Grazie Grazie:  16
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57

Discussione: PS4: quale modello scegliere

  1. #21
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Strigo Visualizza Messaggio
    Concordo, in Giappone non vende cosi bene(vende di piu PSVITA ) da noi finchè venderà cosi tanto scordatevelo un taglio ufficiale
    Eh ma perché fino ad ora sono usciti solo Batman, The Witcher e Metal Gear Solid. Aspetta che esca il primo Hyperdimension per PS4 e vedi quanto vende in Giappone

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  2. #22
    Bit Knight L'avatar di Emanuele97G
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Lastation
    Messaggi
    2,046
    Thanks (Dati)
    504
    Thanks (Ricevuti)
    314
    Menzionato
    119 Volte

    Predefinito

    Metal Gear ha già una certa importanza in giappone, gli altri titoli citati non se li filano tanto.

    Comunque la Ps4 non venderà mai bene in giappone Loro amano consolle portatili, Jrpg e visual novel (più tutti i rami del genere) e PsVita è il top.

    Non credo che per il nuovo Hyperdimension tutti si prendono la Ps4 anche perché se per noi un uscità di un Hyperdimension è qualcosa di speciale, per loro no visto che non è neanche l'ombra dei fantastici titoli che solo loro hanno....

    Vabè finché noi continuiamo a dare importanza a FIFA e CoD manco Hyperdimension ci ritroveremo.... la finisco sennò si litiga

    Sto giocando: Kingdom Hearts CoM - Nier Automata - Onrush

  3. #23
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuele97G Visualizza Messaggio
    Metal Gear ha già una certa importanza in giappone, gli altri titoli citati non se li filano tanto.

    Comunque la Ps4 non venderà mai bene in giappone Loro amano consolle portatili, Jrpg e visual novel (più tutti i rami del genere) e PsVita è il top.

    Non credo che per il nuovo Hyperdimension tutti si prendono la Ps4 anche perché se per noi un uscità di un Hyperdimension è qualcosa di speciale, per loro no visto che non è neanche l'ombra dei fantastici titoli che solo loro hanno....

    Vabè finché noi continuiamo a dare importanza a FIFA e CoD manco Hyperdimension ci ritroveremo.... la finisco sennò si litiga
    Qua non si litiga con nessuno.io tutti sti giochi che a voi piacciono tipo hiper manco so scriverlo non so neanche che gioco sia e manco mi interessa.meno male che da noi pensiamo ad altri titoli...

  4. #24
    Bit Fanatic L'avatar di Vinci41
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1,481
    Thanks (Dati)
    38
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    26 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Finché va così bene credo che parlare di taglio di prezzo sia sempre rischioso, consiglierei più di tenere d'occhio le iniziative "individuali" delle diverse catene di negozi

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Questo è anche vero

    Citazione Originariamente Scritto da [Kri] Visualizza Messaggio
    Aspetta il periodo natalizio, vedrai che ci saranno sicuramente delle offerte vantaggiose, come l'anno scorso

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    A natale ci si rifà sui giochi
    Sto aspettando che mettano il preorder sulla PS4 grifata Star Wars che esce il 19 Novembre, così sono vicinissimo all'uscita di Bloodborne con il DLC The Old Hunter
    Ho letto che su Amazon.com già c'è il preorder e hanno scritto che il bundle viene intorno ai 500€, facendo però un cambio di valuta con il prezzo riportato appunto su Amazon vien fuori 398€

  5. #25
    Bit Fanatic L'avatar di [Kri]
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Sacile
    Messaggi
    1,451
    Thanks (Dati)
    842
    Thanks (Ricevuti)
    307
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Quella di star wars è carina, il joypad è orrendo invece per i miei gusti
    Tornando invece al discorso dei colori ho visto che hanno annunciato diversi nuovi colori per.....lo sportellino del hd?! Ma sono seri??
    Come si fa ad averla per un quarto di un colore e il resto nera/bianca? Dai è orribile, non si può vedere!!!Che la facciano tutta dello stesso colore, non sto schifo
    Sui nuovi joypad niente da dire, quello trasparente è stupendo!

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  6. #26
    Bit Fanatic L'avatar di Vinci41
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1,481
    Thanks (Dati)
    38
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    26 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da [Kri] Visualizza Messaggio
    Quella di star wars è carina, il joypad è orrendo invece per i miei gusti
    Tornando invece al discorso dei colori ho visto che hanno annunciato diversi nuovi colori per.....lo sportellino del hd?! Ma sono seri??
    Come si fa ad averla per un quarto di un colore e il resto nera/bianca? Dai è orribile, non si può vedere!!!Che la facciano tutta dello stesso colore, non sto schifo
    Sui nuovi joypad niente da dire, quello trasparente è stupendo!

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Io e te abbiamo gusti totalmente differenti!
    Il motivo principale per cui prendo quel bundle è proprio per il pad, e tra i nuovi annunciati il trasparente è quello che meno mi garba

  7. #27
    Bit Fanatic L'avatar di [Kri]
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Sacile
    Messaggi
    1,451
    Thanks (Dati)
    842
    Thanks (Ricevuti)
    307
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vinci41 Visualizza Messaggio
    Io e te abbiamo gusti totalmente differenti!
    Il motivo principale per cui prendo quel bundle è proprio per il pad, e tra i nuovi annunciati il trasparente è quello che meno mi garba
    A posto insomma

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  8. #28
    Bit User L'avatar di el_principe26
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    18
    Thanks (Ricevuti)
    15
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ragazzi ho visto solo adesso questo topic, per caso qualcuno ha informazioni precise riguardo la prenotazione/acquisto della console di star wars? perchè dando un'occhiata veloce su internet ho visto solo che uscirà intorno al 17 novembre e che sarà disponibile un bundle con battlefront che esce il 19. Ma ancora non ho visto canali tramite cui comprarla, nemmeno da GameStop!

  9. #29
    Bit Fanatic L'avatar di Vinci41
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1,481
    Thanks (Dati)
    38
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    26 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da el_principe26 Visualizza Messaggio
    ragazzi ho visto solo adesso questo topic, per caso qualcuno ha informazioni precise riguardo la prenotazione/acquisto della console di star wars? perchè dando un'occhiata veloce su internet ho visto solo che uscirà intorno al 17 novembre e che sarà disponibile un bundle con battlefront che esce il 19. Ma ancora non ho visto canali tramite cui comprarla, nemmeno da GameStop!
    Anche io un paio di post fa ho espresso il mio desiderio di possedere la console di Star Wars, ma da noi ancora non sono partiti i preorder. Su Amazon americano invece sono già disponibili: PlayStation 4 500GB Console - Limited Edition Star Wars Battlefront Bundle

  10. #30
    Bit Soldier L'avatar di Lo Strigo
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Z Town
    Messaggi
    1,647
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    351
    Menzionato
    89 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuele97G Visualizza Messaggio
    Metal Gear ha già una certa importanza in giappone, gli altri titoli citati non se li filano tanto.

    Comunque la Ps4 non venderà mai bene in giappone Loro amano consolle portatili, Jrpg e visual novel (più tutti i rami del genere) e PsVita è il top.

    Non credo che per il nuovo Hyperdimension tutti si prendono la Ps4 anche perché se per noi un uscità di un Hyperdimension è qualcosa di speciale, per loro no visto che non è neanche l'ombra dei fantastici titoli che solo loro hanno....

    Vabè finché noi continuiamo a dare importanza a FIFA e CoD manco Hyperdimension ci ritroveremo.... la finisco sennò si litiga
    Hai espresso esattamente il mio pensiero

    Per chi interessa hanno annunciato la ps4 griffata COD black ops 3, orrenda per i miei gusti

  11. Thanks Emanuele97G thanked for this post

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •