Grazie Grazie:  16
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 125

Discussione: [Guida ai Trofei] Saint Seiya: Soldiers’ Soul

  1. #11
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    no non ci sono trofei online.
    il platino è lungo.. c'è da completare praticamente tutto al 100% credo.
    per sbloccare 4 personaggi non so' cosa devo fare, probabilmente dovrò finire le varie sfide o qualche torneo... vado a tentativi.
    le sfide dopo quella oro, sono decisamente rompiballe... devo trovare un personaggio rotto altrimenti sono problemi!

  2. #12
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Fidenza
    Messaggi
    231
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    no non ci sono trofei online.
    il platino è lungo.. c'è da completare praticamente tutto al 100% credo.
    per sbloccare 4 personaggi non so' cosa devo fare, probabilmente dovrò finire le varie sfide o qualche torneo... vado a tentativi.
    le sfide dopo quella oro, sono decisamente rompiballe... devo trovare un personaggio rotto altrimenti sono problemi!
    una volta c'era il dio della morte che era tanathos che era veramente sgravo aveva le sfere che ti inseguivano ovunque

  3. #13
    Utente affezionato L'avatar di POLIMAR
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    180
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ragazzi da poco ho preso questo bellissimo gioco per la PS4 e vorrei sapere alcune cose , che cosa sono gli slot delle grida di battaglia ? e se ci saranno altri cavalieri in DLC lo spero tanto che escano altri cavalieri ma fino adesso non ho trovato nessuna notizia sui dlc mi sembra molto strano perché i giochi dei cavalieri dello zodiaco che io amo come tutti voi hanno sempre avuto i dlc attendo risposte e grazie a tutti
    Ultima modifica di POLIMAR; 29/09/2015 alle 19:00

  4. #14
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da POLIMAR Visualizza Messaggio
    ragazzi da poco ho preso questo bellissimo gioco per la PS4 e vorrei sapere alcune cose , che cosa sono gli slot delle grida di battaglia ? e se ci saranno altri cavalieri in DLC lo spero tanto che escano altri cavalieri ma fino adesso non ho trovato nessuna notizia sui dlc mi sembra molto strano perché i giochi dei cavalieri dello zodiaco che io amo come tutti voi hanno sempre avuto i dlc attendo risposte e grazie a tutti
    gli slot sono le caselle disponibili per inserire le grida battaglia.
    cavalieri dlc non credo.. ci sono praticamente tutti fino a ade, manca solo pandora e quei 3 che nell'anime avevano armature farlocche, ora neanche i nomi ricordo.

    domani dovrei finire la guida.

  5. #15
    Utente affezionato L'avatar di POLIMAR
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    180
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    grazie pegasus83 ma queste grida battaglia servono per potenziare i personaggi? come le sfere cosmiche nel gioco precedente ? poi ho visto che si possono mettere anche le password a che servono? mi risponderesti per favore , comunque prima di iniziare il gioco io e i miei amici aspettiamo la tua guida ai trofei e la seguiremo passo passo fino al platino.

  6. #16
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da POLIMAR Visualizza Messaggio
    grazie pegasus83 ma queste grida battaglia servono per potenziare i personaggi? come le sfere cosmiche nel gioco precedente ? poi ho visto che si possono mettere anche le password a che servono? mi risponderesti per favore , comunque prima di iniziare il gioco io e i miei amici aspettiamo la tua guida ai trofei e la seguiremo passo passo fino al platino.
    gioco talmente tanta roba che dopo 1 mese non ricordo niente dei giochi precedenti :/
    non mi ricordo in soldier soul come funzionava, ma praticamente le grida di battaglia sono "oggetti" che tu puoi equipaggiare al personaggio che usi e ogniuna ha un bonus diverso.
    esempio, una ti da "attacco+30%", un altra ti da "difesa +20%" e un altra ti da "danno da attacchi speciali +20%".
    le puoi utilizzare solo in certe modalità (non so' se online si puo', non ci gioco.... è troppo spam!)

    le password boooo credo sblocchino qualche grido di battaglia, ma non ho idea di dove trovarle.
    mi manca 1 solo trofeo al platino e sinceramente ti dico che non hai bisogno di una guida per giocarlo.
    ti basta sapere che per fare le S devi solo vincere subendo pochi danni e per le battaglie sopravvivenza (almeno l'ultima classe) devi usare andromeda... io non riuscivo a finirla... crepavo sempre all'ultimo nemico, usando acquarius e hypnos (2 spammer)...
    usando andromeda per poco vomito! è uno schifo di personaggio peggio di acquarius!

    quindi, picchiare e cercare di non subire + andromeda = platino a gratis in una 30ina d'ore.

  7. #17
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    @Afrodite; la guida è più o meno pronta. se vuoi modificarla e completarla fai pure così visto che era tua, ce la dividiamo

  8. Thanks Afrodite thanked for this post
  9. #18
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,602
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    @Afrodite; la guida è più o meno pronta. se vuoi modificarla e completarla fai pure così visto che era tua, ce la dividiamo
    No bè dai non era mia... Comunque grazie e provvederò a sistemarla quando l'avrai del tutto terminata visto che ho notato che manca ancora qualche informazione sul gioco così non la correggo 2 volte...


  10. Thanks xTheDeathx thanked for this post
  11. #19
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Fidenza
    Messaggi
    231
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ragazzi una domanda ma i dlc di atena e ade che io avrei perché ho prenotato il gioco mesi e mesi prima dove li trovo ? appaiono sullo store una volta registrato il codice banda i? o avrei dovuto trovare il codice per scaricarli all'interno? perché se fosse così dentro al gioco io non ho trovato il codice per i costumi

  12. #20
    Bit Soldier L'avatar di Taita83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Lido Adriano
    Messaggi
    1,844
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    come faccio a fare una combo da 20?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •