Grazie Grazie:  13
Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 150

Discussione: [Guida ai Trofei] Uncharted: Drake's Fortune Remastered

  1. #51
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enneu78 Visualizza Messaggio
    A che livello di difficoltà stai giocando? Per quel trofeo serve almeno difficoltà normale perchè altrimenti muoiono subito!
    La descrizione del trofeo è fuorviante perchè dice "dopo averli indeboliti" ma non è così! I pugni d'acciaio sono validi quando spari un colpo e colpisci il nemico nel frangente in cui è distratto dal proiettile, mi spiego meglio, avrai notato che ogni volta che i nemici ricevono un proiettile barcollano, quello è il momento in cui devi dare il colpo! Non devi effettivamente indebolirlo per sferrare il pugno come colpo mortale ma basta un solo colpo di pistola sparato abbastanza vicino da permetterti di colpire col pugno/calcio appena il nemico barcolla , ripeti 10 volte e il trofeo è tuo!
    Spero di essermi spiegato se hai dubbi sono qui!
    Ma infatti quando sparo al nemico prendo la mira sparo 2 colpi non mortali per metterlo diciamo in ginocchio [ si pone la mano sulla pancia segno di barcollamento ] in quel momento gli vado incontro premendo quadrato e Natan gli da il pugno o calcio finale uccidendolo.

    Ho provato sia a modalità facile che normale nel capitolo "la fortezza" dove trovo giusto 10 nemici da ammazzare facilmente ed ho provato anche nel capitolo 3 mi pare dove devo scappare dal sottomarino!Dove sbaglio?

    Ed ho anche fatto come tu consigli di sparare un colpo solo e subito dargli addosso premendo quadrato ma non lo uccide col pugno ma parte il combattimento segno che 1 sol proiettile non è servito a indebolirlo del tutto!
    Ultima modifica di xxbelmoroxx; 20/10/2015 alle 23:53

  2. #52
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Non è necessario che abbiano la mano sulla pancia! Un nemico a piena forza puó essere ucciso col pugno d'acciaio col metodo che ti ho detto! Quello che fai tu non è pugno d'acciaio per questo non ti da il trofeo! Un colpo e pugno un colpo e pugno veloce per 10 volte! Se scegli il livello giusto ci vogliono 20 secondi a prendere quel trofeo!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  3. #53
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enneu78 Visualizza Messaggio
    Non è necessario che abbiano la mano sulla pancia! Un nemico a piena forza puó essere ucciso col pugno d'acciaio col metodo che ti ho detto! Quello che fai tu non è pugno d'acciaio per questo non ti da il trofeo! Un colpo e pugno un colpo e pugno veloce per 10 volte! Se scegli il livello giusto ci vogliono 20 secondi a prendere quel trofeo!
    E dove mi consigli di prenderlo?e devono essere fatti tutti e 10 di fila?

  4. #54
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Si tutti di fila!
    Tutti i livelli sono buoni basta che non uccidi in altri modi fino a che non raggiungi la cifra del trofeo comunque io l'ho fatto nel livello dove raggiungi l'aereo distrutto!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  5. #55
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enneu78 Visualizza Messaggio
    Si tutti di fila!
    Tutti i livelli sono buoni basta che non uccidi in altri modi fino a che non raggiungi la cifra del trofeo comunque io l'ho fatto nel livello dove raggiungi l'aereo distrutto!
    Difficoltà va bene facile?

    Comunque ricapitolando gli vado vicino miro a qualsiasi parte del corpo tranne la testa sparo e subito tiro il pugno?esatto?

    Grazie

  6. #56
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Si è capitato anche a me di ucciderlo con un colpo solo ma col salto e doppio calcio volante! Dipende tutto da come prendi il nemico se in anticipo ci sta che un colpo lo uccide altrimenti devi fare il combattimento completo! Comunque quello non è valido per il pugno d'acciaio!
    Anche quel livello è buono solo che i nemici sono abbastanza distanti!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  7. #57
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enneu78 Visualizza Messaggio
    Si è capitato anche a me di ucciderlo con un colpo solo ma col salto e doppio calcio volante! Dipende tutto da come prendi il nemico se in anticipo ci sta che un colpo lo uccide altrimenti devi fare il combattimento completo! Comunque quello non è valido per il pugno d'acciaio!
    Anche quel libello è buono solo che i nemici sono abbastanza distanti!
    Nella descrizione dice che il primo gli e l'ha contato per il trofeo comunque la procedura è quella da video come fa lui corre in contro al nemico spara e subito quadrato!

  8. #58
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Esatto non serve indebolirli con più proiettili! Un colpo e pugno tutto qui!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  9. #59
    Bit Maniac L'avatar di Sickboy88
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Altopiano dei Sette Comuni.
    Messaggi
    604
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    Nella descrizione dice che il primo gli e l'ha contato per il trofeo comunque la procedura è quella da video come fa lui corre in contro al nemico spara e subito quadrato!
    Non devi mirare,devi sparagli e colpirlo velocemente con un pugno.Se è come nella versione ps3, puoi sceglierti un nemico vicino ad un checkpoint e ricaricare fino a quando non lo sblocchi.

  10. #60
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Mi sa che su ps3 erano cumulativi e si poteva ricaricare il checkpoint ma quin sono di seguito e non so se vale per il trofeo!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •