Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
Su Sky la rosa deve essere composta solo da 18.
Comunque, perché dici che ho tutte riserve? Ho giustamente un portiere di riserva, in difesa non ho nessuna riserva se non neuton (ma credo che sto qui qualcosa farà), a centrocampo ne ho 3, anche se penso che l'unica vera riserva sia matuzalem visto che acquah gioca 3 volte su 4 e nocerino è una delle prime scelte a subentrare (anche se penso, e spero, che in futuro partirà titolare come merita) e in attacco ho el shaarawy e caprari. In attacco è difficile comprare giocatori, anche il più pippone costa 40 fantamilioni e ho preferito prendere due giovani scommesse. Conoscendo il luigino, il caprari varcherà spesso la soglia del campo. Su el sharaawy ne dubito, ma spero in bene, anche perché mi piace come gioca il ragazzo.
bè, nn so i prezzi di sky (nn sapevo nemmeno ke la rosa fosse da 18, secondo me sono pochini...), cmnq caprari e el sharaawy sono riserve, poche storie, il primo forse giocherà qualche partita, ma cmnq a bojan, osvaldo, totti e forse anche borriello davanti, il milanista invece, è proprio dura che entri
acquah soffierà il posto a della rocca nel palermo secondo me, xkè è nettamente meglio, ma sta di fatto che è entrato oltre il 60' sta giornata e parte dietro...anche perchè hanno comprato anche barreto a centrocampo, nocerino è riserva, sempre e cmnq, davanti ha tanta gente, nn puoi dirmi che credi che sarà titolare nel milan... matuzalem invece è riserva pura, te lo dico da laziale, nn puoi schierare 4-3-3 e sperare ke nn ti salti nessuno, considerando ke ogni tanto qualche affaticamento lo beccano tutti... poi oh, magari nn c'hai proprio soldi su sky, ma 2 titolari tipo jokic del chievo, rigoni del novara, mezzi sconosciuti insomma, quanto costeranno mai?
da quel che mi hai detto cmnq penso nn giocherò su sky in futuro:nono: