Grazie Grazie:  25
Pagina 554 di 1054 PrimaPrima ... 54454504529544550551552553554555556557558564579604654 ... UltimaUltima
Risultati da 5,531 a 5,540 di 10536

Discussione: [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche

  1. #5531
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Non so che partita abbia visto capitanfabio,ma secondo me l'Italia ha giocato bene giocatori più scattanti,buona prova di Candreva li,Marchisio è da buttare mentre sono contento per Giaccherini De Sciglio ottimo!

    Un consiglio per Buffon di dare spazio a qualche giovane sull'ultimo goal dopo la prima respinta si è fatto un pisolino per poi rialzarsi!

    Arbitro alquanto ambiguo non si capisce come abbia arbitrato questa partita!Prima fischia indicando rigore,poi si gira e indica il centro campo,fa giocare con due palloni in campo

    Potete dire che sono pessimista e scettico ma secondo me contro la Spagna usciamo!

  2. #5532
    Bit Fanatic L'avatar di capitanfabio 93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,431
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    Non so che partita abbia visto capitanfabio,ma secondo me l'Italia ha giocato bene giocatori più scattanti,buona prova di Candreva li,Marchisio è da buttare mentre sono contento per Giaccherini De Sciglio ottimo!

    Un consiglio per Buffon di dare spazio a qualche giovane sull'ultimo goal dopo la prima respinta si è fatto un pisolino per poi rialzarsi!

    Arbitro alquanto ambiguo non si capisce come abbia arbitrato questa partita!Prima fischia indicando rigore,poi si gira e indica il centro campo,fa giocare con due palloni in campo

    Potete dire che sono pessimista e scettico ma secondo me contro la Spagna usciamo!
    Notare che ho scritto a fine primo tempo. Contestualizzare le affermazioni degli altri mai .


    Sto giocando a : Battlefield 3, Metro, Crysis 2, J&D1
    Cerco aiuto per i trofei online di IL 2 Sturmovik, servirebbero 2 amici .

  3. #5533
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capitanfabio 93 Visualizza Messaggio
    Non sapevo Giaccherini fosse un difensore
    E infatti ho scritto per non parlare dei marcatori

    Comunque mah, Belmo, a parte Candreva che si faceva in 4 il resto mi è parsa poca roba, siam usciti alla fine quando praticamente Fred non correva più, bertarand non difendeva, Oscar non c'er più (Ma questo dall'inizio della partita).
    Poi il telecronista Rai è il massimo "Marcelo non torna più, ha il fiatone e fatica a ritornare, vuol dire che su quella fascia abbiam lavoarato bene!" No cavoli, se si vede il 4° gol si era fatto uno scatto di 60 metri arrivando a fare il tiro poi deviato e messo in rete da Fred, quindi ovvio fosse stanco dopo tale corsa

    L'arbitro, sì, ha arbitrato in modo strano a volte, non doveva convalidare il nostro 2° gol ad esmepio ma dare rigore in quanto aveva fischiato prima che la palla entrasse in porta. Vabbè, tanto alla fin fine non è cambiato nulla.

    Poi è bello sentir sul 4-2 " se giochiamo così contro la Spagna ce la si può fare", ne son convintissimo, a far 4-2 per loro e non di più ce la si può fare sì

  4. #5534
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Secondo me non è stato un grande Brasile,si hanno vinto ma a me questa Italia mi ha convinto!
    La difesa ha dei problemi sicuramente però comunque molto spesso la difesa era alta e sbilanciati nel secondo tempo abbiam preso una traversa e non ci hanno fischiato un rigore del'intervento di Dante su Balotelli che l'ha completamente atterrato!

    Diciamo che cmq abbiamo preso gol su calci da fermo e non su azione quindi non è che stiamo così rovinati,però certo subire 8 gol in 3 partite non è neanche una cosa buona!Io qualche colpa la do a Buffon in questa partita poca reattività e complice la difesa!

  5. #5535
    Bit Fanatic L'avatar di capitanfabio 93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,431
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    E infatti ho scritto per non parlare dei marcatori

    Comunque mah, Belmo, a parte Candreva che si faceva in 4 il resto mi è parsa poca roba, siam usciti alla fine quando praticamente Fred non correva più, bertarand non difendeva, Oscar non c'er più (Ma questo dall'inizio della partita).
    Poi il telecronista Rai è il massimo "Marcelo non torna più, ha il fiatone e fatica a ritornare, vuol dire che su quella fascia abbiam lavoarato bene!" No cavoli, se si vede il 4° gol si era fatto uno scatto di 60 metri arrivando a fare il tiro poi deviato e messo in rete da Fred, quindi ovvio fosse stanco dopo tale corsa

    L'arbitro, sì, ha arbitrato in modo strano a volte, non doveva convalidare il nostro 2° gol ad esmepio ma dare rigore in quanto aveva fischiato prima che la palla entrasse in porta. Vabbè, tanto alla fin fine non è cambiato nulla.

    Poi è bello sentir sul 4-2 " se giochiamo così contro la Spagna ce la si può fare", ne son convintissimo, a far 4-2 per loro e non di più ce la si può fare sì
    Non è che deve impedire i lanci lunghi dalla difesa. Anzi ben vengano, se poi dietro dormono non penso si possa ascrivere a lui la colpa .


    Sto giocando a : Battlefield 3, Metro, Crysis 2, J&D1
    Cerco aiuto per i trofei online di IL 2 Sturmovik, servirebbero 2 amici .

  6. #5536
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    Secondo me non è stato un grande Brasile,si hanno vinto ma a me questa Italia mi ha convinto!
    La difesa ha dei problemi sicuramente però comunque molto spesso la difesa era alta e sbilanciati nel secondo tempo abbiam preso una traversa e non ci hanno fischiato un rigore del'intervento di Dante su Balotelli che l'ha completamente atterrato!

    Diciamo che cmq abbiamo preso gol su calci da fermo e non su azione quindi non è che stiamo così rovinati,però certo subire 8 gol in 3 partite non è neanche una cosa buona!Io qualche colpa la do a Buffon in questa partita poca reattività e complice la difesa!
    Concordo in toto, l'Italia anche per me ha giocato bene soprattutto nel 2 tempo; nel primo tempo era inguardabile, eravamo troppo difensivi e non parliamo dei primi 5 minuti dove ci hanno letteralmente arato. Però come Caressa ha sottolineato più volte, l'Italia ha avuto di buono la qualità di non arrendersi mai e di rialzarsi sempre per far la partita, su questo non c'è dubbio.

    Complimenti a Giaccherini che ha fatto il suo dovere, e ha fatto anche un bel goal; complimenti a De sciglio in difesa che è stato il migliore, riuscendo a contenere Hulk senza troppa fatica; complimenti anche a Maggio, mi ha dato una buona impressione quando è entrato, e ha anche preso la traversa che sarebbe potuto essere il goal del pareggio, che sfiga!

    Invece hanno fatto un pò troppi errori a centrocampo, tra Montolivo e Aquilani, mentre Marchisio era mezzo assente, e in difesa a parte de Sciglio, gli altri non hanno brillato. Buffon incluso, non ha dato la sua miglior prestazione, colpa del goal di Dante e dell'ultimo di Fred è stata anche sua: si vede che la vecchiaia si fa avanti, io al posto di Prandelli farei giocare quel Signor portiere che è Marchetti, un portiere che alla Lazio gli ha salvato il di dietro tante di quelle volte e gli ha regalato anche un bel pò di punti con i suoi miracoli.

    Inoltre farei tornare a centrocampo De Rossi e Pirlo, lascerei Marchisio in panchina, e farei anche giocare Maggio. Per la partita che molto probabilmente sarà contro la Spagna, beh, non disperiamo: se l'Italia riesce ad entrare in campo con la mentalità avuta nel secondo tempo ieri, con quella grinta di voler rimontare e fare risultato, allora possiamo sperare in bene.


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  7. #5537
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    L'Italia una cosa che le altre nazioni non hanno è difendersi e coprire gli spazi e costringere gli avversari a tornare indietro e ripartire daccapo,sa soffrire quando gioca male l'hanno dimostrato col Giappone ieri col Brasile bisognava esporsi a contropiedi per recuperare la partita infatti per buon 20-25 minuti l'Italia aveva camperato nella metà campo del Brasile!La difesa alta ci ha fregato col terzo gol di Fred e nel quarto colpevole Buffon lo ripeto la reattività non è più quella di una volta,poi non blocca più na palla!

    La finale secondo me sarà Spagna-Brasile!

  8. #5538
    Bit Fanatic L'avatar di capitanfabio 93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,431
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    L'Italia una cosa che le altre nazioni non hanno è difendersi e coprire gli spazi e costringere gli avversari a tornare indietro e ripartire daccapo,sa soffrire quando gioca male l'hanno dimostrato col Giappone ieri col Brasile bisognava esporsi a contropiedi per recuperare la partita infatti per buon 20-25 minuti l'Italia aveva camperato nella metà campo del Brasile!La difesa alta ci ha fregato col terzo gol di Fred e nel quarto colpevole Buffon lo ripeto la reattività non è più quella di una volta,poi non blocca più na palla!

    La finale secondo me sarà Spagna-Brasile!
    Speriamo facciano giocare Torres contro di noi. Sia mai che non ci diano pure loro per spacciati se in patria siamo più ottimisti di un Tonino Guerra ai bei tempi


    Sto giocando a : Battlefield 3, Metro, Crysis 2, J&D1
    Cerco aiuto per i trofei online di IL 2 Sturmovik, servirebbero 2 amici .

  9. #5539
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capitanfabio 93 Visualizza Messaggio
    Speriamo facciano giocare Torres contro di noi. Sia mai che non ci diano pure loro per spacciati se in patria siamo più ottimisti di un Tonino Guerra ai bei tempi
    Lo spero anche io,ma non lo so è impressione mia!

  10. #5540
    Bit Fanatic L'avatar di capitanfabio 93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,431
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    Lo spero anche io,ma non lo so è impressione mia!


    Sto giocando a : Battlefield 3, Metro, Crysis 2, J&D1
    Cerco aiuto per i trofei online di IL 2 Sturmovik, servirebbero 2 amici .

Discussioni Simili

  1. Topic Ufficiale Calcio
    Di SG1997 nel forum Sport & Motori
    Risposte: 254
    Ultimo Messaggio: 05/09/2021, 08:30
  2. Le classifiche di Upsblogit: parliamone quì
    Di BlackChains nel forum Discutiamo di Trofei
    Risposte: 1052
    Ultimo Messaggio: 29/03/2014, 12:55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •