimanga immobile, uno dei due schiaccia il ramo e si scatena il Party.
    penso proprio sia destinato a morire...
    anch'io non ho mosso un dito ed è scoppiato l'inferno...
    però ho fatto solo la 1a run.

    piuttosto qualcuno mi spiega come funziona questa cosa che il gioco non sovrascrive le scelte della 2a run?
    io al primo giro ne ho salvati 4.
    ora ricomincio con nuova partita e provo salvataggio totale + collezionabili, poi ho programmato una terza run dal capitolo 6 per ucciderli tutti.

    ma mi sembra di capire che nel momento in cui sceglierò il 6 capitolo per la 3a run mi ritroverò con jessica già morta nel 4o cap della 1a run...
    davvero?!?
    ma se nel momento in cui ho iniziato la 2a run il gioco mi ha detto chiaramente che i save precedenti sarebbero stati sovrascritti...

    mi scoppia la testa...salvataggi smart su un usb esterna per evitare di farsi mezze run a vuoto?
    anche perchè il gioco non mi è piaciuto granchè...

  6. #116
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Ma il tizio col lanciafiamme e la voce di Vegeta è destinato a morire o può essere salvato? Entrambe le volte che l'ho fatto, nonostante io rimanga immobile, uno dei due schiaccia il ramo e si scatena il Party.
    Il tizio col lanciafiamme è destinato a morire comunque, qualunque scelta tu faccia. È una delle cose che mi ha fatto un po' girare le palle nel gioco, cioè un tizio che ha combattuto per anni con i Wendigo poi schiatta così facilmente in due secondi... Un po' forzata come cosa, ovviamente l'hanno fatto in modo da far restare i ragazzi da soli senza una guida esperta e creare ancora più tensione.

    Citazione Originariamente Scritto da masaru Visualizza Messaggio
    penso proprio sia destinato a morire...
    anch'io non ho mosso un dito ed è scoppiato l'inferno...
    però ho fatto solo la 1a run.

    piuttosto qualcuno mi spiega come funziona questa cosa che il gioco non sovrascrive le scelte della 2a run?
    io al primo giro ne ho salvati 4.
    ora ricomincio con nuova partita e provo salvataggio totale + collezionabili, poi ho programmato una terza run dal capitolo 6 per ucciderli tutti.

    ma mi sembra di capire che nel momento in cui sceglierò il 6 capitolo per la 3a run mi ritroverò con jessica già morta nel 4o cap della 1a run...
    davvero?!?
    ma se nel momento in cui ho iniziato la 2a run il gioco mi ha detto chiaramente che i save precedenti sarebbero stati sovrascritti...

    mi scoppia la testa...salvataggi smart su un usb esterna per evitare di farsi mezze run a vuoto?
    anche perchè il gioco non mi è piaciuto granchè...
    Una volta che hai finito la prima run, hai due possibilità: o ne inizi una seconda tutta da capo facendo nuova partita o ricominci il gioco dal capitolo in cui puoi iniziare a far morire i personaggi (quando Jessica viene rapita) e poi rifarteli tutti fino alla fine. Le scelte della seconda run vengono salvate solo se ti rigiochi tutti i capitoli in modo continuativo, se skippi da un capitolo all'altro le scelte che avrai fatto nella tua seconda partita non verranno considerate e quindi varranno quelle della prima run. Non so se mi sono spiegata. Se non vuoi confonderti inizia una nuova partita da zero tanto i capitoli non sono molto lunghi.

  7. Thanks masaru thanked for this post
  8. #117
    Frequentatore occasionale L'avatar di masaru
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    lost in the clouds
    Messaggi
    28
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    - CUT -
    chiarissima:
    selezione capitolo non sovrascrive.
    nuova run sì.

    mi faccio tutta la 2a run dall'inizio alla fine e poi quando farò la 3a dal sesto capitolo ammazzerò tutti in una sola sessione.



    EDIT: platino. grazie per la guida SetzerGabbiani.

    la cosa che più mi ha angosciato dell'intero gioco è stata l'epidemia di bruxismo cronico...

    [IMG][/IMG]
    Ultima modifica di masaru; 23/08/2016 alle 19:21

  9. #118
    Bit User L'avatar di z0mb
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    359
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi, recuperando solo ora il gioco ho notato che il download totale per la 1.03 è di quasi 12Gb, c'è qualche fix importante all'interno per la quale mi conviene attendere la fine del download o posso giocarci comunque?

  10. #119
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da z0mb Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, recuperando solo ora il gioco ho notato che il download totale per la 1.03 è di quasi 12Gb, c'è qualche fix importante all'interno per la quale mi conviene attendere la fine del download o posso giocarci comunque?
    Essendo un titolo esclusivamente single player e non avendo dlc, sicuramente avranno apportati importanti update, meglio aspettare che sia tutto installato.

  11. #120
    Bit User L'avatar di z0mb
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    359
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Essendo un titolo esclusivamente single player e non avendo dlc, sicuramente avranno apportati importanti update, meglio aspettare che sia tutto installato.
    Si infatti, alla fine ho pensato la stessa cosa... ho iniziato la prima run "senza pensieri" per ora il bollettino non è dei più felici, vedremo alla fine se resterà qualcuno in piedi...

    Comunque l'elevato tasso di bruxismo che affligge i protagonisti l'ho notato pure io, alcune espressioni sono veramente inquietanti

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •