Grazie Grazie:  2
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: [Elenco Trofei] NBA 2K16

  1. #21
    Bit Soldier L'avatar di Pepito91
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    1,916
    Thanks (Dati)
    104
    Thanks (Ricevuti)
    90
    Menzionato
    65 Volte

    Predefinito

    Plus di giugno: Scarichi il gioco sulla consolle e fai partire l'installazione dati
    Plus di luglio: Inizi a giocare ...
    Promozione: ---
    Noleggio giochi Digital:
    Mercatino PS3 - Mercatino PS4



  2. #22
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pepito91 Visualizza Messaggio
    Plus di giugno: Scarichi il gioco sulla consolle e fai partire l'installazione dati
    Plus di luglio: Inizi a giocare ...
    No raga....ho gia fatto i salti mortali per platinare madden 15 e 16 e vincere le rispettive mut....se devo mettermi a giocare pure la mut qui muoro!

  3. #23
    Frequentatore occasionale L'avatar di SimoX96
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    26
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Qualcuno che vuole provare a fare i trofei online?

  4. #24
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SimoX96 Visualizza Messaggio
    Qualcuno che vuole provare a fare i trofei online?
    io ci sono... anche se sinceramente non so' giocare.
    non c'è uno straccio di tutorial, rubare palla è pressoché impossibile senza fare fallo, giocare in modalità la mia carriera è di una tristezza infinita, il personaggio sembra invalido rispetto a tutti gli altri. ma come diavolo si fa un dribling o una finta??? con r2 e analogico destro, il personaggio resta immobile e palleggia come se niente fosse.

    il pick and roll come xaxxo si fa?!?!?!
    cioè, ci sono video e scenette (alla lunga fastidiose) ma non c'è un dannato tutorial e/o nessuna sfida per farti imparare i fondamentali... pessima scelta!

  5. #25
    Frequentatore occasionale L'avatar di SimoX96
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    26
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    io ci sono... anche se sinceramente non so' giocare.
    non c'è uno straccio di tutorial, rubare palla è pressoché impossibile senza fare fallo, giocare in modalità la mia carriera è di una tristezza infinita, il personaggio sembra invalido rispetto a tutti gli altri. ma come diavolo si fa un dribling o una finta??? con r2 e analogico destro, il personaggio resta immobile e palleggia come se niente fosse.

    il pick and roll come xaxxo si fa?!?!?!
    cioè, ci sono video e scenette (alla lunga fastidiose) ma non c'è un dannato tutorial e/o nessuna sfida per farti imparare i fondamentali... pessima scelta!
    Se avanzi in modalità carriera dopo aver finito il primo anno da matricola nell'NBA inizierai ad imparare qualcosa, le prime partite anche se le fai da schifo non ha importanza, appena inizi il secondo anno ogni volta che ti mettono in campo ti assegnano un giocatore da marcare dicendo come marcarlo.

    Per la difesa non provare a rubare palla, a me riesce solo qualche volta mentre marco l'attaccante aggressivamente con L2 piuttosto certo di impedirgli di andare al tiro marcando con L2 e quanto tira da vicino clicca triangolo per provare a stoppargli il tiro.

    Per l'attacco invece finché non livelli il giocatore opta per i passaggi ai compagni e al massimo ai tiri da vicino, il pick and roll se è quello dove il giocatore si gira su se stesso basta far girare la levetta R (non sempre esce se si è marcati)

    Io non sono ancora riuscito a vincere una partita a livello Pro, nella prima partita della modalità dominio contro Philadelphia 76ers riesco a stare in vantaggio fino terzo quarto poi o io mi rincoglionisco dopo 20 minuti di partita o i miei giocatori si rincoglioniscono e non centrano più un canestro e finisco che perdo dopo essere stato in vantaggio per la maggior parte del tempo stessa cosa nella modalità sfida online mi è capitato di stare in vantaggio di 8 reti e poi improvvisamente l'avversario che sembrava essere scarso inizia a segnare tutti i tiri da fuori e io inizio a sbagliarli tutti e alla fine perdo -.-

  6. #26
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Il Pick And roll è quando hai palla e chiami un blocco per aprirti il gioco... dopo il blocco puoi tirare, penetrare o aspettare che chi ha fatto il blocco tagli dentro l'area e a quel punto gli passi la palla per un canestro facile.

    Mi sono dovuto vedere dei video su YouTube.... con il play o chi porta palla, tieni premuto l1 per chiamare il blocco.

    I tiri liberi??? Bisogna caricare la barra fino a metà??

    schiacciare (giocando la carriera) è impossibile... il personaggio è fatto di piombo... anche per schiacciare ho dovuto guardare bene la lista dei comandi.... dire "per niente intuitivo" è essere gentili.
    Ovviamente le varie prove non vanno fatte con il proprio personaggio :/

    A me capita la stessa cosa.
    Tiro dopo aver costruito un azione più che buona e magicamente la palla non entra.
    Sono in vantaggio di 6 o 7 punti, mi mettono in panchina e quando rientro sono in SVANTAGGIO di 6 punti.....

    I trofei sono legati alla difficoltà?? Eventualmente da pro metto a quella più facile... all stars non oso immaginare cosa sia.


    Inviato da tapatalk

  7. #27
    Frequentatore occasionale L'avatar di SimoX96
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    26
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Capito qual'è, gli avversari spesso provano a farmelo.

    Per i tiri liberi più vai vicino alla metà più è probabile che fai canestro, quando prendi esattamente la metà la barra diventa verde ed è impossibile che sbagli.

    Per le schiacciate con il proprio giocatore penso sarà possibile farle aumentando l'attributo atleta che migliora per l'appunto le schiacciate.

    E per i trofei della carriera puoi tranquillamente farli nella difficoltà più bassa anche se in teoria ti dovrebbero dare meno monete, e quindi ti consiglio di abbassare la difficoltà solo quando devi fare il trofeo che richiede di firmare un contratto con il massimo stipendio.

  8. #28
    Bit Soldier L'avatar di Pepito91
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    1,916
    Thanks (Dati)
    104
    Thanks (Ricevuti)
    90
    Menzionato
    65 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    io ci sono... anche se sinceramente non so' giocare.
    non c'è uno straccio di tutorial, rubare palla è pressoché impossibile senza fare fallo, giocare in modalità la mia carriera è di una tristezza infinita, il personaggio sembra invalido rispetto a tutti gli altri. ma come diavolo si fa un dribling o una finta??? con r2 e analogico destro, il personaggio resta immobile e palleggia come se niente fosse.

    il pick and roll come xaxxo si fa?!?!?!
    cioè, ci sono video e scenette (alla lunga fastidiose) ma non c'è un dannato tutorial e/o nessuna sfida per farti imparare i fondamentali... pessima scelta!
    Condivido in pieno e lo trovo disarmante tutto ciò.
    Promozione: ---
    Noleggio giochi Digital:
    Mercatino PS3 - Mercatino PS4



  9. #29
    Frequentatore occasionale L'avatar di SimoX96
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    26
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Cmq, ho visto che i tutorial sono nelle opzioni, non gli ho provati ma sono lì

  10. #30
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Ehi raga, ho appena messo a scaricare il gioco (mi ci metterá una vita a scaricare 44GB con la mia connessione) e vorrei sapere, visto che non mi sono mai approcciata alla serie, se questo gioco merita oppure no... E i trofei sono difficili da ottenere? Se ha un platino abbordabile al limite lo provo.

    Edit: ok ho letto i commenti precedenti, mi sa che lascio perdere i trofei xD
    Ultima modifica di lady River Keehl; 21/06/2016 alle 15:21

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •