Grazie Grazie:  20
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 55

Discussione: 894 trofei di Platino

  1. #31
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    è assolutamente possibile avere 250 platini legit giocando da solo, ma questo vuol dire che ti giochi tutti gli scarti del mondo purchè abbiano il platino facile E corto.
    già i giochi LEGO (che io adoro) sono lunghini eh

    questo per me si traduce in giocare per i trofei e non per gustarsi i giochi.


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  2. Thanks Incursio thanked for this post
  3. #32
    Utente affezionato L'avatar di Incursio
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    94
    Thanks (Dati)
    54
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzo_85 Visualizza Messaggio
    è assolutamente possibile avere 250 platini legit giocando da solo, ma questo vuol dire che ti giochi tutti gli scarti del mondo purchè abbiano il platino facile E corto.
    già i giochi LEGO (che io adoro) sono lunghini eh

    questo per me si traduce in giocare per i trofei e non per gustarsi i giochi.
    Appunto, di certo non puoi giocare giochi con la durata di the witcher o yakuza per avere quelle cifre LOL

    Ormai il modo di giocare ragazzi è cambiato, magari noi siamo abituati in modo diversi, altri hanno diversi modi di accedere al divertimento

  4. #33
    Bit User L'avatar di DevilGame
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    469
    Thanks (Dati)
    208
    Thanks (Ricevuti)
    92
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    [QUOTE=Incursio;480406]
    Citazione Originariamente Scritto da DevilGame Visualizza Messaggio
    Dai ragazzi i trofei sono stati inseriti nel 2009 su!Oggi siamo nel 2015 quindi grosso modo sono 6 anni che sono stati introdotti.Un giocatore legit se ambisce a completare al 100% i suoi giochi senza barare,senza scorciatoie (come gli account multipli) e possibilmente facendo anche altro,al massimo a quanto può arrivare per una media di 30 platini all'anno 150?160?Proprio ad essere esagerati 180?Dai chi va oltre questi numeri sono solo 2 le cose:

    Aspetta, Se Giochi in 1 mese 4 giochi da 20 o quasi 25 ore, giocando 4 ore, quasi 5 = ottiene 4 platini.

    Ps: Ovviamente giocando in maniera costante per un anno intero, ovvero fai 28 ore settimanali sulla console

    ottiene all'anno 48 platini, immaginiamo dal 2011 sempre calcolando la costanza come fattore, sono circa 240 platini.

    Pensa alle persone che fanno 8 ore al giorno, quanto possono ottenere all'anno.

    Ps: Ovviamente se includiamo i platini da 5 ore 0 10 il numero aumenta.


    Quindi Giocatori che hanno 200 o 250 platini è giocano senza una seconda persona ci sono, il resto sono chiacchiere da bar.

    PS2: Ci sono Tantissimi giocatori Italiani che sono anni che hanno una costanza e dei ritmi da paura, io conosco tante persone che fanno cosi ( che Lavorano o studiano) giusto per precisare, Magari è gente che non esce spesso o lo fanno 1 volta a settimana o magari hanno problemi che noi non possiamo sapere.
    Quindi è un discorso tutto relativo, ripeto io non giustifico i platini sopra i 500, per me quelli sono assurdi e senza una collocazione temporale ed etica all'umanità, ma 200 o 250 è possibile eccome perchè i trofei ci sono dal 2009, questa è matematica.
    Aspetta però,io ho tirato queste statistiche sempre considerando una persona che ha cominciato nel 2009 fino ad oggi ed è riuscita a raggiungere una media di 30 platini all'anno,quindi chiaramente non giocando 8 ore al giorno (ancora non so come facciano) ma al massimo 3-4 (come il sottoscritto).Poi ovviamente se Platini all'incirca 50 giochi l'anno e giochi 8 ore al giorno è come dici tu ed è tutta un'altra cosa.Però per dire,mantenere questi ritmi così elevati TUTTI i giorni senza letteralmente perdere la testa io credo sia improbabile,così come avere tutti e 250 Platini con giochi che vanno dalle 5 alle 10 ore.Poi per carità varia da caso a caso,però io credo che sia davvero difficile la cosa...

  5. #34
    Utente affezionato L'avatar di Incursio
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    94
    Thanks (Dati)
    54
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Io non ho scritto 8, io ho detto 4 o 5 ore, con giochi da 20 ore con il fattore costanza, con 8 il numero aumenta sempre basandomi su giochi da 20 ore, per non citare quelli da 5 o 10.
    Ho fatto tutti quei calcoli per farti capire meglio.

    Aspetta, Se Giochi in 1 mese 4 giochi da 20 o quasi 25 ore, giocando 4 ore, quasi 5 = ottiene 4 platini.

    Ps: Ovviamente giocando in maniera costante per un anno intero, ovvero fai 28 ore settimanali sulla console

    ottiene all'anno 48 platini, immaginiamo dal 2011 sempre calcolando la costanza come fattore, sono circa 240 platini.

    Pensa alle persone che fanno 8 ore al giorno, quanto possono ottenere all'anno.

    Ps: Ovviamente se includiamo i platini da 5 ore 0 10 il numero aumenta.


    Quindi Giocatori che hanno 200 o 250 platini è giocano senza una seconda persona ci sono, il resto sono chiacchiere da bar.

    PS2: Ci sono Tantissimi giocatori Italiani che sono anni che hanno una costanza e dei ritmi da paura, io conosco tante persone che fanno cosi ( che Lavorano o studiano) giusto per precisare, Magari è gente che non esce spesso o lo fanno 1 volta a settimana o magari hanno problemi che noi non possiamo sapere.
    Quindi è un discorso tutto relativo, ripeto io non giustifico i platini sopra i 500, per me quelli sono assurdi e senza una collocazione temporale ed etica all'umanità, ma 200 o 250 è possibile eccome perchè i trofei ci sono dal 2009, questa è matematica.


    Ps: Poi ovviamente c'è una differenza enorme tra fare 4 ore in una settimana e 8 ore al giorno quasi tutta la settimana, parliamo di un rendimento che passa da 28 ore a 56 ore A SETTIMANA, che anche per me è follia. Ma se siamo sulle 4 o 5 per me è già normale.
    Cioè per farti capire ancora meglio, se tu invece di 4 ( come ho detto io) Fai 8, in 3 giorni finisci un gioco 20 ore. Mettiamo anche l'ipotesi che magari lunedi fai 8, martedi fai 4, comunque la media rimane altissima.

    Spero di essermi spiegato, posso capire che tutti questi calcoli magari possono confondere, quindi spero che il mio discorso sia chiaro questa volta : )
    Ultima modifica di Incursio; 24/09/2015 alle 18:02

  6. #35
    Bit Maniac L'avatar di Infern
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Io gioco molto tempo dalle 8:00 am fino alle 24:00 con pause a pranzo , pomeriggio ed a cena tutti i giorni eccetto certe volte che esco e non sto a casa ed ho solo 10 platini ... uno per avere tutti sti platini deve giocare tutti i giorni 24 su 24 senza neanche dormire e mangiare.
    Poi bisogna tener conto che ci sono giochi xhe richiedono molte ore di gioco per ottenerli .. senza contare che alcuni giochi in cui il platino e difficile da prendere na averli addirittura 894 e un bel traguardo quasi impossibile da una sola persona.

    Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

  7. #36
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    178
    Menzionato
    104 Volte

    Predefinito

    Io sono del parere che fino a 300 dal 2009 ci si può essere arrivati tranquillamente. Anche magari alzando un po' il gomito e aumentando le ore di gioco. Ma su questo non mi va di fare polemica, perché alla fine sono scelte personali e conosco gente che riesce a incastrare lavoro, vita sociale (che magari convive già) e gaming. Poi va anche a periodi. Io per esempio, se mi ritrovo con la foga di dover finire un gioco, in una settimana riesco a finirmi un gioco di due. Ma poi, arrivano anche i periodi dove passo mesi senza prendere il pad in mano se non in qualche partita a FIFA con amici.

    Io per carità, finché ci si riesce a dare il giusto peso a tutto, ben venga che sei riuscito a racimolare 100/200+ platini. Anzi, quasi quasi è anche una bella conquista personale. Però sono a conoscenza di gente che invece sacrifica la vita sociale per dare spazio all'attività da trofeista. E questo mi piace un po' meno, per il semplice fatto che si perde di vista il senso della realtà!

    Ringrazio tutti gli utenti per la serietà e disponibilità con qui state tutti quanti trattando l'argomento, senza sfociare in flood, mantenendo un tono placato e ottimo per il confronto

  8. Thanks Incursio, megamaxim thanked for this post
  9. #37
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Incursio Visualizza Messaggio
    Ma se siamo sulle 4 o 5 per me è già normale.
    Sarà questione di punti di vista, ma riuscire a giocare di media VERA 5 ore al giorno per me è già tanto.
    non una follia, ma sei già uno che gioca parecchio.

    vuol dire che se per sbaglio un giorno non riesci a giocare, e uno giochi solo un'oretta, gli altri giorni della settimana sei sulle 7 ore effettive...

    cioè, io lavorando 8 ore, prima quando ero a casa coi miei, riuscivo a giocare un'oretta prima di cena due volte a settimana, poi riuscivo a fare un paio d'ore (scarse) dalle 23 all'1...poi nel weekend ero quasi sempre fuori di casa quindi zero o quasi.

    calcolate che ora gioco di meno
    attualmente se riesco a fare 15 ore a settimana (sporche, ovvero comprensive di pause, consultazione guide ecc...) è grasso che cola.


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  10. Thanks xTheDeathx thanked for this post
  11. #38
    Utente affezionato L'avatar di Incursio
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    94
    Thanks (Dati)
    54
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzo_85 Visualizza Messaggio
    Sarà questione di punti di vista, ma riuscire a giocare di media VERA 5 ore al giorno per me è già tanto.
    non una follia, ma sei già uno che gioca parecchio.

    vuol dire che se per sbaglio un giorno non riesci a giocare, e uno giochi solo un'oretta, gli altri giorni della settimana sei sulle 7 ore effettive...

    cioè, io lavorando 8 ore, prima quando ero a casa coi miei, riuscivo a giocare un'oretta prima di cena due volte a settimana, poi riuscivo a fare un paio d'ore (scarse) dalle 23 all'1...poi nel weekend ero quasi sempre fuori di casa quindi zero o quasi.

    calcolate che ora gioco di meno
    attualmente se riesco a fare 15 ore a settimana (sporche, ovvero comprensive di pause, consultazione guide ecc...) è grasso che cola.
    Comprendo la tua situazione.
    Una cosa è sicura, per l' Innominato tutti questi numeri inferiori al 10 non fanno alcuna differenza, lui ci osserva sempre dalla sua fortezza in compagnia del signorotto, anche Sir @Cava può confermarlo
    Ultima modifica di Incursio; 25/09/2015 alle 08:45

  12. #39
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Incursio Visualizza Messaggio
    Comprendo la tua situazione.
    Una cosa è sicura, per l' Innominato tutti questi numeri inferiori al 10 non fanno alcuna differenza, lui ci osserva sempre dalla sua fortezza in compagnia del signorotto, anche Sir @Cava può confermarlo
    E cava conferma, inoltre aggiungo che ha la pagina di psnprofile sempre aperta ahahahahah

    Secondo me già chi gioca a più di 5 ore al giorno... manifesta i primi sintomi di una malattia chiamata ingordigia!!!

  13. Thanks Incursio, xTheDeathx, rider_lory thanked for this post
  14. #40
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Infern Visualizza Messaggio
    Io gioco molto tempo dalle 8:00 am fino alle 24:00 con pause a pranzo , pomeriggio ed a cena tutti i giorni eccetto certe volte che esco e non sto a casa ed ho solo 10 platini ... uno per avere tutti sti platini deve giocare tutti i giorni 24 su 24 senza neanche dormire e mangiare.
    Poi bisogna tener conto che ci sono giochi xhe richiedono molte ore di gioco per ottenerli .. senza contare che alcuni giochi in cui il platino e difficile da prendere na averli addirittura 894 e un bel traguardo quasi impossibile da una sola persona.

    Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk
    l'esperienza aiuta! ti insegna che quando hai 2 strade sicuramente quella più piccola/buia e tortuosa ti conduce a un collezionabile, uscita/soluzione, mentre l'altra solo a un vicolo cieco. ti insegna a studiare e fare correttamente passaggi frustranti e premere nella giusta sequenza tasti che manco un dattilografo ci riuscirebbe. credimi che il primo anno ho fatto 10/12 platini.. adesso sono sulla quarantina l'anno!

  15. Thanks xTheDeathx thanked for this post

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •