Grazie Grazie:  16
Pagina 28 di 28 PrimaPrima ... 3182425262728
Risultati da 271 a 275 di 275

Discussione: [Guida ai Trofei] Mad Max

  1. #271
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    20
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mimmo Visualizza Messaggio
    Salve, da quanto ho potuto capire leggendo i Vs commenti il gioco risulta non più platinabile causa chiusura dei server ???
    Chiedo perché mi mancherebbe un solo trofeo e cioè quello delle 144 sfide non ripetibili dove 1 o 2 di esse da quando ho capito richiedono connessione ad server... giusto ?? 😏
    Purtroppo è implatinabile, perché nelle 144 sfide è presente una missione dove devi reclutare della gente per farti raccogliere dei rottami quando sei online, quindi essendo i server chiusi il gioco non è platinabile, anche se avrebbero potuto fixare sta cosa e farcelo platinare anche senza online

  2. #272
    Utente affezionato L'avatar di Mimmo
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Località
    Frattaminore (NA)
    Messaggi
    166
    Thanks (Dati)
    67
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Noooooo, peccato !!!!
    Avevo avuto dei presentimenti (155 sfide completate) ma speravo di aver sbagliato in qualcosa.... è davvero un DANNATO peccato..... Certamente è passato del tempo ma potevano far qualcosa tipo togliere quel tipo di sfida quando han deciso di chiudere i server 😔😔😔😔
    Grazie per la cortese risposta ed animo in pace !!!

  3. #273
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito bug "pulizia completa"

    Citazione Originariamente Scritto da Susanoo78 Visualizza Messaggio
    pulizia completa -ottieni 2000 rottami grazie alle squadre di pulizia l'ho completato distruggendo qualche veicolo.
    leggendo in giro ho capito che (dividendi - ottieni 2000 rottami grazie alle squadre di raccolta) si ottiene da se nel tempo, quindi non devo fare niente; solo apsettare
    A distanza di anni ci ho riprovato su Ps5, sperando cambiasse qualcosa... Il contatore rimane fermo a 231/2000 nonostante distrugga le auto nemiche...

  4. #274
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    20
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Non ho più seguito la vicenda del titolo dopo la chiusura dei server e di conseguenza un impossibilità nel conseguire il platino, ma alla fine hanno fixato sta cosa e reso platinabile il gioco anche senza i server?

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  5. #275
    Amministratore L'avatar di Riliu
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    1,624
    Thanks (Dati)
    95
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Alcune strane vicende hanno portato alla chiusura della vecchia pagina di Facebook di PlayStation Bit, quindi vi chiediamo di seguire la nuova pagina per continuare a crescere e a potervi fornire sempre più aiuti per cacciare tanti trofei di Platino!

    Seguiteci sulla nuova pagina a questo link:

    https://www.facebook.com/playstationbit2011

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •