Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Impianto Audio Fiat Punto mk1

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    178
    Menzionato
    104 Volte

    Question Impianto Audio Fiat Punto mk1

    Salve a tutti ragazzi,

    sono qui a scrivervi alla ricerca di un paio di consigli.
    Dal titolo del Thread è chiaro di come, sulla mia punto prima serie del '94, voglia mettere il necessario per un piccolo impianto audio.

    Mi verrebbe quasi da dire il stretto necessario. Mi sono già procurato due casse coassiali a due vie da mettere davanti, che mi ha venduto un amico usate (sulla stessa auto e in ottimo stato) a un prezzo davvero ottimo rispetto a quello di mercato di oggi (ormai però fuori produzione).

    Son queste: Hertz ECX 87 Casse per auto 60 W: Amazon.it: Elettronica

    Ora vorrei un attimo capire cosa fare per l'autoradio e l'inserimento di almeno altre due casse (posteriori) per bilanciare i bassi e far rilanciare la musica anche per chi sta dietro! Non vorrei raggiungere un budget troppo elevato, soprattutto per l'autoradio che, probabilmente, in futuro cambiando macchina non avrò modo di riusare.

    Ne avevo occhiato uno: JVC KD-X220E Digital Media Receiver con USB e AUX Frontali, Nero/Rossa: Amazon.it: Elettronica che potrebbe essere comodo e andare bene. Non ha il lettore CD ma in compenso ha Bluetooth, USB e il cavo AUX (essenziale).

    Per le casse da mettere posteriormente invece non ho idea di dove andare a parare. Consigli e suggerimenti?

    Grazie in anticipo

    P.s. La formalità è dovuta dall'aver copiato paro paro il Thread già creato ieri in serata su un altro forum

  2. #2
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    fiat punto del 94! vale più l'impianto dell'auto! se usi un mp3 con le cuffiete risparmi
    tanto foca su un auto del genere non sale quindi..

  3. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    178
    Menzionato
    104 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    fiat punto del 94! vale più l'impianto dell'auto! se usi un mp3 con le cuffiete risparmi
    tanto foca su un auto del genere non sale quindi..
    Questo lo dici tu Non la sottovalutare

    La macchina ancora va... non so certo quanto mi possa durare. Ma come può passare un anno, possono anche passare cinque anni.
    20 euro di casse già me le sono procurate. L'autoradio sono perennemente deciso su quale prendere. Però non mi sembra esagerato arrivare a spenderne 50 per un autoradio entry-level. Per la spesa delle casse dietro anche lì voglio mantenermi basso. Ma su quelle mi farò consigliare dal meccanico con cui andrò a montare il tutto.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •