Grazie Grazie:  2
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: [Elenco Trofei] NBA 2K16

  1. #11
    Bit Maniac L'avatar di Fulci94
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    milano
    Messaggi
    551
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    185
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Mi sa che non lo scarico

  2. #12
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    46
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Se avete la fissa del profilo 100% non prendetevelo, è pressochè implatinabile

  3. #13
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Io lo giocherò su di un secondo account, giusto per provare un gioco di Basket completo, l'ultimo credo sia stato il Draft Coso di credo NBA2K10.

  4. #14
    Utente affezionato L'avatar di sted83
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    181
    Thanks (Dati)
    45
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luciofrenetico Visualizza Messaggio
    Buggato non credo, ma credetemi quando dico che è praticamente quasi impossibile, io li ho sempre presi tutti e li ho lasciati intorno al 60%-70% più o meno, compreso questo, e ho comunque fatto cose che in altri giochi sarebbero i trofei più difficili, mentre qui sono "solo" tra i medi diciamo . Tra i trofei più difficili ci sono quello di ottenere tutte le rune nella versione ultimate team di nba 2k e la percentuale di drop è praticamente 0, pensate che dal D1 solamente 3 persone le hanno trovate tutte stando a psnprofiles, il secondo invece ci mette di fronte alla bellezza di 10 vittorie consecutive online nella modalità "migliore di sempre", che sarebbe tipo la divisione 1 dell'ultimate di fifa, giusto per rendervi un'idea, gli altri non ve li elenco ma ce ne sono almeno una decina con questa difficoltà
    Ovviamente non pretendo il Platino, ma almeno arrivare ad un 40-50% è fattibile nel limite di giocabilità? considera che conosco solo sufficientemente la disciplina del basket, mentre ingnorantone delle regol essendo appassionato calcistico
    Ultima modifica di sted83; 06/06/2016 alle 09:05

  5. #15
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sted83 Visualizza Messaggio
    Ovviamente non pretendo il Platino, ma almeno arrivare ad un 40-50% è fattibile nel limite di giocabilità? considera non conosco solo sufficientemente la disciplina del basket, mentre ingnorantone delle regol essendo appassionato calcistico
    Si a quella percentuale dovresti arrivarci senza troppi problemi

  6. #16
    Utente affezionato L'avatar di Cesko94
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    175
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Sarebbe stato bello platinare un gioco "diverso dal solito" ma già a leggere alcune descrizioni si poteva immaginare la difficoltà... Mi divertirò comunque a provare le varie modalità, ci ho giocato un po' ed è veramente qualcosa di spettacolare ...

  7. #17
    Bit User L'avatar di xXOneKillerXx
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    297
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Qualcuno che ci sta giocando ha dei consigli per la difesa? Premo L2 x il pressing e la levetta destra x alzare le mani ..ma sembra inefficace
    We pray for our sorrows to end,and hope that our hearts will blend.


  8. #18
    Utente affezionato L'avatar di Pedro Sombrero
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Sulla A3
    Messaggi
    73
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    18
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xXOneKillerXx Visualizza Messaggio
    Qualcuno che ci sta giocando ha dei consigli per la difesa? Premo L2 x il pressing e la levetta destra x alzare le mani ..ma sembra inefficace
    so di essere banale, ma prova a spulciare nel tutorial, che di solito è bello completo.

    piuttosto, ma voi siete riusciti a giocarlo normalmente questo nba 2k16? perché io ho dei problemi. mi spiego: martedì prendo e scarico il gioco col plus, come tutti. il giorno dopo lo faccio partire, e la schermata iniziale è sostituita da una partita, a cui posso prendere parte, che maschera l'installazione effettiva del gioco, indicato con la dicitura "Copiando il gioco. alcune funzioni non saranno presenti", e accompagnata dalla percentuale di completamento.

    nulla di strano insomma, per chi ha provato almeno una volta un gioco della serie, dato che è da qualche edizione che succede così; già, se non fosse che questa percentuale è ferma, non sale. appena ho fatto partire il gioco è salita subito al 16%, poi ho iniziato a fare la partita d'esibizione sopracitata, l'ho finita (e vinta) ma niente, la copiatura del gioco era ancora ferma al 16%. poi sono uscito, ho sbrigato alcune cose, sono tornato a casa dopo tipo 5 ore, ed la percentuale era salita, sì, ma solo al 20%. e ad oggi sta ferma al 36%.

    è capitata anche a voi questa cosa? e se sì come avete risolto?

  9. #19
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Hai provato a liberare spazio? Il gioco pesa parecchio, tra scaricamento ed installazione richiede 80Gb, poi solo 40.

  10. #20
    Utente affezionato L'avatar di Pedro Sombrero
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Sulla A3
    Messaggi
    73
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    18
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Hai provato a liberare spazio? Il gioco pesa parecchio, tra scaricamento ed installazione richiede 80Gb, poi solo 40.
    sì, su 500 giga di liberi ce ne stanno tipo 200!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •