Grazie Grazie:  16
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 103

Discussione: [Guida ai Trofei] Teslagrad

  1. #11
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,729
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ivan91 Visualizza Messaggio
    Non ci sono pergamene missabili
    Ottimo, ma per sicurezza seguo questo video in modo da non missare nulla.


  2. Thanks Chibini thanked for this post
  3. #12
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,729
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Sono al 60% dei trofei usando la videoguida, sul gioco è davvero tosto in certi punti e facilissimo in altri, ho letto che ha pure un bug che sputtana il save totalmente e infatti per sicurezza ho fatto un backup cloud su Ps4 per non perdere nulla.

  4. Thanks xTheDeathx thanked for this post
  5. #13
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    178
    Menzionato
    104 Volte

    Predefinito

    Ogni consiglio e aggiunta in grado di aiutare l'utenza è ben accetta per la Guida

  6. #14
    Utente affezionato L'avatar di JoLLyJoKeR31
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Monza
    Messaggi
    191
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Unico consiglio è quello che se per caso non riuscite a prendere la pergamena che si trova nella torre centrale con le varie linee elettriche da superare, lasciatela per ultima perché se no, come ho fatto io, anche se lo prendete successivamente ma non per ultima, farete una fatica bestiale a riscendere.

  7. #15
    Utente affezionato L'avatar di Ivan91
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    235
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JoLLyJoKeR31 Visualizza Messaggio
    Unico consiglio è quello che se per caso non riuscite a prendere la pergamena che si trova nella torre centrale con le varie linee elettriche da superare, lasciatela per ultima perché se no, come ho fatto io, anche se lo prendete successivamente ma non per ultima, farete una fatica bestiale a riscendere.
    Ma si può recuperare alla fine ? Perché io l'ho saltata . Ora sono nello scenario successivo , ma non riesco a passarlo . Devi aggrapparti ai mattoni rossi e scattare per arrivare alla luce blu che ti porta in alto . Mi aggrappo e scatto ma muoio per la corrente .

  8. #16
    Utente affezionato L'avatar di JoLLyJoKeR31
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Monza
    Messaggi
    191
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sì puoi recuperarlo tranquillamente dopo, però fallo dopo l'ultima pergamena del video. Io l'ho fatto invece subito dopo essere ritornato nella torre centrale e per scendere giù ho tribulato tanto quanto a salire. Mmm non mi ricordo bene la parte dopo però segui per bene il video della guida che ti fa vedere esattamente come superare ogni pezzo. Se non si capisce invece (alcune parti infatti non si sa esattamente cosa fare o schiacciare), ti tocca solo provare/sperimentare e riprovare e risperimentare ancora finchè non ce la fai ahahah

  9. #17
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    51
    Thanks (Dati)
    30
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Chi dice che è facile dev'essere veramente bravo, perché sto facendo una fatica boia e sono nella zona dove ci sono le linee elettriche salendo sulla torre e devo prendere la pergamena premendo un pulsante che la fa salire su. Questo gioco è frustrante come pochi!!

  10. #18
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ivan91 Visualizza Messaggio
    Ma si può recuperare alla fine ? Perché io l'ho saltata . Ora sono nello scenario successivo , ma non riesco a passarlo . Devi aggrapparti ai mattoni rossi e scattare per arrivare alla luce blu che ti porta in alto . Mi aggrappo e scatto ma muoio per la corrente .
    devi andare sopra e cambiare il colore dei mattoni in blu. puoi passi usando il rosso. se fai come nel video non riesci.

  11. #19
    Utente affezionato L'avatar di JoLLyJoKeR31
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Monza
    Messaggi
    191
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Milan Morana Visualizza Messaggio
    Chi dice che è facile dev'essere veramente bravo, perché sto facendo una fatica boia e sono nella zona dove ci sono le linee elettriche salendo sulla torre e devo prendere la pergamena premendo un pulsante che la fa salire su. Questo gioco è frustrante come pochi!!
    Quella è l'unica parte che potrebbe dare qualche noia, il resto è tutto molto semplice. Ovvio che ci sono parti che non riuscirai a fare al primo colpo però non sono neanche da dire che son complicati e impossibili

  12. #20
    Bit Soldier L'avatar di Lo Strigo
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Z Town
    Messaggi
    1,647
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    351
    Menzionato
    89 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JoLLyJoKeR31 Visualizza Messaggio
    Unico consiglio è quello che se per caso non riuscite a prendere la pergamena che si trova nella torre centrale con le varie linee elettriche da superare, lasciatela per ultima perché se no, come ho fatto io, anche se lo prendete successivamente ma non per ultima, farete una fatica bestiale a riscendere.
    LOL, ma mica devi riscendere? se non prendi la pergamena e sei alla fine del tragitto, continua la storia, appena recuperato il bastone laser(o come si chiama) avrai già fatto il giro verso il basso e battuto il boss ti ritroverai alla base della scalata. Invece di riprovare a salire, dirigiti subito a destra, troverai una porta chiusa apribile solo col bastone laser, che conduce ad un corridoio che va verso l'alto parallelo alla scalata con le scariche elettriche che finirà esattamente dove trdevi recuperare la pergamena. Se sbagli utilizza quel corridoio per scendere di nuovo alla base. Se devi scendere evitando i laser diventi scemo, parola mia

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •