Grazie Grazie:  20
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55

Discussione: 894 trofei di Platino

  1. #1
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito 894 trofei di Platino

    Buongiorno ragazzi... ieri sera girovagando per la rete mi sono imbattuto in un sito che di sicuro molti di voi sicuramente già conosceranno ovvero http://psnprofiles.com/ . In ogni caso trattasi di un sito con graduatorie di utenti playstation di ogni parte del mondo. Ebbene sono rimasto sbalordito vedendo i dati di colui che si trova in prima posizione nel ranking mondiale. tale Roughdawg4 con:

    26,691 trofei di bronzo
    10,720 trofei d'argento
    4,061 trofei d'oro
    894 trofei di platino....

    Ora.. premesso che io mi ritrovo con solo DUE (sigh) trofei di platino e che per ognuno di loro ho gioito come un ragazzo di 15 anni (anche se ne ho più del doppio), mi domando.. ma è davvero possibile raggiungere certi risultati e avere anche una vita "normale"?

    Sono basito... voi che dite???

  2. #2
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luna429 Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi... ieri sera girovagando per la rete mi sono imbattuto in un sito che di sicuro molti di voi sicuramente già conosceranno ovvero http://psnprofiles.com/ . In ogni caso trattasi di un sito con graduatorie di utenti playstation di ogni parte del mondo. Ebbene sono rimasto sbalordito vedendo i dati di colui che si trova in prima posizione nel ranking mondiale. tale Roughdawg4 con:

    26,691 trofei di bronzo
    10,720 trofei d'argento
    4,061 trofei d'oro
    894 trofei di platino....

    Ora.. premesso che io mi ritrovo con solo DUE (sigh) trofei di platino e che per ognuno di loro ho gioito come un ragazzo di 15 anni (anche se ne ho più del doppio), mi domando.. ma è davvero possibile raggiungere certi risultati e avere anche una vita "normale"?

    Sono basito... voi che dite???
    Pensa che non è nemmeno il vero primo al mondo ma sarebbe il secondo. Il primo per vari motivi è stato cacciato via, se ti interessa si chiama "Hakoom"
    Io spero che siano tutti multiaccount, ovvero che sono più persone ad usare quell'account... se non lo fosse sarebbe preoccupante della serie "quando vado in bagno porto il joypad"

  3. Thanks rider_lory, Mezzosangue84 thanked for this post
  4. #3
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Devono per forza essere account a cui partecipano più giocatori. Per quanto una persona sia un bravo videogiocatore oltre all'abilità in sé finire un gioco (e beccare tutti i trofei) a volte può richiedere parecchio tempo.. e credo che nemmeno stando incollati alla consolle per 24 ore al giorno si potrebbero ottenere certi risultati....

  5. #4
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    io ripeto sempre la mia solita opinione...
    ci sono giochi piu o meno facili, piu o meno lunghi, e anche le giornate non sono tutte uguali, ci sono giorni in cui si riesce a giocare di piu, giorni in cui non si riesce proprio e via dicendo...
    tenere una MEDIA superiore ai due platini al mese (25 all'anno) vuol dire:
    -barare, in vari modi
    -scegliere solo giochi corti/facili
    -vivere per giocare


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  6. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    178
    Menzionato
    104 Volte

    Predefinito

    Variante hack? Io mi chiedo pure se esistono tutti questi giochi! Molti saranno titoli Jap. Il multiaccount comunque è l'unica soluzione 'lecita' per giustificare questi numeri. Discussione interessante, che si distacca un po' dal taglio che la discussione Hack dei Trofei, Giusto o Sbagliato? dà.

  7. #6
    Bit User L'avatar di DevilGame
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    469
    Thanks (Dati)
    208
    Thanks (Ricevuti)
    92
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Ha 894 trofei di platino e allora?Buon per lui o meglio sempre se ovviamente questo traguardo è stato raggiunto meritatamente (quindi si include no hacking e non account multipli e sinceramente non credo proprio) senza sacrificare la propria vita,visto che effettivamente se fosse così (e spero di no perchè è la cosa peggiore) come si dice dalle mie parti "sta nguaiat o uaglion"

  8. Thanks alfio61 thanked for this post
  9. #7
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Mah... siamo in un momento storico in cui si bada solo alla visibilità e per ottenerla si utilizzano i modi più disparati. Basti pensare a quelli che comprano follower su FB o instagram solo per poter dire "sono figo ho migliaia di follower" quando poi tutti sanno che non sono reali.
    Io penso ad un hack dei trofei realizzato da un gruppetto di persone, come penso che il titolare di quell'account abbia giocato a non più del 5% dei giochi presenti nel suo profilo, il resto è stato ottenuto con quel famoso "marchingegno" di cui nemmeno ne conoscevo l'esistenza prima di leggerne su queste pagine.
    Cmq... a me barare sui trofei non darebbe nessuna soddisfazione. E' un po' come se quando giocavo a Quake o Unreal o Half Life su PC avessi attivato la modalità GOD ancor prima di terminare il gioco per la prima volta.. dove sta il divertimento???

  10. #8
    Bit Knight L'avatar di Emanuele97G
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Lastation
    Messaggi
    2,046
    Thanks (Dati)
    504
    Thanks (Ricevuti)
    314
    Menzionato
    119 Volte

    Predefinito

    Ma se vedete quel rough ha quasi solo titoli del cacchio che si platinano in un paio d'ore. Non platina roba lunga e complicata.

    Sto giocando: Kingdom Hearts CoM - Nier Automata - Onrush

  11. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    178
    Menzionato
    104 Volte

    Predefinito

    Ma non penso che esistano quasi 900 platini solo così. Anche perché, ripeto, con 900 titoli copri quasi tutto l'archivio videoludico fra PS3/PS4/PSVita e fra questi non sono assolutamente tutti platini fattibili in un paio d'ore o in qualche giorno.

    Però mi chiedo pure che visibilità vuoi avere con 900 platini? Di certo, ora che lo so, non avrà un nuovo fan.

  12. #10
    Bit Knight L'avatar di Emanuele97G
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Lastation
    Messaggi
    2,046
    Thanks (Dati)
    504
    Thanks (Ricevuti)
    314
    Menzionato
    119 Volte

    Predefinito

    Ma sinceramente può avere anche 2000 platini, che senso ha seguirlo? Non salva il mondo quando platina un gioco

    Sto giocando: Kingdom Hearts CoM - Nier Automata - Onrush

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •