Grazie Grazie:  13
Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 150

Discussione: [Guida ai Trofei] Uncharted: Drake's Fortune Remastered

  1. #41
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    30
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao,
    Per il trofeo esploratore brutale, immagino non si possano modificare i parametri del gioco vero? Come slomo o proiettili infiniti?
    O meglio si può fare ma ciao trofeo?

  2. #42
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Purtroppo non si puó fare per il semplice motivo che sono attivabili solo alle difficoltà già giocate nel senso che se l'ho finito a difficoltà normale li posso attivare a difficoltà facile e normale ma non difficile e via dicendo, se voglio attivarlo a difficile devo finire il gioco in quella difficoltá e poi posso attivarlo!
    Le modificazioni non inibiscono i trofei ad esempio se mi manca il trofeo delle 50 uccisioni con fucile a pompa modifico l'arma equipaggiata metto priettili infiniti , inizio il livello direttamente col pompa e faccio il trofeo senza problemi!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  3. #43
    Utente affezionato L'avatar di Redtears
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Pisa, Italy
    Messaggi
    57
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    100% ottenuto. Ora inizio il secondo capitolo. E' più facile o più difficile rispetto al primo?

  4. #44
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Redtears Visualizza Messaggio
    100% ottenuto. Ora inizio il secondo capitolo. E' più facile o più difficile rispetto al primo?
    Complimenti, generalmente è più facile, però ci sono alcuni punti verso il finale molto più difficili secondo me, questo accade perchè nel 2 i nemici spawnano secondo degli schemi precisi che vengono attivati in base ai movimenti che fai (i famosi script), quindi ti capita molte volte di trovarti nemici spawnati davanti che ti shottano oppure morti improvvise che non sai spiegarti il motivo, questo nell'1 non succede in quanto i nemici occupano zone precise, una volta uccisi tutti sai già che puoi andare avanti tranquillamente, cosa che nel 2 non puoi fare, ovviamente sono considerazioni personali e oggettivamente può essere tutto il contrario di quello che sto dicendo, ma finendo entrambi a brutale la sensazione che ho avuto è questa

  5. Thanks Redtears thanked for this post
  6. #45
    Utente affezionato L'avatar di Redtears
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Pisa, Italy
    Messaggi
    57
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luciofrenetico Visualizza Messaggio
    Complimenti, generalmente è più facile, però ci sono alcuni punti verso il finale molto più difficili secondo me, questo accade perchè nel 2 i nemici spawnano secondo degli schemi precisi che vengono attivati in base ai movimenti che fai (i famosi script), quindi ti capita molte volte di trovarti nemici spawnati davanti che ti shottano oppure morti improvvise che non sai spiegarti il motivo, questo nell'1 non succede in quanto i nemici occupano zone precise, una volta uccisi tutti sai già che puoi andare avanti tranquillamente, cosa che nel 2 non puoi fare, ovviamente sono considerazioni personali e oggettivamente può essere tutto il contrario di quello che sto dicendo, ma finendo entrambi a brutale la sensazione che ho avuto è questa
    Grazie mille per la risposta!

  7. #46
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Redtears Visualizza Messaggio
    Grazie mille per la risposta!
    Figurati, quando vuoi

  8. #47
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Ho completato la difficoltà brutale del secondo capitolo e devo dire che non è stato semplice ma lo è stato più del primo capitolo!
    Diciamo che molte cose sono più tollerate nel senso che ad esempio nello scontro contro le'elicottero servono più colpi per essere ucciso, per assurdo sono più letali i nemici che cecchinano anche a kilometri di distanza e anche nel pezzo sopra le macchine la tolleranza dei colpi subiti è molto alta!
    In generale una difficoltà brutale abbordabile!
    Come sempre la mia speedrun è una slowrun......3 ore 32 minuti su 3 ore 30 richiesti........e stavolta niente bug......

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  9. #48
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ragazzi non riesco ad ottenere il trofeo "Leggenda del pugno d'acciaio":Uccidi 10 nemici consecutivamente con un pugno dopo averli indeboliti con le armi da fuoco!!!!

    Cioè indebolisco i nemici ma a volte da un bel pugno mentre altre gli lancia un calcio come devo fare?Credo che tra poco lancierò il controller dalla mia vicina...

    Effettuo cosi l'indebolimento:li sparo 2 volte nelle gambe e poi quadrato!Dove sbaglio?
    a volte mi capita anche che sparandoli 2 volte muoiono...quindi provo a sparargli una sola volta e dopo do il cazzotto ma non muoiono con un colpo!Non ci sto a capi na mazza!

    grazie
    Ultima modifica di xxbelmoroxx; 20/10/2015 alle 20:01

  10. #49
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Raga fatti tutti e 10 consecutivi indebolendo il nemico e ucciderlo usando 1 pugno niente trofeo mi si è buggato il trofeo?

    Ecco perchè mi ero ripromesso di non prendere più i trofei...rispetti quello che si impone di fare e capitano ste magagne!
    Ma che ca...

    EDIT:

    Nulla da fare rifattoaltre 4-5 volte consecutivamente come descritto il trofeo non si sblocca!
    Ultima modifica di xxbelmoroxx; 20/10/2015 alle 22:40

  11. #50
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    A che livello di difficoltà stai giocando? Per quel trofeo serve almeno difficoltà normale perchè altrimenti muoiono subito!
    La descrizione del trofeo è fuorviante perchè dice "dopo averli indeboliti" ma non è così! I pugni d'acciaio sono validi quando spari un colpo e colpisci il nemico nel frangente in cui è distratto dal proiettile, mi spiego meglio, avrai notato che ogni volta che i nemici ricevono un proiettile barcollano, quello è il momento in cui devi dare il colpo! Non devi effettivamente indebolirlo per sferrare il pugno come colpo mortale ma basta un solo colpo di pistola sparato abbastanza vicino da permetterti di colpire col pugno/calcio appena il nemico barcolla , ripeti 10 volte e il trofeo è tuo!
    Spero di essermi spiegato se hai dubbi sono qui!
    Ultima modifica di enneu78; 20/10/2015 alle 23:36

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •