Grazie Grazie:  16
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 103

Discussione: [Guida ai Trofei] Teslagrad

  1. #31
    Bit Maniac L'avatar di ThE-kInG-lUcA
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Palermo, Sicilia
    Messaggi
    868
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Platino. e siamo in 2
    Nella vita non bisogna avere bisogno di nessuno, perché il mondo è pieno di ipocriti. B

  2. #32
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    51
    Thanks (Dati)
    30
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JoLLyJoKeR31 Visualizza Messaggio
    Quella è l'unica parte che potrebbe dare qualche noia, il resto è tutto molto semplice. Ovvio che ci sono parti che non riuscirai a fare al primo colpo però non sono neanche da dire che son complicati e impossibili
    Ciao, concordo con te che non tutto è così complicato, però ho trovato esagerato scrivere che il platino è molto facile o facile, perché secondo me, lo dico umilmente poiché rispetto e mi piace molto questa Community (mode Lecchino OFF xDD) e penso solo che minimo è ostico, mentre è frustrante in certi momenti. Per quanto riguarda un mio parere soggettivo, l'ho trovato un buon gioco con alcuni difetti come la risposta ai comandi non precisissima e sali e scendi per quanto riguarda la difficoltà (prima è facile, poi è frustrante e/o viceversa). Le musiche del gioco, se così si possono chiamare, non mi sono dispiaciute e penso di poterlo consigliare. Platinato 3 giorni fa e secondo me non è male ed è impegnativo fare il 100%, anche se può non sembrare. Un saluto
    Ultima modifica di Marco Milan Morana; 15/09/2015 alle 15:22

  3. #33
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Probabilmente chi ha scritto che è facile è perchè ha visto dei video Walkthough. Essendo un gioco che si basa molto sugli enigmi, in questo mi ha ricordato molto Oddworld, se tu già sai dove andare e cosa fare diventa tutta una passeggiata. Io che nella prima, e per ora unica, giocata non ho usato alcun video l'ho trovato piuttosto frustante sia per gli enigmi che per il fastidioso effetto saponetta che ha il protagonista.

  4. #34
    Utente affezionato L'avatar di JoLLyJoKeR31
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Monza
    Messaggi
    191
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Milan Morana Visualizza Messaggio
    Ciao, concordo con te che non tutto è così complicato, però ho trovato esagerato scrivere che il platino è molto facile o facile, perché secondo me, lo dico umilmente poiché rispetto e mi piace molto questa Community (mode Lecchino OFF xDD) e penso solo che minimo è ostico, mentre è frustrante in certi momenti. Per quanto riguarda un mio parere soggettivo, l'ho trovato un buon gioco con alcuni difetti come la risposta ai comandi non precisissima e sali e scendi per quanto riguarda la difficoltà (prima è facile, poi è frustrante e/o viceversa). Le musiche del gioco, se così si possono chiamare, non mi sono dispiaciute e penso di poterlo consigliare. Platinato 3 giorni fa e secondo me non è male ed è impegnativo fare il 100%, anche se può non sembrare. Un saluto
    Guarda per me è stato facile perché ho seguito il video che consigliavano quindi a parte quel pezzo non ho mai avuto seri problemi. Solitamente per gli altri platini devo spendere molte più ore e attenzione per quello l'ho reputato facile poi ovviamente dipende da persona a persona.

  5. Thanks Marco Milan Morana thanked for this post
  6. #35
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    51
    Thanks (Dati)
    30
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    4 Volte

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da JoLLyJoKeR31 Visualizza Messaggio
    Guarda per me è stato facile perché ho seguito il video che consigliavano quindi a parte quel pezzo non ho mai avuto seri problemi. Solitamente per gli altri platini devo spendere molte più ore e attenzione per quello l'ho reputato facile poi ovviamente dipende da persona a persona.
    Idem, anch'io ho seguito quel video e non preoccuparti perché la difficoltà può essere soggettiva, comunque per superare quel pezzo della torre non so dopo quanti tentativi ce l'ho fatta

  7. #36
    Utente affezionato L'avatar di JoLLyJoKeR31
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Monza
    Messaggi
    191
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Milan Morana Visualizza Messaggio
    comunque per superare quel pezzo della torre non so dopo quanti tentativi ce l'ho fatta
    Ahahahah mi consola dai di non essere l'unico ad essere morto svariate volte in quel punto

  8. Thanks Marco Milan Morana thanked for this post
  9. #37
    Bit Soldier L'avatar di Pepito91
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    1,916
    Thanks (Dati)
    104
    Thanks (Ricevuti)
    90
    Menzionato
    65 Volte

    Predefinito

    Primo Platino della Play 4!

    Gioco carino, ma personalmente impazzivo in alcuni punti LOL

    Mi manca il boss finale, altra gatta da pelare!
    Promozione: ---
    Noleggio giochi Digital:
    Mercatino PS3 - Mercatino PS4



  10. #38
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    51
    Thanks (Dati)
    30
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JoLLyJoKeR31 Visualizza Messaggio
    Ahahahah mi consola dai di non essere l'unico ad essere morto svariate volte in quel punto
    Immagino, ho letto anche in tanti altri forum mondiali che quel pezzo ha fatto dannare l'anima xDD

  11. #39
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    497
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Platino! anche se non ho ben capito la storia.

    Mi trovi anche su Ludomedia

  12. #40
    Bit Maniac L'avatar di vigowarrior
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    501
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    io sono fermo al punto della torre...non passo la quarta scossa!! mi sta facendo impazzire!! sarò morto 50 volte!!! ed in piu una pergamena l'ho mancata, mi pare la 21.
    confermo, anche per me è frustrante in certi punti!! snervante aggiungerei!! mi ha snervato di meno finire sniper elite 3 ad autentico!!!!

    Il Mio Mercatino
    Vendo videogiochi dall'Inghilterra. Chiedimi che titolo cerchi!
    Mercatino Retrogames

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •