Grazie Grazie:  25
Pagina 19 di 23 PrimaPrima ... 9151617181920212223 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 229

Discussione: [Guida ai Trofei] Until Dawn

  1. #181
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, non capisco il problema. C'è qualcuno che preferisce una guida "vaga" perché non gli venga detto proprio tutto, altri invece vogliono essere guidati passo passo. Nessun problema, proviamo ad accontentare tutti.

    I primi hanno usufruito e usufruiranno della guida postata; per i secondi, grazie al contributo degli utenti, piano piano miglioreremo ogni dettaglio, se qualcuno vorrà dare una mano è molto ben accetto

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  2. #182
    Utente affezionato L'avatar di Dovahkiin.
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    63
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Il mio unico dubbio era sul collezionabile che influenza la vita o morte di josh, così per sicurezza ho chiesto.
    Ho caricato il capitolo 10 evitando di prendere quel diaro così per capire se josh si sarebbe salvato oppure no e per fortuna è morte perchè se si fosse salvato avrei dovuto iniziare nuovamente da 0 il gioco dato che posso consultare quel diaro quando voglio dal menù di gioco.
    Ciò che cambia è un breve dialogo tra i tre (Sam Mike e Josh ) che grazie alle informazioni della biondina lo psicopatico sarebbe sopravvissuto, oppure no.
    Grazie comunque

  3. #183
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    @popcornking fa niente... grazie comunque per la fiducia. Ascolta la maggioranza.

    Se ci sono persone che non gradiscono i contributi di altri utenti quando sono troppo approfonditi, va bene così.

    Personalmente preferisco le guide chilometriche e più dettagliate possibile... a sto punto me le andrò a cercare altrove, che vi devo dire? Alla fine il web è pieno di guide ai trofei.

    FINE POLEMICA.

  4. #184
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luna429 Visualizza Messaggio
    @popcornking fa niente... grazie comunque per la fiducia. Ascolta la maggioranza.

    Se ci sono persone che non gradiscono i contributi di altri utenti quando sono troppo approfonditi, va bene così.

    Personalmente preferisco le guide chilometriche e più dettagliate possibile... a sto punto me le andrò a cercare altrove, che vi devo dire? Alla fine il web è pieno di guide ai trofei.

    FINE POLEMICA.
    Beh se mi dai l'ok io comunque arricchisco, e lo faccio con molto piacere, c'è una cosa chiamata spoiler che metterà d'accordo tutti, ma proprio tutti.

    Se si può dare il miglior servizio possibile, non vedo perché non farlo, anzi, è un dovere continuare a migliorare

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  5. #185
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Io ho semplicemente citato la mia esperienza di gioco riportandola su queste pagine. Se tu ritieni opportuno inserirla nella guida iniziale per me non hai nemmeno da chiedermi il permesso.

    Mi dispiace per tutta questa polemica e per certe frasi che sono uscite.

  6. Thanks popcornking thanked for this post
  7. #186
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luna429 Visualizza Messaggio
    Io ho semplicemente citato la mia esperienza di gioco riportandola su queste pagine. Se tu ritieni opportuno inserirla nella guida iniziale per me non hai nemmeno da chiedermi il permesso.

    Mi dispiace per tutta questa polemica e per certe frasi che sono uscite.
    Ogni critica costruttiva che vada al di là di battere i piedi per terra, e questo è il caso, è ben accetta

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  8. #187
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Ragazzi comunque se non sbaglio per salvare Matt è necessario cliccare due volte l'opzione per farlo saltare dalla torre, ignorando Emily, devo verificare oggi perchè ricordo così

  9. #188
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Confermo ragazzi, quando crolla la torre, si deve scegliere per DUE volte di saltare dalla torre e NON di aiutare Emily, in questo modo vi ritroverete Matt con Jessica nel capitolo 10.

  10. Thanks FANFY93, Andrea93 thanked for this post
  11. #189
    Bit Maniac L'avatar di Susanoo78
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    703
    Thanks (Dati)
    30
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    platinano ora.

    molto carino il gioco

  12. #190
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Per dire la mia, io ora non ricordo se ho avuto o meno delle incertezze consultando la guida essendo che ho platinato il gioco un pò di tempo fa, però è vero, più una guida è precisa e meglio è. Alla fine però una leggera vaghezza non è grave in un gioco come questo che non è che sia vastissimo, il problema si sarebbe posto in giochi immensi come i Souls o qualsivoglia jrpg tipo Star Ocean: The last Hope. Ancora complimenti a chi ha scritto quella guida, veramente un lavoro eccelso.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •