Grazie Grazie:  2
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Installare sistema operativo PS4 su una PS3

  1. #1
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito Installare sistema operativo PS4 su una PS3

    Buongiorno ragazzi, non so se si sia già parlato della cosa, in tal caso cancellate pure il topic in questione, ma mi sono imbattuto per caso in un video su YouTube in cui un giovane ragazzo installava senza problemi (ma ovviamente con le dovute raccomandazioni) il sistema operativo della PS4 su una PS3.....
    Anche se suppongo sopraggiungeranno evidenti limiti dovuto ad hardware più datato per far girare alcuni giochi, sono rimasto cmq sorpreso dalla facilità nel realizzare il tutto.
    Eccovi il video:
    https://www.youtube.com/watch?v=TrpDIV5shcU

  2. Thanks xTheDeathx thanked for this post
  3. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    178
    Menzionato
    104 Volte

    Predefinito

    Interessante discussione. Hai fatto bene ad avviarla visto l'assenza

    Per il Sistema Operativo, la cosa non mi meraviglia più di tanto. Alla fine si tratta sempre di una macchina con componenti ben definite che, nel caso di HDD e SO, non hanno bisogno di altro che della loro essenza per far girare il Software in questione. Il problema penso che nasca dall'ottimizzazione dei giochi pensati e nati per PS4 sugli hardware della PS3.

    In ogni caso, nonostante la facilità, il video ha un numero di non mi piace considerevole, il che mi farebbe pensare a qualche post fregatura che nel video non viene mostrata. Sicuramente tutti i dati verranno cancellati, ma in più, leggendo velocemente i commenti, la fregatura sta proprio nel fatto che poi effettivamente i giochi prodotti per PS4 non partano (giustamente) su Old Gen.

  4. Thanks sembrostrano thanked for this post

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •