Grazie Grazie:  20
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55

Discussione: 894 trofei di Platino

  1. #41
    Bit User L'avatar di DevilGame
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    469
    Thanks (Dati)
    208
    Thanks (Ricevuti)
    92
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    l'esperienza aiuta! ti insegna che quando hai 2 strade sicuramente quella più piccola/buia e tortuosa ti conduce a un collezionabile, uscita/soluzione, mentre l'altra solo a un vicolo cieco. ti insegna a studiare e fare correttamente passaggi frustranti e premere nella giusta sequenza tasti che manco un dattilografo ci riuscirebbe. credimi che il primo anno ho fatto 10/12 platini.. adesso sono sulla quarantina l'anno!
    Una cosa è sicura,nei titoli abbastanza lineari trovare i collezionabili una volta che hai capito come funziona è più facile!Quando facevo i primi platini la maggior parte delle guide che guardavo erano quelle dove dovevo trovare centinaia e centinaia di collezionabili!Ora invece (salvo casi assurdi tipo le kerotan in MGS3) la maggior parte dei collectibles li prendo giocando normalmente e di solito nei video devo trovarne si e no una decina .

  2. Thanks xTheDeathx thanked for this post
  3. #42
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Questo annuncio, a mio avviso, è significativo sul perché si ottengono certi risultati... significa vivere incollati ad una console e non avere una vita....
    http://community.us.playstation.com/.../td-p/44998338

  4. #43
    Bronze Bit Master L'avatar di Totyx_82
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6,203
    Thanks (Dati)
    674
    Thanks (Ricevuti)
    840
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luna429 Visualizza Messaggio
    Questo annuncio, a mio avviso, è significativo sul perché si ottengono certi risultati... significa vivere incollati ad una console e non avere una vita....
    http://community.us.playstation.com/.../td-p/44998338
    Sembra un bando di concorso statale.......manca solo di chiedere se sei auto-munito per accertarsi che sappia guidare sul serio

    "Only God Can Judge Me"
    Il Mio Mercatino: http://www.playstationbit.com/forum/...o-scambio.html

  5. Thanks sembrostrano, Incursio thanked for this post
  6. #44
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    AHAHAHAHAH!!! Verissimo!! Sono straconvinti!!!!
    Ultima modifica di xTheDeathx; 07/10/2015 alle 17:57

  7. #45
    Bit Maniac L'avatar di DARK_KIRA38
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Hell
    Messaggi
    998
    Thanks (Dati)
    69
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luna429 Visualizza Messaggio
    Questo annuncio, a mio avviso, è significativo sul perché si ottengono certi risultati... significa vivere incollati ad una console e non avere una vita....
    http://community.us.playstation.com/.../td-p/44998338
    gente triste......

  8. #46
    Frequentatore occasionale L'avatar di KingdomAxe
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    Sabaudia
    Messaggi
    37
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Questo mese son stato poco impegnato e ho preso 10 platini... Nel mentre mi son tipo sfidato con un tizio e lui ne ha fatti 9, di cui due ieri. Il numero di trofei che puoi fare è direttamente proporzionale al tempo che hai, quindi... Tanti trofei, tanto tempo libero. 800 platini, non vuol dire che non hai una vita, ma che conduci una vita di merda. Soprattutto se non sei pagato per farlo, ma devi pagarti 800 titoli diversi.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  9. Thanks popcornking thanked for this post
  10. #47
    Bit User L'avatar di andrea202
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    361
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    IL fatto non è che il tizio in questione ha giocato realmente a 800 giochi..........
    Mi spiego meglio: ci saranno molte persone che usano il suo account, ed è per questo che si ritrova con 800 platini.
    Ad esempio: io volendo creo sulla ps3 un account offline (senza id psn), platino un gioco, mi faccio dare i dati di accesso di un'altra persona e questa persona si ritrova con un platino in più.
    Spero di essere stato chiaro

    Ringrazio di cuore l'utente e mio caro amico Vanitas92 per avermi fatto conoscere Sword Art Online Hollow Fragment e la serie stessa.

  11. #48
    Utente affezionato L'avatar di Fafo987
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    91
    Thanks (Dati)
    11
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Dato che si parlava di PSN Profiles, ne approfitto per esporre il mio problema, magari qualcuno saprà dirmi qualcosa in più.. Allora, proprio su PSN Profiles mi sono accorto che quando inserisco il mio ID, sul mio profilo risultano nascosti la bellezza di 178 trofei, compreso un platino, falsando di conseguenza il totale dei miei trofei.. ho provato a sincronizzare più volte i trofei dalla mia PS4, ma nulla.. I nuovi trofei che vado sbloccando mi risultano su PSN Profiles, ma di quelli mancanti sbloccati in passato neanche l'ombra.. Ho anche controllato la privacy dei miei trofei ed è tutto pubblico, quindi brancolo nel buio.. Qualcuno sa dirmi cosa succede?
    "Non si sa cosa c'è alla fine della corsa.. quindi godiamoci il viaggio."

    Manuel "Manny" Calavera, Grim Fandango.


  12. #49
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    @Fafo987; non è la sezione giusta comunque ti rispondo. I trofei che non vedi sono oscurati con la privacy. Devi andare con la play connessa nella tua lista trofei e premendo triangolo (mi sembra) sul gioco in questione cambi le impostazioni di privacy rendendo visibili i trofei. Può essere che dopo che hai settato in visibili le opzioni, sia necessario sbloccare almeno un trofeo (su un gioco qualsiasi) per vederli effettivamente su PSN profiles.

  13. #50
    Utente affezionato L'avatar di Fafo987
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    91
    Thanks (Dati)
    11
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    @Fafo987; non è la sezione giusta comunque ti rispondo. I trofei che non vedi sono oscurati con la privacy. Devi andare con la play connessa nella tua lista trofei e premendo triangolo (mi sembra) sul gioco in questione cambi le impostazioni di privacy rendendo visibili i trofei. Può essere che dopo che hai settato in visibili le opzioni, sia necessario sbloccare almeno un trofeo (su un gioco qualsiasi) per vederli effettivamente su PSN profiles.
    Grazie per la risposta, su ps4 mi fa impostare la privacy dei trofei su ogni singolo gioco, ovvero posso decidere quali giochi nascondere o meno ad altri utenti.. Sono in questo menu proprio in questo momento, e non risulta nemmeno un gioco nascosto, il problema è proprio questo..
    "Non si sa cosa c'è alla fine della corsa.. quindi godiamoci il viaggio."

    Manuel "Manny" Calavera, Grim Fandango.


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •