Grazie Grazie:  13
Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 150

Discussione: [Guida ai Trofei] Uncharted: Drake's Fortune Remastered

  1. #121
    Utente affezionato L'avatar di KIRA
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    122
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    A me li dava disattivato e non le potevo usare, mi so dovuto fare tutta la modalità senza bonus, nella speed run li potrò usare?

  2. #122
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    52
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KIRA Visualizza Messaggio
    A me li dava disattivato e non le potevo usare, mi so dovuto fare tutta la modalità senza bonus, nella speed run li potrò usare?
    ciao io ho fatto la speed run continua solo nel 2; e avevo tutto disattivato tranne le skin, presumo sia uguale anche nel primo comunque oggi proverò a brutale e spero davvero che le regolazioni si possano attivare

  3. #123
    Utente affezionato L'avatar di KIRA
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    122
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Finalmente 100 % fatto anche la speed run, mi ha fatto usare solo le skin anche a brutale la stessa cosa, e infatti me la so vista brutta morivo minimo 100 volte. A capitolo, ora posso passare al 2

  4. #124
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Daje

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  5. #125
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    31
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    volevo chiedere per il trofeo della speedrun con drake ciambella, serve anche in quello farla per forza in 2 ore e 30 oppure si puo fare a quelunque tempo voglia?perche nella descrizione non cè specificato un tempo preciso dice solo di completare la storia in modalità speedrun. pero se io il trofeo delle 2 ore e 30 non lo voglio prendere , ma faccio solo quello di drake ciccione mi basta farlo a qualunque tempo sia fancendolo con calma?

  6. #126
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    261
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianluca91 Visualizza Messaggio
    volevo chiedere per il trofeo della speedrun con drake ciambella, serve anche in quello farla per forza in 2 ore e 30 oppure si puo fare a quelunque tempo voglia?perche nella descrizione non cè specificato un tempo preciso dice solo di completare la storia in modalità speedrun. pero se io il trofeo delle 2 ore e 30 non lo voglio prendere , ma faccio solo quello di drake ciccione mi basta farlo a qualunque tempo sia fancendolo con calma?
    Confermo, non c'è un target di tempo, basta completare la storia in modalità speedrun, anche se ci metti dieci ore.


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  7. #127
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    31
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beachild Visualizza Messaggio
    Confermo, non c'è un target di tempo, basta completare la storia in modalità speedrun, anche se ci metti dieci ore.
    grazie mille gentilissimo

  8. #128
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    41
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, Ho letto di un glich per giocare la modalità distruttivo con i bonus attivi guadagnati finendo la modalità difficile. Ovviamente rende molto più facile giocare a questa difficoltà, però ho letto che la patch 1.02 elimina questa cosa oppure no? Perché non so se acquistare il gioco su disco o psn perché da disco posso evitare di installare la patch su psn no, sapete qualcosa a riguardo?

  9. #129
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    261
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simo901 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, Ho letto di un glich per giocare la modalità distruttivo con i bonus attivi guadagnati finendo la modalità difficile. Ovviamente rende molto più facile giocare a questa difficoltà, però ho letto che la patch 1.02 elimina questa cosa oppure no? Perché non so se acquistare il gioco su disco o psn perché da disco posso evitare di installare la patch su psn no, sapete qualcosa a riguardo?
    Io ho letto di questo glitch per giocare a brutale, immagino però funzioni anche a distruttivo. Non so dirti se sia stato risolto con le patch.

    Comunque se riesci a finire il gioco a difficile non dovresti avere grandissimi problemi a farlo anche a distruttivo.


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  10. #130
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    41
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho preso il gioco in edizione fisica, ogni volta mi aggiunge ai download la patch, c'è un modo per evitare che venga installata? Perché quando si è online automaticamente va in download... Cmq dato che hanno aggiunto la difficoltà brutale, difficile e distruttivo sono un pò più semplici rispetto alla versione per ps3 giusto?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •