Chi vincerà la finale di Champions fra Atletico e Real Madrid? Io punterei sui ragazzi di Simeone, anche se in una finale, soprattutto quando non ci sono nette prevalenze come in questo caso, può accadere di tutto.
Il problema è che il Real ha Bale e Ronaldo e Modrci che possono trovarti una giocata dal nulla, una mezza occasione e si può tramutare in goal.
Dall'altra c'è la squadra più "tatticamente difensiva" di sempre - o quasi, ed hanno la voglia di vendicarsi della finale di due anni fa.
Dico Atletico così a bocce ferme.
We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together
TUTTE LE NEWS PLAYSTATION, E SEMPRE INDIPENDENTI.
FACEBOOK, TWITTER, GOOGLE PLUS, YOUTUBE, LUDOMEDIA: SUPPORTATECI, LO APPREZZEREMO TANTISSIMO!
Ciao a tutti!
Ho notato che da un po' di tempo nessuno scrive sui pronostici sportivi in questo forum. Mi chiedevo se l'interesse per questo argomento è diminuito o se semplicemente ci siamo presi una pausa. Personalmente, trovo i pronostici molto interessanti e utili per chi, come me, ama scommettere e discutere di sport.
C'è qualcuno ancora attivo su questo tema? Avete pronostici o analisi per i prossimi eventi sportivi che vorreste condividere? Sarebbe bello riattivare questa discussione e scambiare opinioni.
Attendo i vostri commenti!
Saluti.
Segnalibri