Grazie Grazie:  16
Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 125

Discussione: [Guida ai Trofei] Saint Seiya: Soldiers’ Soul

  1. #31
    Bit Soldier L'avatar di Taita83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Lido Adriano
    Messaggi
    1,844
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    platino anche per me ma usano sempre shun , totalmente casuale a mio avvisao

  2. #32
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Fidenza
    Messaggi
    231
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    va beh io arriverò..... ho appena finito la storia e ora mi dedico alle sopravvivenze per poi continuare con le guerre ed in fine le battaglie d'oro

  3. #33
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Fidenza
    Messaggi
    231
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ragazzi ma il trofei dei 50 Ko cosmici dove si fanno? perché non mi ha ancora sbloccato il trofeo e nelle statistiche ho tipo 189 vittorie

  4. #34
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,762
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    80
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Non vedo l'ora di poterlo trovare ad un costo ragionevole perchè ci voglio proprio giocare. I cavalieri sono sempre stati il mio manga preferito, peccato che dove abito io non se ne trovano sugli scaffali e ordinarlo su internet mi costerebbe la metà in più per via delle spedizioni

  5. #35
    Utente affezionato L'avatar di POLIMAR
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    180
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ragazzi qualcuno di voi può dirmi dove incominciano a uscire le password su quale sito o pagina di Facebook devo iniziare a vedere qualcuno di voi può indicarmelo qui per favore io penso che le password sono molto importanti che sbloccano grida di battaglia molto potenti che potenziano di molto il personaggio e quindi ti facilita la vittoria in battaglia io amo tantissimo i cavalieri dello zodiaco e questo bellissimo gioco che come ho detto in precedenza lo comprato per la ps3 e la p4 e spero tanto che escano dei dlc che come voi li attendo con ansia rispondetemi e grazie a tutti

  6. #36
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da POLIMAR Visualizza Messaggio
    ragazzi qualcuno di voi può dirmi dove incominciano a uscire le password su quale sito o pagina di Facebook devo iniziare a vedere qualcuno di voi può indicarmelo qui per favore io penso che le password sono molto importanti che sbloccano grida di battaglia molto potenti che potenziano di molto il personaggio e quindi ti facilita la vittoria in battaglia io amo tantissimo i cavalieri dello zodiaco e questo bellissimo gioco che come ho detto in precedenza lo comprato per la ps3 e la p4 e spero tanto che escano dei dlc che come voi li attendo con ansia rispondetemi e grazie a tutti
    le password le prendi dal sito della bandai registrando il gioco o registrandoti te.. non ti credere che ti danno chissà quali grida te ne danno solo 3 o 4 e se non ricordo male non sono le più potenti.
    p.s. è semplicissimo vincere e le grida servono solo per le battaglie d'oro per accorciare i tempi.

    Citazione Originariamente Scritto da Sbyrko Visualizza Messaggio
    quindi in pratica va a caso e a fortuna come le tecniche di drago ball da sbloccare....... 30 ore è il minimo per un massimo di....... dipende dalla fortuna, non male nemmeno questo dai per fortuna è piacevole giocarci tuttavia alla lunga potrebbe stancare chi non è fan della serie
    si è esattamente come dragonball che ho platinato solo perchè un mio amico mi ha passato l'oggetto da dare a videl... avro' fatto quella missione 50 volte ma non droppava :/

  7. #37
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Fidenza
    Messaggi
    231
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    le password le prendi dal sito della bandai registrando il gioco o registrandoti te.. non ti credere che ti danno chissà quali grida te ne danno solo 3 o 4 e se non ricordo male non sono le più potenti.
    p.s. è semplicissimo vincere e le grida servono solo per le battaglie d'oro per accorciare i tempi.


    si è esattamente come dragonball che ho platinato solo perchè un mio amico mi ha passato l'oggetto da dare a videl... avro' fatto quella missione 50 volte ma non droppava :/
    ma no!!!!! 2 su due no ci manca soltanto che ci siano dei lavori del genere sia in one piece che in naruto e poi siamo a posto

  8. #38
    Bit Soldier L'avatar di Taita83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Lido Adriano
    Messaggi
    1,844
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sbyrko Visualizza Messaggio
    ragazzi ma il trofei dei 50 Ko cosmici dove si fanno? perché non mi ha ancora sbloccato il trofeo e nelle statistiche ho tipo 189 vittorie
    io l ho preso giocando
    sicuro che stai facendo ko cosmici?

  9. #39
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Fidenza
    Messaggi
    231
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Taita83 Visualizza Messaggio
    io l ho preso giocando
    sicuro che stai facendo ko cosmici?
    si l'ho preso ..... praticamente sono quelli dove mandi ko l'avversario e sotto esce il fumetto

  10. #40
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Fidenza
    Messaggi
    231
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Raga mi potete spiegare questo trofeo?

    I ho appena finito la prima volta con Ade perché mi trovo meglio con lui e ho sbloccato una delle grida di battaglia devo usare altri cavalieri per caso? O il bottino rimane sempre uno nel forziere?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •