Grazie Grazie:  25
Pagina 1029 di 1054 PrimaPrima ... 29529929979100410191025102610271028102910301031103210331039 ... UltimaUltima
Risultati da 10,281 a 10,290 di 10536

Discussione: [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche

  1. #10281
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Brrrr...l'intervista a Berlusconi.
    Brr.....il potere in mano a Barbarella quanto tirerà le cuoia.
    Brrrrr....Squadra da 7 ed Inzaghi da 8
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  2. #10282
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Mamma mia Pellè, ancora a segno con i Saints dopo la Nazionale!
    E dire che quando l'ha preso il Southampton solo io e pochi altri credevamo che avrebbe fatto bene, grande Graziano!

    Comunque bene così, pratica Chievo archiviata in mezz'ora senza troppi patemi, il giorno in cui questa squadra andrà in B sarà una liberazione poichè detesto il loro catenaccio del cavolo...
    Per il resto ben OTTO gol del Southampton (doppietta di Pellè e Tadic che fa un gol e cinque assist in una sola partita!), super prestazione di James Rodriguez che segna e mette due assist per il sempre più mostruoso Ronaldo (15 gol in campionato ad ottobre), super Aguero che cala il poker contro il Tottenham e grande Chelsea che, anche senza Diego Costa preservato per la CL, vince con gol di Oscar e Fabregas .


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  3. #10283
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Inzaghi genio tattico!
    Meno male che abbiamo vinto.
    La diga ghanese ha retto meno delle scuse di un bugiardo.
    Honda preciso come un chirurgo
    El Shaarawy che si lamenta dopo aver fatto una cosa buona in 70 minuti (assist per Honda)
    El Bidoninho Torres
    Essien è meglio che si ritiri e lasci intatta la sua reputazione da calciatore
    Abate inarrestabile
    Alex e Rami stanno migliorando assieme, e l'assit di Adel è stupendo

    Perchè fare entrare Menez e non tenere Torres? Cioè metti Pazzini l'uomo che si lamentava di andare a dormire titolare e di svegliarsi panchinaro.
    Bonera per Honda è tra facepalm carpiato.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  4. #10284
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito



    comunque io lo dicevo che Honda prima giocava in delle posizioni sbagliate altrimenti è un ottimo giocatore se gioca come sa e nel suo ruolo

  5. #10285
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Gioca nello stesso ruolo dell'anno scorso, solo in un modulo diverso. Ha meno compiti difensivi sebbene torni spesso in difesa, dal momento che è aiutato dallo """"schema a 3""""", tra virgolette perchè tra Muntari ed Essien hai sempre una copertura insufficiente.

    Preparazione dal D-1, risolti i problemi di salute (operato alla tiroide) e riposo hanno dato nuova linfa al 10, ha tirato fuori anche i coglioni in maniera assurda, forse stufo delle critiche dei primi 6 mesi. E si sta trovando benissimo con Abate, tanto che le migliori azioni manovrate partono dalla destra. Al momento è co-capocannoniere con Tevez

    Stasera, ovviamente, spero in un pareggino con goal, non per scommessa, ma solo per divertimento. Ma ho qualche dubbio XD
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  6. #10286
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ma il fatto che Abate stia giocando bene fa capire che il presagio dei Maya non era sbagliato, avran cannato di 2-3 anni, io mi preoccuperei

    Comunque Essien non capisco perchè inzaghi si ostini a farlo giocar al posto di Poli

    Stasera? Io spero solo finisca entro le 3 reti di scart nulla di più, altro che pareggio

  7. #10287
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    LOL XD

    Oggi il centrocampo era 3 Poli a destra, Essien al ""centro"", e Muntari a sinistra. Cioè Essien mette in buona luce Muntari.
    In panchina Van Ginkel e Saponara che sono appena ritornati dai rispettivi infortuni, in più vi erano Bonaventura (entrato al posto di El Shaa) ed Armero che è il nuovo oggetto misterioso/toy boy di Barbarella. Quindi il Milan è contatissimo in mezzo al campo

    Stasera Mazzagurson va di catenaccio e contropiede sperando che Ciccio Benny metta una squadra a caso.

    PS:
    Il primo goal della Lazio di Djord...vabbè quello là...è una perfetta esecuzione del giuoco del calcio.

    Ah poi Valeri (??? insomma l'arbitro di Verona-Milan) si deve mettere in mostra dando il secondo giallo a R.Marquez a manco 5 minuti dalla fine della partita. Sinceramente una esplusione ridicola un fallo di gioco normalissimo e non cattivo.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  8. #10288
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    De jong era squalificato?
    Beh, in ogni caso non capisco perchè non metter Poli Centrale e a Destra a Centrocampo Bonaventura, nell'aalanata non faceva l'ala

    Ma proprio perchè ci si difenderà spero in meno di 3 reti altrimenti toglerei anche il spero o aumenterei a 5 i gol

    Djordjevic è stato un grande acquisto della Lazio, io l'avevo sentito di nome e visto un pò ed è forte, però non è famoso, quindi noi "Big" chissene, tanto per cambiare....

    Sì beh, gl'arbitri, vedrai stasera Orsato, poi si dice che però i nostri arbitrano le finali delle coppe del mondo e io mi domando anche infatti "Ma come cazzarola è possibile?"

  9. #10289
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Vidic

    Certo che se vinceva il Napoli era un po'immeritata XD
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  10. #10290
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Il bello è che quest'anno ho preso Handa al fantacalcio convinto che la difesa dell'Inter con Vidic un po' a posto si sarebbe messa. Alla faccia, fa una cappella dietro l'altra.

Discussioni Simili

  1. Topic Ufficiale Calcio
    Di SG1997 nel forum Sport & Motori
    Risposte: 254
    Ultimo Messaggio: 05/09/2021, 08:30
  2. Le classifiche di Upsblogit: parliamone quì
    Di BlackChains nel forum Discutiamo di Trofei
    Risposte: 1052
    Ultimo Messaggio: 29/03/2014, 12:55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •