Grazie Grazie:  16
Pagina 25 di 28 PrimaPrima ... 152122232425262728 UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 275

Discussione: [Guida ai Trofei] Mad Max

  1. #241
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Tutto. Mi manca solo il trofeo delle 144 sfide. Sto impazzendo... Sto continuando a fare una gara e a spazzare via auto, ma il contatore rimane fermo a 231. Contro i 197 di qualche tempo fa. E non ho idea di cosa abbia fatto per far cambiare la situazione.
    La sfida dice:

    PULIZIA COMPLETA: Ottieni 2000 rottami dalle squadre di pulizia. Infatti quando le macchine avversarie saltano in aria, a sinistra mi compare: la squadra di pulizia ha aggiunto (x) rottami, ma il contatore rimane fermo

  2. #242
    Utente affezionato L'avatar di MyskinDan
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    60
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antares_84 Visualizza Messaggio
    Tutto. Mi manca solo il trofeo delle 144 sfide. Sto impazzendo... Sto continuando a fare una gara e a spazzare via auto, ma il contatore rimane fermo a 231. Contro i 197 di qualche tempo fa. E non ho idea di cosa abbia fatto per far cambiare la situazione.
    La sfida dice:

    PULIZIA COMPLETA: Ottieni 2000 rottami dalle squadre di pulizia. Infatti quando le macchine avversarie saltano in aria, a sinistra mi compare: la squadra di pulizia ha aggiunto (x) rottami, ma il contatore rimane fermo
    Mmmm, non saprei, a questo punto proverei, forse l'avrai già fatto, a ricaricare un salvataggio precedente e verificare se il contatore avanzi o meno.

  3. Thanks popcornking thanked for this post
  4. #243
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, mi sto mettendo sotto con le sfide, devo uccidere 8 nemici in corpo a corpo durante la modalità furia, ma o ci sono troppi pochi nemici o mi finisce prima la modalità furia.. consigli?

  5. #244
    Bit User L'avatar di Hrc1980
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    legnano
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    45
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Deugon Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, mi sto mettendo sotto con le sfide, devo uccidere 8 nemici in corpo a corpo durante la modalità furia, ma o ci sono troppi pochi nemici o mi finisce prima la modalità furia.. consigli?
    No sembra che feci in questo modo

    https://youtu.be/M28ZNEjcFHI

    https://psnprofiles.com/hrc9980

  6. #245
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Raga volevo segnalare un metodo per contrastare l'eventuale presentarsi del bug sui punti di sciacallaggio. La patch posso confermare con certezza che ha risolto praticamente ogni bug a parte, o non in maniera del tutto risolutiva, i punti di sciacallaggio. Per circa 70 ore sono andato avanti facendo un pò di tutto e lasciandomi soltanto la zone delle dune da ripulire. Fin li nessun problema fino a quando non mi sono trovato a quel maledetto punto di sciacallaggio nella zona nord ovest delle dune.
    In sostanza entro nel punto di sciacallaggio, lo completo, compare la consueta scritta "Luogo saccheggiato" ma stavolta non solo il punto era rimasto visibile sulla mappa con tutti gli obbiettivi spuntati (Quindi completato, in teoria) ma la sfida si era bloccata.
    Sono andato un pò avanti nella storia e ad un certo punto, dal nulla, mi ricompare la scritta "Luogo saccheggiato", ricontrollo sulla mappa ed il suddetto sciacallaggio era scomparso ma la sfida non me lo segnava.
    Ho ricaricato un save che mi ero fatto all'incirca un'ora prima, preventivamente, son tornato nello stesso punto, l'ho risaccheggiato, ma si era ripresentato il problema.
    Stavolta però prima che potesse riscomparire ho riavviato il gioco e rientrando il punto di sciacallaggio era scomparso con la differenza che la sfida stavolta me l'aveva contato.
    Non so se possa essere risolutivo per tutti ma un CONSIGLIO caloroso ci tengo a darlo:
    Assicuratevi di cambiare spesso slot di salvataggio e di controllare in modo maniacale i contatori di gioco, soprattutto quello dei punti di sciacallaggio. Purtroppo il gioco è bello, seppure ripetitivo fino alla nausea delle volte, ma capite bene che rifarsi di sana pianta un open world di questa portata non è proprio il massimo della goduria.
    IN SOSTANZA SE SI PRESENTASSE UNA SITUAZIONE SIMILE, IN CUI UN PUNTO DI SCIACALLAGGIO RESTA VISIBILE SULLA MAPPA NONOSTANTE LO ABBIATE COMPLETATO, RIAVVIATE L'APP E RICONTROLLATE NON SOLO LA SUA PRESENZA MA ANCHE CHE LA SFIDA SIA PROSEGUITA, SE COSI NON FOSSE, RICARICATE UN SAVE RIPROVATE, SI DOVREBBE SBLOCCARE COME E SUCCESSO A ME.

  7. Thanks popcornking, Skymaster thanked for this post
  8. #246
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Grazie della segnalazione!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  9. Thanks PeppePavel thanked for this post
  10. #247
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Di nulla Pop, intanto PLATINO! Ansia da bug a parte lo reputo un giocone, mi ha divertito un sacco!

  11. Thanks popcornking thanked for this post
  12. #248
    Bit User L'avatar di Hrc1980
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    legnano
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    45
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PeppePavel Visualizza Messaggio
    Di nulla Pop, intanto PLATINO! Ansia da bug a parte lo reputo un giocone, mi ha divertito un sacco!
    Grande peppe

    https://psnprofiles.com/hrc9980

  13. #249
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hrc1980 Visualizza Messaggio
    Grazie bro <3

  14. Thanks Hrc1980 thanked for this post
  15. #250
    Utente affezionato L'avatar di Mimmo
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Località
    Frattaminore (NA)
    Messaggi
    166
    Thanks (Dati)
    67
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    raga buon pomeriggio, lo avrei trovato a 9 € (usato ovviamente) che faccio lo prendo ?
    ne vale la pena giocarci oppure monotonia assoluta ?
    mi consigliate per favore ?
    grazie, saluti Mimmo.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •