Grazie Grazie:  2
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: [Elenco Trofei] NBA 2K16

  1. #31
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SimoX96 Visualizza Messaggio
    Cmq, ho visto che i tutorial sono nelle opzioni, non gli ho provati ma sono lì
    si ok... ma tra il leggere e provare c'è differenza... la schiacciata ad esempio, dovrebbe essere una cosa naturale per tutti i giocatori di nba.
    io non capivo come fare, ho letto il manuale nelle opzioni, vado a provarla con il mio giocatore ed ecco che l'unica cosa che fa è una goffa schiacciata a 2 mani
    ovviamente in partita neanche ci provo, tra penetrare e arrivare in corsa sotto canestro, ho perso palla già a 10 volte.

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Ehi raga, ho appena messo a scaricare il gioco (mi ci metterá una vita a scaricare 44GB con la mia connessione) e vorrei sapere, visto che non mi sono mai approcciata alla serie, se questo gioco merita oppure no... E i trofei sono difficili da ottenere? Se ha un platino abbordabile al limite lo provo.

    Edit: ok ho letto i commenti precedenti, mi sa che lascio perdere i trofei xD
    direi platino difficilissimo, se hai soldi da spendere per comprare i "crediti" forse ci si riesce senza problemi, anche se restano comunque un paio di trofei di squadra, difficili da fare.
    il gioco alla fine merita perchè è ben fatto, buona grafica (meglio la grafica di nba live2016) e gameplay di alto livello... peccato che per capire il gameplay ci devi studiare sopra, leggendo forum e guardando video... praticamente vieni messo in campo e non sai neanche come si tira o passa....

  2. #32
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Non è proprio il mio caso allora, il mio budget è limitatissimo e quando ho un pò di soldi da spendere preferisco farlo in roba che mi interessa davvero. Alla fine mi sono accostata a questo titolo solo perché è gratis col plus, altrimenti i giochi sportivi, tranne un pò il tennis, non mi piacciono granché.

  3. #33
    Bit User L'avatar di MrFreeR3volution
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    262
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Nella carriera sono playmaker che attributi mi consigliate di potenziare principalmente?
    NULLA E' REALE TUTTO E' LECITO


  4. #34
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrFreeR3volution Visualizza Messaggio
    Nella carriera sono playmaker che attributi mi consigliate di potenziare principalmente?
    quelli dei play :P palleggio passaggi difesa e tiro

  5. #35
    Frequentatore occasionale L'avatar di SimoX96
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    26
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    si ok... ma tra il leggere e provare c'è differenza... la schiacciata ad esempio, dovrebbe essere una cosa naturale per tutti i giocatori di nba.
    io non capivo come fare, ho letto il manuale nelle opzioni, vado a provarla con il mio giocatore ed ecco che l'unica cosa che fa è una goffa schiacciata a 2 mani
    ovviamente in partita neanche ci provo, tra penetrare e arrivare in corsa sotto canestro, ho perso palla già a 10 volte.


    direi platino difficilissimo, se hai soldi da spendere per comprare i "crediti" forse ci si riesce senza problemi, anche se restano comunque un paio di trofei di squadra, difficili da fare.
    il gioco alla fine merita perchè è ben fatto, buona grafica (meglio la grafica di nba live2016) e gameplay di alto livello... peccato che per capire il gameplay ci devi studiare sopra, leggendo forum e guardando video... praticamente vieni messo in campo e non sai neanche come si tira o passa....
    Spendere centinaia di euro per prendere un platino direi che non ha senso piuttosto è meglio sfruttare i vari glitch (che puoi trovare su Youtube), scaricare l'app di mynba e giocare la carriera per prendere monete.

    I trofei del Mypark dopo averci giocato per un po devo dire che sono i più facili delle modalità online, quello di vincere 3 partite di file e quello di battere una squadra che ha vinto 3 partite di fila l'ho in un paio di giorni con un mio amico, quello di arrivare al livello pro è lungo ma niente di impossibile, l'unico che può creare problemi è quello 5 punti, 5 assist e 5 rimbalzi, ma se si trovano 4 persone si potrebbe farlo tranquillamente.

    Ho visto che nelle stagioni online si possono comprare nella 3° divisione (partendo dal fondo) 1 vittoria costa 14000 e 2 vittorie costano 24500, avanzando di divisione però i costi aumentano quindi per prendere il trofeo delle 10 vittorie nella lega migliore di sempre così servirebbero un botto di soldi.

    Cmq direi che alla fine il platino è fattibile, solo che si dovrebbe giocare solo a quello per mesi xD

  6. #36
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    26
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    C'è qualcuno per il trofeo "Farò strada" (All-Star in MIO PARCO)?
    Se siamo 4 possiamo aiutarci a vicenda a salire velocemente di livello
    PSN: GigiFG

  7. #37
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    26
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Per il trofeo "Farò strada" a che livello devo arrivare?
    Perchè sono arrivato al livello 1 di All Star ma non mi ha sbloccato niente....è un bug o cosa?

  8. #38
    Bit Fanatic L'avatar di [Kri]
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Sacile
    Messaggi
    1,451
    Thanks (Dati)
    842
    Thanks (Ricevuti)
    307
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Preso ieri però per ps3,la lista è uguale?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •