Grazie Grazie:  25
Pagina 18 di 23 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 229

Discussione: [Guida ai Trofei] Until Dawn

  1. #171
    Utente affezionato L'avatar di Dovahkiin.
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    63
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ho appena finito il gioco e tutti i personaggi sono rimasti in vita, adesso vorrei ottenere l'esatto opposto, il problema è che ho già trovato il diario utile per far rimanere Josh in vita e selezionando i capitoli esso rimane nell'inventario ( o quello che è ).
    Secondo voi devo iniziare una nuova partita evitando di prenderlo per far si che il ragazzo muoia oppure ci sono altri sistemi ?
    Grazie in anticipo

  2. #172
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    I collezionabili sono cumulabili tra le varie run ma per far succedere determinati avvenimenti bisogna ritrovarli nella partita in corso quindi non ti preoccupare basta che non lo riprendi nella run in corso!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  3. #173
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Ragazzi potreste essere il più precisi possibile sulle imperfezioni che avete riscontrato? Ci piace sempre migliorarci e il vostro feedback è fondamentale.

  4. #174
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Ragazzi potreste essere il più precisi possibile sulle imperfezioni che avete riscontrato? Ci piace sempre migliorarci e il vostro feedback è fondamentale.
    Allora inizio io citando la guida in prima pagina:

    Inoltre Matt stesso potrebbe morire provando a salvare Emily alla Torre Radio se non sarà in possesso della pistola da segnalazione. La scelta più sicura è saltare non appena potrete.
    Non è che sia del tutto sbagliata, sia chiaro... ma sicuramente è fin troppo stringata come spiegazione. Descrivo il mio gameplay....

    Capitolo 6...
    - Dopo che Matt e quella rompicoglioni di Emily arrivano alla torre radio è cosa buona e giusta prima di dare nuovamente corrente all'impianto farsi un giro all'esterno sino ad arrivare ad una scatola rossa appesa al muro. Dentro si troverà la pistola con un razzo di segnalazione.
    - Quando verrà data la possibilità di farlo dare la pistola a Matt (dato che Emily può farne beatamente a meno)
    - Matt sparerà un colpo in aria sperando che qualcuno veda il segnale. Evidentemente della pistola ne può fare tranquillamente senza. (A me non è servita)

    Arriva lo psicopatico e taglia i cavi che sorreggono la torre. La torre collassa.
    - A questo punto Matt ha DUE possibilità di salvare Emily. Ma affinché lui rimanga in vita deve tentare la sorte una volta sola.
    - Al secondo prompt, infatti, è meglio che salti sull'altro lato (tanto Emily si salva cadendo nella miniera)

    In questo modo Matt si salva e ve lo ritroverete al capitolo dieci con Jess quando scapperanno insieme dal wendigo che li rincorre..

    Admin, così è chiaro???
    Ultima modifica di luna429; 25/10/2017 alle 16:28

  5. #175
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luna429 Visualizza Messaggio
    Allora inizio io citando la guida in prima pagina:



    Non è che sia del tutto sbagliata, sia chiaro... ma sicuramente è fin troppo stringata come spiegazione. Descrivo il mio gameplay....

    Capitolo 6...
    - Dopo che Matt e quella rompicoglioni di Emily arrivano alla torre radio è cosa buona e giusta prima di dare nuovamente corrente all'impianto farsi un giro all'esterno sino ad arrivare ad una scatola rossa appesa al muro. Dentro si troverà la pistola con un razzo di segnalazione.
    - Quando verrà data la possibilità di farlo dare la pistola a Matt (dato che Emily può farne beatamente a meno)
    - Matt sparerà un colpo in aria sperando che qualcuno veda il segnale. Evidentemente della pistola ne può fare tranquillamente senza. (A me non è servita)

    Arriva lo psicopatico e taglia i cavi che sorreggono la torre. La torre collassa.
    - A questo punto Matt ha DUE possibilità di salvare Emily. Ma affinché lui rimanga in vita deve tentare la sorte una volta sola.
    - Al secondo prompt, infatti, è meglio che salti sull'altro lato (tanto Emily si salva cadendo nella miniera)

    In questo modo Matt si salva e ve lo ritroverete al capitolo dieci con Jess quando scapperanno insieme dal wendigo che li rincorre..

    Admin, così è chiaro???
    ti spiace se uso il tuo (ottimo e preciso) contributo per postarlo in prima pagina sotto la descrizione del trofeo? Perché hai già fatto tutto tu

  6. #176
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ma veramente? Bonsci bonsci bo bo bo ti piace vincere facile? Pappa pronta a tutti i pasti? Cavolo è spiegato bene! Ma veramente vogliamo la pappa pronta con cartina topografica di dove si trova la pistola segnaletica e il momento esatto in cui deve saltare dalla torre diroccata? Secondo me sono esagerazioni anche perchè se si fa una prima run senza guardare trofei anche a grandi linee (e ne dubito perchè se si ricomincia subito i ricordi sono belli vivi) ricominciando ci si ricorda delle zone e quello chi si puó fare/non fare trovare/perdere! Io con questa guida mi sono trovato bene e l’ho capita subito al volo e ti posso assicurare che non brillo per interpretazione delle cose!
    Ultima modifica di enneu78; 25/10/2017 alle 17:20

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  7. #177
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin. Visualizza Messaggio
    Ho appena finito il gioco e tutti i personaggi sono rimasti in vita, adesso vorrei ottenere l'esatto opposto, il problema è che ho già trovato il diario utile per far rimanere Josh in vita e selezionando i capitoli esso rimane nell'inventario ( o quello che è ).
    Secondo voi devo iniziare una nuova partita evitando di prenderlo per far si che il ragazzo muoia oppure ci sono altri sistemi ?
    Grazie in anticipo
    E' molto semplice, ricarica dal capitolo 6 e fai tutto l'opposto di quello che hai fatto per tenerli in vita. Nella guida è spiegato piuttosto bene.. non capisco dove siano i problemi, io l'ho platinato seguendo questa guida (mi riferisco alle lamentele precedenti).. comunque basterà arrivare al capitolo in cui prendi il diario, dopo aver rigiocato dal sesto in su (e avendo fatto morire chi dovevi) e non raccoglierlo, ma prosegui dritto verso Josh.

  8. #178
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Fate na cosa dato che siete tutti bravi e avete già platinato il gioco.. tenete la guida già postata e non fate caso al mio commento precedente.

    Non capisco (e sottolineo non capisco) cosa significhi sta stronzata dell'avere la pappa pronta e compagnia bella.
    Si chiama GUIDA AI TROFEI? Allora che male c'è a renderla più completa e dettagliata possibile? Forse qualcuno vi obbliga a leggerla?
    Tanto il 99% degli utenti del forum ancor prima di iniziare qualsiasi gioco si legge (almeno) la lista dei trofei spoilerendosi buona parte della trama, quindi non mi pare di aver aggiunto chissà che cosa se anche sono stato prolisso nella descrizione precedente..

    Tenete pure quella già fatta. E' l'ultima volta che discuto di una qualunque guida su questo forum.

  9. #179
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Appunto guida ai trofei non walkthrough testuale del gioco! Comunque io sono riuscito tranquillamente a platinarlo usando la guida solo per alcuni trofei e reputo che sia abbastanza soddisfacente ma ognuno poi ha i suoi pareri e le sue esigenze!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  10. #180
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enneu78 Visualizza Messaggio
    Appunto guida ai trofei non walkthrough testuale del gioco! Comunque io sono riuscito tranquillamente a platinarlo usando la guida solo per alcuni trofei e reputo che sia abbastanza soddisfacente ma ognuno poi ha i suoi pareri e le sue esigenze!
    è vero. Passato i 40 mi sono rincoglionito.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •