Grazie Grazie:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed Chronicles: India

  1. #1
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    100% [Guida ai Trofei] Assassin's Creed Chronicles: India






    Informazioni Generali

    Il secondo capitolo della trilogia è ambientato nel 1841, nel pieno delle tensioni crescenti tra il dominio Sikh e la Compagnia delle Indie Orientali, ed il protagonista è Arbaaz Mir, personaggio principale anche del fumetto Assassin's Creed: Brahman.[8] Lo scopo di Arbaaz Mir è quello di recuperare un artefatto dell'Ordine degli Assassini, il celebre diamante Koh-i-Noor, e di uccidere il Gran Maestro templare che se ne era illecitamente appropriato, in modo da proteggere i suoi amici e la sua amata principessa Pyara Kaur. Il protagonista dovrà agire in fretta per assicurare alla Confraternita il possesso del diamante, rubando al tempo stesso una misteriosa scatola appartenuta agli Assassini e svelando i piani dei Templari.

    Recensione Titolo a cura di Autore








    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai Trofei: Assassin's Creed Chronicles: India
    Espansioni: No

    Reperibilità: Disponibile dal 12 Gennaio 2016 a circa 9,99
    Lingue supportate: Audio - Testo

    PSPlus richiesto per giocare online: No
    Multiplayer: No

    Difficoltà Platino:
    La storia và giocata almeno: 2 volte
    Tempo necessario per il Platino: 12/15 ore circa

    Lista Trofei: Solo PS4
    Trofei Totali: 18

    Trofei Bronzo: 15
    Trofei Argento: 3
    Trofei Oro: No
    Trofeo Platino: No

    Trofei Online: No

    Trofei Nascosti: ??

    Trofei legati alla Storia: 2

    • Infiltrato speciale
    • Fine?

    Trofei legati ai Collezionabili: No
    Trofei Buggati: No
    Trofei Mancabili: No


    Prefazione

    I trofei saranno piuttosto semplici e nessuno di essi sarà mancabile e non ci sono particolari consigli da aggiungere a quelli che troverete nelle descrizioni dei singoli trofei. Ricordate solo che ci sarà sempre un modo per superare i nemici in ognuno dei 3 stili disponibili, Assassino, Silente ed Ombra. Vi basterà sfruttare l'ambiente e i vostri gadget nel modo giusto.

    Passi consigliati per il Platino

    Step 1:
    Completate il gioco cercando di non uccidere nessuno per ottenere il trofeo Assassino in sciopero, questo vi porterà avanti con i trofei Ombra nel cuore e Silenzio letale.

    Step 2:
    Completate il gioco in Modalità + Difficile.

    Step 3:
    Clean-up delle varie sequenze per ottenere i trofei legati alle uccisioni e ai singoli ricordi, o a eventuali trofei sfuggiti.


    Autore Guida: mezzosangue84
    Autore Video: AVTrophies








    Infiltrato speciale [ ]

    Completa la sequenza 1.

    Trofeo legato alla storia principale, vi basterà completare la prima sequenza Cuore di Assassino ed otterrete questo bronzo.


    Ladro [ ]

    Borseggia o depreda 100 nemici senza farti notare.

    Per effettuare un borseggio dovrete essere accovacciati premendo alle spalle di una guardia inconsapevole della vostra presenza, o di fronte a guardie addormentate, e tener premuto . Stesso procedimento sulle guardie morte o svenute per depredarle. Compiete questo gesto per 100 volte ed otterrete questo facile bronzo, con un minimo d'attenzione lo otterrete già alla vostra prima run, al massimo durante la seconda.


    Fumo negli occhi [ ]

    Usa il fumo per oltrepassare 100 nemici.

    Come da descrizione dovrete usare le bombe fumogene per superare inosservati 100 nemici. Saranno conteggiati anche i nemici che stordirete o ucciderete mentre saranno avvolti dal fumo purché non siate avvistati. Questo è un trofeo cumulabile anche in più partite.


    Due per uno [ ]

    Esegui uccisioni multiple su 200 nemici.

    Per compiere un uccisione multipla dovrete trovare due guardie di ronda che siano vicine, le prede migliori saranno le guardie intente in una conversazione. Saprete che saranno alla vostra portata quando sulle loro teste appariranno delle icone rappresentatati un teschio.
    Sarà molto improbabile che otteniate questo trofeo col normale proseguimento del gioco poiché non troverete abbastanza occasioni, nemmeno in due run. Dovrete quindi macinare questo trofeo ricaricando il checkpoint, fortunatamente avrete molti posti in cui farlo anche se personalmente ho trovato il più fruttuoso il Ricordo 10. Come vedrete nel video in questo punto riuscirete ad ottenere fino a 2 uccisioni multiple per ogni volta che ricaricherete il checkpoint:



    Buttami giù [ ]

    Stordisci 100 nemici.

    In Chronicles India avrete la possibilità di stordire i nemici ignari della vostra presenza premendo e tenendo premuto . Lo scopo del trofeo, come facilmente intuibile, sarà di stordire 100 nemici. Potrete afferrare i nemici anche dai nascondigli ma ricordate che alcune tipologie di nemici non potranno essere storditi salvo che non vengano prima colpiti con una bomba fumogena.
    Otterrete sicuramente questo bronzo durante la vostra prima partita mentre punterete al trofeo Assassino in sciopero.


    Sparito in un lampo [ ]

    Usa la mimetizzazione Helix per far passare accanto a te 100 nemici senza che ti notino.

    Trofeo che potrete sbloccare in modalità +. Per utilizzare la mimetizzazione Helix dovrete anzitutto assicurarvi di avere abbastanza energia nella barra Helix. Lo scopo di questa tecnica sarà quello di far passare le guardie davanti a voi senza che si accorgano della vostra presenza. Utilizzatela per farvi oltrepassare da 100 nemici ed otterrete il trofeo.
    Il luogo migliore per accumulare questo obbiettivo sarà la sequenza 7 dove potrete farvi oltrepassare da 4 guardie contemporaneamente e ricaricare il checkpoint per ripetere subito l'operazione, seguite il video per sciogliere ogni dubbio:



    Nessuna traccia [ ]

    Elimina 100 nemici usando la lama dell'Helix.

    Trofeo ottenibile nella modalità +. Per effettuare un uccisione con la lama Helix dovrete anzitutto assicurarvi di avere abbastanza energia nella barra Helix. Avvicinatevi ad una guardia senza essere visti e quando apparirà l'icona che rappresenta un teschio sulla sua testa premete e subito dopo, durante l'animazione dell'assassinio, per far dissolvere il corpo del nemico in una nuvola di fumo. Proprio la nuvola di fumo confermerà la riuscita dell'uccisione Helix.
    Potrete macinare queste uccisioni ricaricando il checkpoint, uno dei posti migliori sarà l'inizio del capitolo 3 proprio come testimonia il video seguente:



    Ombra nel cuore [ ]

    Ottieni la classe di stile Ombra oro per 30 volte.

    Per ottenere la classe Ombra oro dovrete passare da un checkpoint all'altro senza uccidere, senza stordire e senza essere visti. Solo rispettando questi tre requisiti otterrete una valutazione ombra oro, essere anche solo avvistati abbasserà la valutazione da oro ad argento o bronzo mentre compiere assassinii o stordimenti cambierà lo stile rispettivamente in Assassino e Silente. Ovviamente potrete usare tutti i vostri gadget per distrarre le guardie e passare inosservati.
    Con un briciolo d'attenzione otterrete questo trofeo col normale proseguimento del gioco o comunque mentre cercherete di prendere il trofeo Assassino in sciopero.
    Potrete anche decidere di prendere questo trofeo seguendo il video in descrizione al trofeo Assassino nel cuore, solo che anziché eliminare la guardia dovrete oltrepassarla senza disturbarla.




    Assassino nel cuore [ ]

    Ottieni la classe di stile Assassino oro per 30 volte.

    Per ottenere la classe Assassino oro dovrete passare da un checkpoint all'altro eliminando almeno una guardia, uccidendola, ma senza che essa o altri nemici vi scoprano. Avrete poche possibilità di ottenere questo trofeo col normale proseguimento del gioco se state puntando al 100% dei trofei dato che la maggior parte di essi richiederanno metodi stealth. Ad ogni modo potrete facilmente ottenerlo all'inizio del capitolo 6. Qui troverete una guardia da sola che dovrete uccidere con l'utilizzo della bomba fumogena che avrete già in dotazione ad inizio capitolo, proseguire poco più avanti per ottenere la classe Assassino oro e ricaricare subito il checkpoint. Ricaricando subito il checkpoint senza andare avanti ricomincerete subito dietro la guardia appena uccisa permettendovi cosi di farmare il trofeo con estrema facilità.
    Eccovi un video che mostra la procedura per sciogliere ogni dubbio:



    Silenzio letale [ ]

    Ottieni la classe di stile Silente oro per 30 volte.

    Per ottenere la classe Silente oro dovrete passare da un checkpoint all'altro stordendo almeno una guardia, senza ucciderla, ma senza che essa o altri nemici vi scoprano. Se non doveste sbloccare questo traguardo col normale proseguimento del gioco potrete ottenerlo facilmente all'inizio del capitolo 6. Per maggiori informazioni seguite il video nella descrizione del trofeo Assassino nel cuore, solo che anziché uccidere la guardia dovrete solo stordirla tenendo premuto .


    Combo da maestro [ ]

    Ottieni il moltiplicatore di punteggio massimo in ogni sequenza e mantienilo per più di due sezioni.

    Trofeo molto semplice che otterrete quasi sicuramente senza nemmeno rendervene conto. Tutto quello che dovrete fare sarà ottenere il Grado ombra oro, cioè passare da un checkpoint ad un altro senza essere visto e senza uccidere nessuno, in ogni sequenza di un capitolo senza mai perderlo. Cosi facendo ad ogni checkpoint vi verrà assegnato un moltiplicatore fino ad un massimo di 5, Mantenete il moltiplicatore attivo per altri 2 checkpoint ed otterrete questo bronzo.
    Il punto migliore dove ottenerlo sarà senza dubbio il primo capitolo Cuore di Assassino.


    Un rapido salvataggio [ ]

    Nella Sequenza 3 salva Hamid in meno di 5 minuti.

    Durante la sequenza 3 La missione ha inizio sarete chiamati a salvare il vostro mentore Hamid dalla prigionia templare. Tutto quello che dovrete fare sarà salvarlo entro 5 minuti, tranquilli riuscirete a retare nel tempo stabilito senza alcuno sforzo. Il timer partirà dopo una brevissima scena che mostrerà il vostro amico in catene. Eccovi un video per chiarire ogni dubbio:



    Più veloce della luce [ ]

    Completa la Sequenza 4 in meno di 9 minuti.

    Per ottenere questo traguardo dovrete ripetere la sequenza almeno 3/4 volte circa per imparare bene i vari passaggi. Vi consiglio di ottenere questo trofeo utilizzando la selezione dei ricordi in modo da poter uccidere le guardie senza rischiare di invalidare altri trofei, ovviamente selezionate la modalità normale. Cercate sempre di saltare durante le discese per evitare le arrampicate e che se doveste accorgervi di aver impiegato troppo tempo ricaricate il checkpoint, questo resetterà anche il tempo riportandolo al valore nel momento in cui lo avrete attivato.
    Eccovi un video che mostra come fare:



    Occhio di falco [ ]

    Elimina le guardie al mortaio nella Sequenza 8 senza subire danni.

    Giunti alla fine dell'ottava sequenza dovrete eliminare 5 guardie che vi spareranno con dei mortai. Lo scopo del trofeo sarà eliminarle senza dargli il tempo di lanciare nessun colpo. Il difficile sarà eliminare le prime due che spareranno quasi in contemporanea, ma uccise queste le altre uscirannol in sequenza permettendovi di anticiparle abbondantemente.
    Vi consiglio di visionare questo video per capire l'ordine con cui procedere:



    Ovviamente l'uccisione di questi nemici non comprometterà l'ottenimento del trofeo Assassino in sciopero.


    Più veloce di un elefante [ ]

    Completa la Sequenza 9 in meno di 7 minuti.

    La sequenza 9 non sarà lunga e potrete tranquillamente ottenere questo trofeo già nella prima run mentre cercherete d'ottenere il trofeo Assassino in sciopero, anche se ovviamente nella Partita + vi faciliterete ulteriormente le cose avendo la possibilità di uccidere le guardie.
    I 7 minuti messi a disposizione saranno più che sufficienti per completare questa sequenza che sarà divisa in due tranche. Nella prima parte dovrete sfuggire dal crollo delle mura e da elefanti inferociti, nella seconda dovrete duellare contro Burnes. Il tutto entro i 7 minuti prestabiliti, ma come già detto saranno più che sufficienti.
    Eccovi un video per maggior chiarezza:



    Ovviamente se starete cercando d'ottenere il trofeo Assassino in sciopero non potrete uccidere nessuna guardia durante la prima tranche durante la fuga. Per far ciò dovrete utilizzare con tempismo le bombe fumogene mentre fuggirete dagli elefanti, questo in alcuni punti potrebbe risultare complicato ma basterà qualche tentativo per riuscire. Ovviamente potrete sempre stordire i nemici.





    Fine? [ ]

    Completa Assassin's Creed® Chronicles: India.

    Trofeo legato alla storia prncipale, vi basterà completare la storia di Assassin's Creed Chronicles: India per ottenere questo argento.


    Assassino in sciopero [ ]

    Completa Assassin's Creed® Chronicles: India senza uccidere nessuno.

    Questo trofeo non è particolarmente difficile ma richiederà molta attenzione poiché se doveste raggiungere un checkpoint dopo aver eliminato per errore un nemico il trofeo sarà perso e dovrete ricaricare la sequenza in questione una volta terminata la storia per la prima volta. Potrete ripetere le singole sequenze separatamente ed una volta completate tutte senza uccisioni sbloccherete il trofeo.
    Dovrete prestare molta attenzione a non causare morti accidentali come nel caso delle pareti fragili che cadendo sopra una guardia la uccideranno, in quel caso dovrete ricaricare la partita dal checkpoint per non perdere il trofeo. Le sequenze più complicate saranno quelle a tempo e in particolar modo la sequenza 9 che richiederà molta attenzione soprattutto nel punto in cui sarete inseguiti da un elefante e dovrete superare una guardia utilizzando con tempismo perfetto la bomba fumogena.
    Allo scopo d'ottenere questo bronzo vi sarà consentito l'utilizzo di bombe fumogene per superare i nemici e potrete tranquillamente stordire i nemici tenendo premuto nelle vicinanze di una guardia ignara della vostra presenza. Come già accennato se doveste erroneamente uccidere una guardia potrete tranquillamente ricaricare il checkpoint dal menu di pausa.
    Eccovi una sequenza di video che vi potranno aiutare a superare questa sfida:

    Sequenza 1

    Sequenza 2

    Sequenza 3

    Sequenza 4

    Sequenza 5

    Sequenza 6

    Sequenza 7

    Sequenza 8

    Sequenza 9

    Sequenza 10


    L'uomo invisibile [ ]

    Completa Assassin's Creed® Chronicles: India in modalità Partita + Difficile senza farti mai notare.

    Trofeo che sicuramente richiederà un po' d'attenzione, comunque nulla di impossibile. Completando la prima volta il gioco sbloccherete la modalità Partita +, che vi consentirà di rigiocare l'avventura con i benefici ottenuti durante la prima run. Ad ogni modo per il trofeo in questione avrete molti deficit a vostro sfavore. Durante la modalità Partita + Difficile avrete a disposizione solo un segmento di energia, non verrà visualizzato il cono visivo dei vostri nemici, e non dovrete mai farvi scoprire da nessuno. Se doveste essere notati vi basterà ricaricare il checkpoint. Ricordatevi che per ottenere Questo argento dovrete ottenere tutte valutazioni d'oro, Indifferentemente che siano ombra, silente o assassino.
    Per maggiori dettagli seguite i video del trofeo Assassino in sciopero.



    Ultima modifica di Mezzosangue84; 19/10/2016 alle 17:52

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

  2. #2
    Bit Knight L'avatar di Emanuele97G
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Lastation
    Messaggi
    2,046
    Thanks (Dati)
    504
    Thanks (Ricevuti)
    314
    Menzionato
    119 Volte

    Predefinito

    Questa volta li vedi un pochino più impegnativi.

    Sto giocando: Kingdom Hearts CoM - Nier Automata - Onrush

  3. #3
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuele97G Visualizza Messaggio
    Questa volta li vedi un pochino più impegnativi.
    ciao ragazzi scusatemi ma x le uccisioni e il mimetismo helix posso ripetere in continuazione lo stesso punto uccidendo e mi metizzandomi e poi ricaricando il checkpoint o mi azzera tutto ogni volTa?grazie

  4. #4
    Utente affezionato L'avatar di Domendo
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    65
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemesis1976 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi scusatemi ma x le uccisioni e il mimetismo helix posso ripetere in continuazione lo stesso punto uccidendo e mi metizzandomi e poi ricaricando il checkpoint o mi azzera tutto ogni volTa?grazie
    Puoi tranquillamente ricaricare il checkpoint.

    Boost trofei co-op e PVP (PS4): https://psnprofiles.com/Domendo
    Se avete un gioco / trofei per cui avete bisogno, inviate un pm sul messanger PS.
    Causa problemi vari, non posso più aiutare per SR Gat out of Hell.

  5. #5
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domendo Visualizza Messaggio
    Puoi tranquillamente ricaricare il checkpoint.
    Preso trofeo doppie uccisioni.....ma quello lama helix come si fa?io clicco quadrato e triangolo e poi quadrato peruccidere....ma forse sbaglio
    aiuto vi prego
    Ultima modifica di Nemesis1976; 13/07/2016 alle 14:12

  6. #6
    Utente affezionato L'avatar di Domendo
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    65
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    EDIT per rispondere al quote modificato:

    Citazione Originariamente Scritto da Nemesis1976 Visualizza Messaggio
    Preso trofeo doppie uccisioni.....ma quello lama helix come si fa?io clicco quadrato e triangolo e poi quadrato peruccidere....ma forse sbaglio
    aiuto vi prego
    Modalità Nuova Partita +. Assicurandoti di avere abbastanza carica Helix nella barra, premi Triangolo mentre effettui un assassinio. Se l'azione è eseguita bene, lo vedrai scomparire in una piccola nuvola di fumo.
    Ultima modifica di Domendo; 13/07/2016 alle 14:36

    Boost trofei co-op e PVP (PS4): https://psnprofiles.com/Domendo
    Se avete un gioco / trofei per cui avete bisogno, inviate un pm sul messanger PS.
    Causa problemi vari, non posso più aiutare per SR Gat out of Hell.

  7. #7
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ma sta la ma helix come la attivo?quadrato e triangolo insieme e poi?a me i cadaveri non spariscono
    Ultima modifica di Nemesis1976; 13/07/2016 alle 14:39

  8. #8
    Utente affezionato L'avatar di Domendo
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    65
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Innanzitutto, devi assicurarti di avere della Carica Helix, quindi devi raccogliere i cristalli Helix sparsi per i livelli (quelli viola). A questo punto, compi un classico assassinio e premi immediatamente Triangolo (anche più volte, per sicurezza). I tasti non devono essere premuti insieme, ma uno subito dopo l'altro. La vittima così scomparirà in una nube di fumo.

    Se hai qualche dubbio, trovi una mini guida nel menù "Database dell'Animus", sottosezione "Manuale". Scorri fino a "Lama dell'Helix".
    Ultima modifica di Domendo; 13/07/2016 alle 20:09

    Boost trofei co-op e PVP (PS4): https://psnprofiles.com/Domendo
    Se avete un gioco / trofei per cui avete bisogno, inviate un pm sul messanger PS.
    Causa problemi vari, non posso più aiutare per SR Gat out of Hell.

  9. #9
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Scusate ma ci sto impazzendo! È la seconda volta che finisco il gioco con tutte valutazioni ombra oro e senza uccidere nessuno ma non mi da il trofeo assassino in sciopero! Ho fatto bene attenzione a non uccidere nessuno con le piattaforme che cadono o i muri che si sgretolano ma non mi da sto trofeo maledetto! Qualcuno ha consigli?

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  10. #10
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enneu78 Visualizza Messaggio
    Scusate ma ci sto impazzendo! È la seconda volta che finisco il gioco con tutte valutazioni ombra oro e senza uccidere nessuno ma non mi da il trofeo assassino in sciopero! Ho fatto bene attenzione a non uccidere nessuno con le piattaforme che cadono o i muri che si sgretolano ma non mi da sto trofeo maledetto! Qualcuno ha consigli?
    Nelle sequenze a tempo hai ucciso qualcuno? Specie quella dov'è scappi dagli elefanti ? Non devi uccidere nessuno nemmeno lì


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •