Grazie Grazie:  13
Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 150

Discussione: [Guida ai Trofei] Uncharted: Drake's Fortune Remastered

  1. #91
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Ovviamente si! Come ho scritto con drake ciambella è leggermente più difficile perchè è leggermente più lento e quindi nei livelli dove bisogna scappare si puó morire più facilmente ma se rispetti la regola " salta il saltabile" cioè salta tutti i combattimenti che si possono evitare e vai diretto alla meta si completa anche in meno di 2h30m!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  2. #92
    Bit Maniac L'avatar di Sickboy88
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Altopiano dei Sette Comuni.
    Messaggi
    604
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wameku Visualizza Messaggio
    Ed è fattibile in 2 ore e 30?
    Sì, ce la fai in scioltezza. Io l'ho finita in 2:20 morendo qualche volta e senza poter usare riavvia checkpoint per riavvolgere il tempo.

  3. #93
    Bit User L'avatar di Wameku
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Disperso in un pianeta di No Man's Sky
    Messaggi
    381
    Thanks (Dati)
    42
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    41 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sickboy88 Visualizza Messaggio
    Sì, ce la fai in scioltezza. Io l'ho finita in 2:20 morendo qualche volta e senza poter usare riavvia checkpoint per riavvolgere il tempo.
    Quindi il tempo continua a scorrere anche se si riavvia il ceckpoint? Ok...
    Ma per quanto riguarda le 3 uccisioni con le granate per 5 volte, potete consigliarmi il miglior punto? Intanto so che sono cumulabili. Basta fare le 3 kill, morire e ripetere il pezzo 5 volte.
    Inoltre ho provato a fare il trofeo che riguarda le 10 uccisioni con un pugno indebolendo il nemico con armi da fuoco, ma non riesco... Mi capita spesso che Drake anzi che tirare un pugno, tira calci. Contano lo stesso?
    @Sickboy88; ho guardato la tua bacheca trofei ed ho visto che ti manca un solo trofeo per questo gioco. Per ottenerlo devi andare sulle statistiche e premere per cambiare la schermata e vedere quelle dei tuoi amici. Se non hai amici che hanno questo titolo, puoi aggiungermi così ti fai il trofeo.
    Ultima modifica di Wameku; 01/03/2016 alle 09:32

  4. #94
    Bit Maniac L'avatar di Sickboy88
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Altopiano dei Sette Comuni.
    Messaggi
    604
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wameku Visualizza Messaggio
    Quindi il tempo continua a scorrere anche se si riavvia il ceckpoint? Ok...
    Ma per quanto riguarda le 3 uccisioni con le granate per 5 volte, potete consigliarmi il miglior punto? Intanto so che sono cumulabili. Basta fare le 3 kill, morire e ripetere il pezzo 5 volte.
    Inoltre ho provato a fare il trofeo che riguarda le 10 uccisioni con un pugno indebolendo il nemico con armi da fuoco, ma non riesco... Mi capita spesso che Drake anzi che tirare un pugno, tira calci. Contano lo stesso?
    @Sickboy88; ho guardato la tua bacheca trofei ed ho visto che ti manca un solo trofeo per questo gioco. Per ottenerlo devi andare sulle statistiche e premere per cambiare la schermata e vedere quelle dei tuoi amici. Se non hai amici che hanno questo titolo, puoi aggiungermi così ti fai il trofeo.
    Mi manca quel trofeo perchè lo sto giocando senza patch per fare il glitch dei trucchi, per la modalità brutale. Il glitch ti permette di attivare i trucchi un colpo un morto e munizioni infinite anche se non hai finito il gioco a quella difficoltà. Se ti interessa utilizzarlo vai su you tube e cerca uncharted tweak glitch,però devi cancellare le patch prima se no non funziona. Per la speed run non mi resettava il tempo perchè probabilmente non ho le patch, si vede che è una funzionalità che hanno aggiunto dopo con gli aggiornamenti. Il trofeo delle 3 uccisioni con un'esplosione lo puoi fare nel capitolo 4, dopo la parte dell'aereo perchè c'è un tipo con il lanciagranate sopra una piattaforma. Quando sali sopra dove c'è quest'arma,arriveranno dei tipi dalla foresta e se spari nel momento giusto in cui sono vicini tra loro riesci a ucciderne 3 con un'esplosione.

  5. #95
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Per il fatto del tempo nelle speedrun è normale che continua a scorrere e anche riavviando il livello il tempo usato rimane quindi conviene sempre ripartire dal checkpoint se si muore e non ripartire da inzio livello! È un'impostazione base del gioco e non si puó cambiare!
    Per quanto riguarda il pugno d'acciaio è stato già trattato qualche post fa in questa guida ai trofei comunque non devi indebolirli sparando per abbasargli l'energia e poi colpire col pugno perchè non si fa così! Devi avvicinarti a distanza ravvicinata sparare un colpo anche senza mirare ma devi essere sicuro di averlo preso e colpirlo subito col pugno, vedrai che il nemico morirà all'istante! Fallo il numero di volte richiesto e otterrai il trofeo senza problemi!
    Ultima modifica di enneu78; 01/03/2016 alle 11:55

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  6. #96
    Bit Maniac L'avatar di Sickboy88
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Altopiano dei Sette Comuni.
    Messaggi
    604
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enneu78 Visualizza Messaggio
    Per il fatto del tempo nelle speedrun è normale che continua a scorrere e anche riavviando il livello il tempo usato rimane quindi conviene sempre ripartire dal checkpoint se si muore e non ripartire da inzio livello! È un'impostazione base del gioco e non si puó cambiare!
    Per quanto riguarda il pugno d'acciaio è stato già trattato qualche post fa in questa guida ai trofei comunque non devi indebolirli sparando per abbasargli l'energia e poi colpire col pugno perchè non si fa così! Devi avvicinarti a distanza ravvicinata sparare un colpo anche senza mirare ma devi essere sicuro di averlo preso e colpirlo subito col pugno, vedrai che il nemico morirà all'istante! Fallo il numero di volte richiesto e otterrai il trofeo senza problemi!
    Però in un video ho visto che quando il tipo moriva e faceva velocemente riavvia checkpoint, il tempo si resettava a quello che era quando era arrivato al checkpoint.

  7. #97
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Te lo confermo provato sulla mia pelle che per pochi minuti la prima run non sono riuscito a completarla nel termine previsto!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  8. #98
    Bit Maniac L'avatar di Sickboy88
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Altopiano dei Sette Comuni.
    Messaggi
    604
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enneu78 Visualizza Messaggio
    Te lo confermo provato sulla mia pelle che per pochi minuti la prima run non sono riuscito a completarla nel termine previsto!
    Sì,hai ragione errore mio. Per far resettare il tempo del checkpoint non bisogna fare riavvia checkpoint ma uscire nel menù principale e fare continua.

  9. #99
    Bit User L'avatar di Wameku
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Disperso in un pianeta di No Man's Sky
    Messaggi
    381
    Thanks (Dati)
    42
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    41 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enneu78 Visualizza Messaggio
    Te lo confermo provato sulla mia pelle che per pochi minuti la prima run non sono riuscito a completarla nel termine previsto!
    Citazione Originariamente Scritto da Sickboy88 Visualizza Messaggio
    Sì,hai ragione errore mio. Per far resettare il tempo del checkpoint non bisogna fare riavvia checkpoint ma uscire nel menù principale e fare continua.
    Grazie ad entrambi!

  10. #100
    Bit Maniac L'avatar di Sickboy88
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Altopiano dei Sette Comuni.
    Messaggi
    604
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Confermo che con l'ultima patch fare riavvia punto di salvataggio resetta il tempo del checkpoint.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •