Cavoli, noto che seguite tutti un commento come delle brave pecorelle quotandolo.... O.O

Io francamente lo lascierei dov'è, è storia, basta.

Beh, Lelle, mai detto che Milito sarà lo stesso del 2010, ovviamente son passati 3 anni e si sono verificati molti infortuni, era solo per sottolineare che comunque, nonostante tutto, è ancora in gamba, e spero lo sia anche l'anno prossimo, visto che Icadi ha pur sempre 19/20 anni!

Lewandowski è stata una boiata del Calcio italiano, aveva la possibilità di prendere un grande campione ma solo perchè doveva sborsare un pò troppo per un giocatore proveniente dal Lech Poznan, ossia 3000 € di stipendio (A mio parere pochissimo anzi per un giocatore di 22 anni); ennesimo Flop nostro. sul genoa, è una fabbrica di giocatori, a volte funziona come l'anno scorso con El Shaarawy che ha fatto bene, oppure molti altri, ma nulla di più, infatti quest'annoo ha preso un pò di giocatori datatai come Borriello e Matuzalem e si è visto. Il genoa è la squadra da "Primavera" in serie A per le Big o medie squadre diciamo.

PS: Straquotone per il punto 1 citato da Ifrid! Condivido, non è altro che uno che pensa a soldi e basta Ibraimovich, senza neanche pensare alla squadra, un motivo ci sarà se nessuno squdra, neppure il baça del 2010 è riuscito a vincer la champions con lui. Io non lo voglio più vedere in Italia, rovina il gioco e basta. In tutte le squadre in cui va si vede sempre la solita cosa. LAncio lungo, e poi Lui, cosa che infatti in europa non funziona.