-
[PS4] noleggio quasi tutti i giochi appena usciti e in uscita
NOVITA
ricordo che oltre a noleggiarli, i giochi sono disponibili anche per la vendita
CALL OF DUTY COLD WAR (sia ps4 che ps5)
AC VALHALLA (sia ps4 che ps5)
WATCH DOGS LEGION (sia ps4 che ps5)
WRC 9 (sia ps4 che ps5)
CAPTAIN TSUBASA (holly e benji)
WRECKFEST
SPIDERMAN MILES MORALES (sia ps4 che ps5)
[/U]
ciao a tutti, molti di voi mi conoscono perche gia hanno noleggiato di tutto da me, molti altri hanno comprato cose da me (ho oltre 90 feedback 100% positivi tra cui e un altro forum) ho visto che il forum per il noleggio è abbastanza attivo e ho deciso di farvi risparmiare un bel po :)
questi sono i giochi che noleggio, il prezzo varia dal gioco e dal tempo necessario al platino o al completamento, per il secondario ovviamente costa meno, in linea di massima i prezzi sono i seguenti
5 euro primario giochi veloci (giochi della telltale games tipo walking dead game of thrones, giochi veloci tipo goat simulator, giochi poco costosi tipo zombi e giochi solo digitali)
dai 10 ai 15 euro per i giochi tripla a, spesso li propongo con season pass incluso (ac syndacate, uncharted 4, the witcher 3 e altri)
dai 7 ai 10 euro per il secondario dei tripla a
di seguito l elenco dai subito disponibili ai giochi gia pagati in prossima uscita
LEGENDA
ARANCIONEINDICA LE EVENTUALI REMASTERED DEI GIOCHI PS2/PS3
VERDE INDICA CHE IL SECONDARIO DI QUEL GIOCO è IN VENDITA
BLU SONO I GIOCHI PIU RECENTI, PIU RICHIESTI E PIU ATTESI, A VOLTE ADDIRITTURA IN PREORDINE
NERO GRASSETTO SONO I GIOCHI IN PROMOZIONE O RIBASSATI PER UN PERIODO DI TEMPO E SPESSO LIBERI SUBITO
[U]CALL OF DUTY MODERN WARFARE 2 CAMPAIGN
DOOM ETERNAL
NIOH 2
ONE PIECE PIRATE WARRIORS 4
RESIDENT EVIL 3 REMAKE
FINAL FANTASY 7 REMAKE
GHOST OF TSUSHIMA (preorder)
THE LAST OF US 2 (preorder)
TUTTI GLI ASSASSIN'S CREED (QUASI TUTTI CON SEASON PASS)
BATTLEFIELD 5
BORDERLANDS 3 (COMPRENSIVO DI SEASON PASS)
CALL OF DUTY MODERN WARFARE (2019)
CRASH BANDICOOT TRILOGY
CRASH TEAM RACING
CONTROL DELUXE EDITION
DAYS GONE
DEATH STRANDING
DEVIL MAY CRY 5
DRAGON BALL Z KAKAROT
F1 2019
FINAL FANTASY 8 REMASTERED
KINGDOM HEARTS 3
MEDIEVIL REMASTERED
METRO EXODUS (COMPRENSIVO DI SEASON PASS)
MORTAL KOMBAT 11 (COMPRENSIVO DI SEASON PASS)
MOTO GP 2019
NEED FOR SPEED HEAT
PERSONA 5 ROYAL
RAGE 2
RED DEAD REDEMPTION 2
RESIDENT EVIL 2
SEKIRO SHADOWS DIE TWICE
SHADOW OF THE TOMB RAIDER (COMPRENSIVO DI SEASON PASS)
SPYRO TRILOGY
STAR WARS JEDI'S FALLEN ORDER
THE SIMS 4
TT ISLE OF MAN 2
UFC 3
WRC 8
RICORDO A TUTTI CHE VENDO QUASI SEMPRE I SECONDARI, SE VI INTERESSANO, POTETE CHIEDERMELI, CHI PRIMA ARRIVA MEGLIO ALLOGGIA :)
ne ho molti altri, piu vecchi e moltissimi platini facili (che do a 2 lire) qualora foste interessati a qualche titolo che non vedete in lista ditemelo, e vediamo se ce l ho
cosa FONDAMENTALE: NESSUNO di questi account ha e avra mai il ghost, quindi non do la possibilita di fare il ghost per la vostra e la mia sicurezza, l account è sempre stato e sempre sara di un solo proprietario (me medesimo), sono disposto a darvi il mio n di telefono e accetto le vostre richieste d amicizia, sconti per acquisti multipli
altra cosa importante e poi prometto che non scrivo piu ;), a volte ci sono lunghe code, non venitemi a chiedere i giochi IN PROSSIMA USCITA (o appena usciti) poco prima del d1 o addirittura appena esce perche rischiate di trovare il posto occupato anche per 1 mese o piu, prima ci mettiamo d accordo, prima pagate, prima scegliete quando giocare e quindi giocate, grazie a tutti
Ultima modifica di schumi92; 22/11/2020 alle 09:39
Motivo: sconti
-
Ringraziamenti - 2 Thanks
-
Ciao ma until dawn oltre a noleggiarlo lo puoi vendere??
-
non vendo account primari
-
Bit Maniac
Un god of war remasterd no??
-
Ringraziamenti - 1 Thanks
Davik thanked for this post
-
Bit Soldier
Ti prego di leggere il regolamento della sezione e di farmi sapere come vuoi modificato il titolo: Link
-

Originariamente Scritto da
Pepito91
Ti prego di leggere il regolamento della sezione e di farmi sapere come vuoi modificato il titolo: Link
[PS4] noleggio quasi tutti i giochi appena usciti e in uscita
se possibile
-
Bit Soldier
[PS4] Noleggio giochi NextGen
Ti andrebbe bene?
-

Originariamente Scritto da
Pepito91
[PS4] Noleggio giochi NextGen
Ti andrebbe bene?
se non riusciamo a far capire che si parla soprattutto di novita e di giochi in preordine...
si deve capire che sono i giochi piu nuovi, appena usciti e addirittura in prossima uscita
-
Bit Soldier
-
diamo un bell up al mercatino con grossi sconti e moltissime novita
Segnalibri