Grazie Grazie:  25
Pagina 1001 di 1054 PrimaPrima ... 501901951976991997998999100010011002100310041005101110261051 ... UltimaUltima
Risultati da 10,001 a 10,010 di 10536

Discussione: [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche

  1. #10001
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Ci vorrebbe il TSO per il Liverpool, 6 milioni netti per questo Balotelli sono assurdi... Agli inizi nemmeno Suarez prendeva così tanto xD.
    Contenti loro, io avrei preso Bony o J.Martinez se non proprio comprare qualche ala in meno per puntare Falcao .


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  2. #10002
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Ma'sto Bony come è, giusto per informazione? Prima punta, seconda, di movimento, finalizzatore, assist-man?

    Il Milan non lo comprerà, perchè me come manco sanno chi sia e non fa parte delle solite parrocchie questuate (Genoa, PSG, Real, Raiola etc.).
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  3. #10003
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Prima punta di movimento, fa salire la squadra ed è forte di testa, fu il capocannoniere dell'Eredivisie due stagioni fa ed ha fatto il primo anno allo Swansea 17 gol + altri in EL .


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  4. #10004
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Quoto

    Appunto per questo li metto a confronto. Balotelli era il goleador di una squadra che manco il gruppo TNT di Alan Ford. Era il primus inter pippes (spero che il latino mi conceda tale citazione), ma a sua volta Balo confrontato con i big risulta un moscerino. Gli manca l'aspetto caratteriale, la leadership ed il killer istinct, fattori che tutti i grandi possiedono.
    Hai detto tutto te, è un'ottimo giocatore ma gli mancan le qualità del campione, la Costanza & il Carattere su Tutti perchè ne Calcio non giochi da solo, hai biogno dell'aiuto dei compagni, e se te ti estranei dal gruppo, cosa vuoi combinare?

    Quanto alla questione Stipendio, io non aggiungo altro, avete già detto voi che è qualcosa di davvero esagerato, per prender così tanto non ha mai dimostrato nulla; comunque son curioso quando ci sarà city-Liverpool

    Bony ha già scritto tutto Jackie, a me piace molto come giocatore, l'ho visto l'anno scorso contro il Napoli e si vedeva che si muoveva bene e sapeva che fare, è un giovane di bella prospettiva, peccato che come scrive Valian nessuna Italiana non se lo cagherà, ma non solo il Milan perchè è il Milan, ma perchè noi italiane se non arrivan da Big non va bene, oppure se non si conoscon i tifosi mugugnano

    Comuqnue il itfoso milanista dovrebbe esser contento che ora non c'è più quella sanguisuga di raiola a romepr le balle in società da voi, io quando l'inter non ha più avuto suoi giocatori son stato felicissimo

  5. #10005
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Abate è sempre sotto l'ala protettrice del pizzaiolo, è l'ultimo rimasto .
    Intanto un piccolo appunto: il WBA ha preso Samaras che era svincolato, in Italia avrebbe fatto comodo a molte squadre


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  6. #10006
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    OOOOOOO Balotelli,he's a striker,he's good at darts,an allergy to grass but when he plays he's fuckin class,he drives around moss side with a wallet full of cash!!

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  7. #10007
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Azz, lo avrei preso a JesuSamara, rispetto a Pandev.

    Comunque, comunque, mentre mi stavo mangiando dei fusilli al sugo mi è venuto in mente con mio padre questo pensiero vero simile: dato che Balotelli era praticamente la causa del brutto gioco del Milan, dell'involuzione di El Shaarawy, di Balotellate (e bisogna dire che al Milan sono state pochissime, la più grave da un punto di vista morale è stata la bagarre Fico), di spogliatoio spaccato - per dinci, mi sembra di avere sentito queste cose per uno che si chiama Zlatan Ibrahimovic - ora che il 45 se ne è andato chi farà il parafulmine, quando El Shaa si mangerà 3 goal a partite, Honda da esterno farà schifo, prenderemo goal su calcio piazzato, giocheremo male etc.etc?

    Se dovessi puntare due centesimi, ora come ora, li punterei su Inzaghi, sebbene abbia ripetuto più volte la sua intoccabilità.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  8. #10008
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Il Condor ha chiesto Destro alla Roma ma pare che Sabatini abbia risposto qualcosa di molto vicino a "Col cazzo" .


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  9. #10009
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Il Condor ha chiesto Destro alla Roma ma pare che Sabatini abbia risposto qualcosa di molto vicino a "Col cazzo" .
    Tanto non si sarebbe fatta comunque, se la roma chiede 30 milioni, il milan ne ha appena incassati 20 e almeno 3-4 andran per Cerci quest'anno, ergo 30 dove li fa a pigliare?

    Come Martinez, mi fan ridere, stile falcao, arriva qui in Italia di dimmezza l'ingaggio e tutto solo perchè vuole cambiar aria, mamma mia, quante boiate

  10. #10010
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Ho pure letto dell'interessamento della Juve per Di Maria, dopotutto il cartellino costa appena 70 milioni e non prende meno di 8 milioni d'ingaggio, come si può pensare che questi giocatori vengano in Italia?
    Non per nulla Di Maria andrà quasi sicuramente allo United o troveranno l'accordo con il PSG...

    Poi trattare con il Porto è impossibile, o paghi quello che chiedono loro o il giocatore non parte nemmeno con le bombe, emblematico che non mollino Rolando nemmeno a pagarli dato che vogliono dall'Inter la cifra esatta... Pinto da Costa con le plusvalenze si è costruito un impero in pratica


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

Discussioni Simili

  1. Topic Ufficiale Calcio
    Di SG1997 nel forum Sport & Motori
    Risposte: 254
    Ultimo Messaggio: 05/09/2021, 07:30
  2. Le classifiche di Upsblogit: parliamone quì
    Di BlackChains nel forum Discutiamo di Trofei
    Risposte: 1052
    Ultimo Messaggio: 29/03/2014, 11:55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •