Grazie Grazie:  25
Pagina 58 di 1054 PrimaPrima ... 833485455565758596061626883108158558 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 10536

Discussione: [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche

  1. #571
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Adesso capisco perché Bojan non era alla Games Week ieri



  2. #572
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    E ripeto, si vede proprio che non hai seguito Diego alla Juventus, sarà stata anche un una Juve che non era predisposta per far giocare il trequartista, sarà stata anche la presenza di Ferrara in panchina, ma lui non ha fatto nulla. Sarà anche un grande giocatore ma dire che era l'unico pericoloso alla Juve e dire che qualche partita non l'abbia giocata bene ti rende ridicolo, perché è evidente che non sai quello che dici, non avendo seguito la Juve quando c'era lui. Poulsen si rivelò un acquisto più azzeccato di lui e Amauri quell'anno fece meglio di lui, Amauri e ho detto tutto.
    Ascolta, intanto tu non sai nulla se io abbia seguito la stagione in cui c'era Diego alla Juventus, quindi ti consiglio di non fare insinuazioni e iniziare ad offendere. Tu hai detto che Poulsen ha giocato meglio la stagione di Diego? Su questo posso anche darti ragione, ma non puoi venirmi a dire che Poulsen è tecnicamente superiore a Diego. Hai anche detto che Amauri ha giocato bene ; ci puo' stare, ma chi gli serviva i palloni perfetti da imbucare in rete? Ora si vede nettamente che fine ha fatto Amauri, e che fine ha fatto invece Diego .


    Se vabbé...
    Secondo me non ci stiamo rendendo conto di molte cose .. Un giocatore pagato 15 milioni di euro, a porta vuota mi spara il pallone in tribuna? E questo lo chiamate talento? A volte sforna delle belle giocate, e quest'anno sembra che stia giocando bene, ma non si puo' giudicare un giocatore in base a 9 partite giocate della sua carriera. Ribadisco che NON è Vucinic l'elemento chiave della Juventus, di quest'anno, ma lo è Pirlo.





  3. #573
    Bit User
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    426
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Ascolta, intanto tu non sai nulla se io abbia seguito la stagione in cui c'era Diego alla Juventus, quindi ti consiglio di non fare insinuazioni e iniziare ad offendere. Tu hai detto che Poulsen ha giocato meglio la stagione di Diego? Su questo posso anche darti ragione, ma non puoi venirmi a dire che Poulsen è tecnicamente superiore a Diego. Hai anche detto che Amauri ha giocato bene ; ci puo' stare, ma chi gli serviva i palloni perfetti da imbucare in rete? Ora si vede nettamente che fine ha fatto Amauri, e che fine ha fatto invece Diego .




    Secondo me non ci stiamo rendendo conto di molte cose .. Un giocatore pagato 15 milioni di euro, a porta vuota mi spara il pallone in tribuna? E questo lo chiamate talento? A volte sforna delle belle giocate, e quest'anno sembra che stia giocando bene, ma non si puo' giudicare un giocatore in base a 9 partite giocate della sua carriera. Ribadisco che NON è Vucinic l'elemento chiave della Juventus, di quest'anno, ma lo è Pirlo.
    1) Infatti ripeto, non hai seguito la Juve, altrimenti non dicevi che "era l'unico giocatore che sapeva rendersi pericoloso con i suoi movimenti e passaggi", al massimo ti vedevi solo gli highlights...

    2) Mai detto che Poulsen è tecnicamente meglio di Diego, da dove l'hai presa questa?

    3) In quella Juve c'era altra gente che faceva assist e non solo, un esempio, Camoranesi.

    A me non hai da ribadire nulla, sia perché a riguardo no ho detto nulla sia perché lo sanno anche i muri che è Pirlo quello che fa più la differenza alla Juve, attualmente.
    Io ti ho risposto in riferimento a questo "se Diego è mediocre, Vucinic cos'è?".
    Diego non è mediocre e non so chi l'abbia detto ma non lo è nemmeno Vucinic.

    ps. gli errori gli hanno commessi anche i più grandi questo sport, figuriamoci se non può sbagliare Vucinic, indipendentemente dalla cifra spesa per il suo cartellino.

  4. #574
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    15 milioni x vucinic che quando ha segnato si è ficcato in testa un cassonetto.
    LOL ma dimmi tu se è normale una cosa del genere!

    50 milioni di euro per giocatori NON pervenuti in campo.
    estigarriba... elia...


    diego era l'unico a creare qualcosa visto che camoranesi era sempre out per infortuni..
    poi non si puo' fare un paragone poulsen - diego.
    è come confrontare la stagione di matri con quella di buffon.


    io dico solo una cosa..
    invece di comprare 7 giocatori potevano per prima cosa tenersi quelli forti che avevano e puntarci un po' di piu.
    2 a caso sono giovinco e diego.
    poi volendo anche sissoko e melo non facevano schifo, ma vabbè.

    con 50 milioni ci compravano pastore.. e per 6o7 anni eravamo ok.. e magari ne usciva fuori un nuovo kaka.
    il problema è che alla juve se toppi 3o4 partite di fila, vieni etichettato.
    sono contento sia andato all'estero, almeno non abbiamo rovinato/svalutato anche quello.

  5. #575
    Bit User
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    426
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    15 milioni x vucinic che quando ha segnato si è ficcato in testa un cassonetto.
    LOL ma dimmi tu se è normale una cosa del genere!

    50 milioni di euro per giocatori NON pervenuti in campo.
    estigarriba... elia...


    diego era l'unico a creare qualcosa visto che camoranesi era sempre out per infortuni..
    poi non si puo' fare un paragone poulsen - diego.
    è come confrontare la stagione di matri con quella di buffon.


    io dico solo una cosa..
    invece di comprare 7 giocatori potevano per prima cosa tenersi quelli forti che avevano e puntarci un po' di piu.
    2 a caso sono giovinco e diego.
    poi volendo anche sissoko e melo non facevano schifo, ma vabbè.

    con 50 milioni ci compravano pastore.. e per 6o7 anni eravamo ok.. e magari ne usciva fuori un nuovo kaka.
    il problema è che alla juve se toppi 3o4 partite di fila, vieni etichettato.
    sono contento sia andato all'estero, almeno non abbiamo rovinato/svalutato anche quello.
    Camoranesi non era sempre out, ha avuto qualche acciacco quell'anno ma ha fatto comunque 33 presenze, un giocatore per essere definito sempre out deve fare come Andrade, e tu da juventino sicuramente te lo ricorderai.

    Estigarribia quelle poche volte che ha giocato non mi ha impressionato, ma Elia non è giudicabile visto che ha giocato solo 45 minuti col Catania contando tutto il campionato. A proposito di Elia, il suo procuratore si è recato recentemente in sede della Juve proprio per parlare della situazione del suo assistito, se si continuerà a non impiegarlo, molto probabilmente a gennaio farà ritorno in Germania.

    Io non ho mai fatto paragoni Poulsen-Diego, tecnicamente parlando, ho solo detto che Poulsen ha reso più di Diego quella stagione, ed innegabile, si piazzava davanti alla difesa e faceva il suo sporco lavoro. Diego a parte l'avvio straripante, le prime due giornate e poi la partita con gol contro il Napoli ha reso molto ma molto al di sotto delle aspettative.

    Per la politica del calciomercato delle Juve in linea di massima sono d'accordo, preferisco anche io comprare un campione, o un futuro campione, piuttosto che 3 o 4 giocatori medi o addirittura inferiori. Detto questo c'è da dire che da quando nel calcio sono entrati gli sceicchi e chi come loro, le cifre per acquistare i giocatori sono salite in modo vertiginoso, e molto spesso, anzi quasi sempre, le cifre spese non corrispondono al valore reale del giocatore.
    Davvero pensi che Pastore valga 50 milioni? Che Aguero valga 45 milioni? E chi più ne più ne metta...cosa hanno fatto questi giocatori per valere così tanto?
    E' meglio che si torni coi pedi per terra.
    Real, Barça, City, Chelsea e ora anche PSG, sono "realtà" con cui oggi le big italiane non possono competere.

    ps. Napoli-Juventus si recupererà il 29 novembre, non è stato accontentato il Napoli che voleva si recuperasse il 14 dicembre con tutti i vantaggi che questo comportava, tipo pratica girone Champions chiusa e la Juventus che veniva dal big match con la Roma il 12 dicembre, posticipo serale tra l'altro, addirittura solo due giorni prima della sfida col Napoli.
    Ma il Napoli non faceva prima a chiedere la vittoria 3-0 a tavolino?

  6. #576
    Bit User
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    426
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito




  7. #577
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ma tu forse non hai visto le strade di fuorigrotta erano impraticabili tutte allagate ....se capitava qualcosa la responsabilità te la pigliavi tu?nonostante ci è stato anche un morto a pozzuoli.Io sono di quelle zone e ti assicuro che nessuno poteva circolare in auto per fuorigrotta anzi poteva anche farlo ma a suo rischio e pericolo visto che le strade erano tutte allagate sembravano torrenti se prendevi un gommone forse ci arrivavi allo stadio!!...naaa prendi esempio da buffon e ascolta ciò che ha detto!
    Però ti dico una cosa tu festeggi perche stai vincendo mo non voglio buttare gli occhi addosso ma tu giochi una volta a settimana quindi...non avendo impegni di champions siete tutti belli riposati se quest'anno vi qualficate per qualche competizione europea non sperare in una prestazione simile della tua squadra non ti pensare che giocare ogni 3 giorni sia facile!juventus fa polemiche per partita rinviata,sta di fatto che vi sarebbe piaciuto giocare contro un napoli stanco e approfittare della situazione anche se io penso eravate cosi sicuri di vincere?o.0' vergogna

  8. #578
    Bit User
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    426
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    Ma tu forse non hai visto le strade di fuorigrotta erano impraticabili tutte allagate ....se capitava qualcosa la responsabilità te la pigliavi tu?nonostante ci è stato anche un morto a pozzuoli.Io sono di quelle zone e ti assicuro che nessuno poteva circolare in auto per fuorigrotta anzi poteva anche farlo ma a suo rischio e pericolo visto che le strade erano tutte allagate sembravano torrenti se prendevi un gommone forse ci arrivavi allo stadio!!...naaa prendi esempio da buffon e ascolta ciò che ha detto!
    Però ti dico una cosa tu festeggi perche stai vincendo mo non voglio buttare gli occhi addosso ma tu giochi una volta a settimana quindi...non avendo impegni di champions siete tutti belli riposati se quest'anno vi qualficate per qualche competizione europea non sperare in una prestazione simile della tua squadra non ti pensare che giocare ogni 3 giorni sia facile!juventus fa polemiche per partita rinviata,sta di fatto che vi sarebbe piaciuto giocare contro un napoli stanco e approfittare della situazione anche se io penso eravate cosi sicuri di vincere?o.0' vergogna
    Non ha senso quello che dici, perché io non contestavo il rinvio della partita ma la data del recupero.
    Poi un'altra cosa, non mi dare del tu come se io fossi e/o rappresentassi la Juve, mi da fastidio. Io dico le cose come stanno e non ci guadagno niente a dire una cosa piuttosto che un'altra, a favore di questa o di un'altra società.

  9. #579
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Vergogna non a te ma alla società dicevo x la contestazione del rinvio che tutt'ora hanno ancora...poi non so se i tifosi la pensano uguale!

  10. #580
    Bit User
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    426
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Nuova maglia per l'Italia.





    Nuova maglia Nazionale Europei 2012

    A me ricorda vagamente quella di USA '94 per il suo look essenziale

Discussioni Simili

  1. Topic Ufficiale Calcio
    Di SG1997 nel forum Sport & Motori
    Risposte: 254
    Ultimo Messaggio: 05/09/2021, 07:30
  2. Le classifiche di Upsblogit: parliamone quì
    Di BlackChains nel forum Discutiamo di Trofei
    Risposte: 1052
    Ultimo Messaggio: 29/03/2014, 11:55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •