Grazie Grazie:  25
Pagina 1002 di 1054 PrimaPrima ... 25029029529779929989991000100110021003100410051006101210271052 ... UltimaUltima
Risultati da 10,011 a 10,020 di 10536

Discussione: [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche

  1. #10011
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Ho pure letto dell'interessamento della Juve per Di Maria, dopotutto il cartellino costa appena 70 milioni e non prende meno di 8 milioni d'ingaggio, come si può pensare che questi giocatori vengano in Italia?
    Non per nulla Di Maria andrà quasi sicuramente allo United o troveranno l'accordo con il PSG...
    Ma sì, son cose ridicole, io ho sentito dello United per Di Maria, così è tranquillamente possibile come affare Ah l'hai scritto anche te

    Comunque sì, è impensabile attualemnte per il calcio italiano veder ingaggiati certi giocatori, sia per costi che per ingaggi, i giocatori più forti in Italia prendon 5 milioni che sarà l'ingaggio più basso nello united a momenti!

  2. #10012
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Il Milan prenderà Cerci, Pandev e Dzemaili. Rabiot magari c'è qualche chance in più in quanto il PSG fa parte della parrocchia di Galliani.

    Martinez (*), Destro, x inserire nome a caso x costano troppo o non sanno manco chi siano.
    Van Ginkel idem.

    Fino a che il vecchio (vero male del Milan), il pelato (non bannabile, credito troppo elevato nei confronti del Milan, quindi sta lì perchè deve stare lì, e fa bene il parafulmine), e la rossa (per essere fini e non volgari e che sta lì perchè i giocattoli del vecchio sono finiti. Ma capisce di calcio come io capisco di ) non si tolgono dai coglioni prepariamoci a'sti mercati sontuosi di spese massime di 25 milioni in totale (attualmente ricordo manco 6 milioni spesi).

    *è impossibile, dato che o lo compri adesso per 4 milioni, od i 20 e passa del riscatto dell'anno prossimo li cacci affittando San Siro, no che è in affitto, Casa Milan, in affitto...vendendo chiunque nella rosa abbia un valore pari o molto vicino alla cifra richiesta, in quanto il bilancio 14/15 non avrà le spalle coperte dalla cessione di Balotelli.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  3. #10013
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Se proprio vogliamo parlare di ingaggi grazie che Samaras non interessava a nessuno in Italia, pare che al WBA vada a prendere TREDICI MILIONI in tre anni .


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  4. #10014
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito



    Andate tutti a recensire in poche righe! http://www.playstationbit.com/forum/...tml#post420369
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  5. #10015
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Se proprio vogliamo parlare di ingaggi grazie che Samaras non interessava a nessuno in Italia, pare che al WBA vada a prendere TREDICI MILIONI in tre anni .
    WHAT?

    Mamma mia, per forza poi certe squadre van in B o fan shcifo, se paghi un giocatore con i soldi con cui potresti prendertene 2-3 buoni se non ottimi...

    Poca pubblicità Valian?

    Comunque se cambi il titolo recensisco io brevemente qualcosa, così non me gusta

  6. #10016
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Che partitaccia, Sergio Ramos e Varane completamente a puttane, Ronaldo messo in campo praticamente da infortunato, James (il migliore per distacco) tolto per Isco che non ha combinato una sega...
    Onore all'Atletico, grandissima partita di Mandzukic (fate vedere a Balotelli la sua partita per fargli vedere cosa significhi sacrificarsi per la squadra), Siqueira e Raul Garcia ma Griezmann praticamente impalpabile :|


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  7. #10017
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Si in effetti,brutta partita.I commentatori in tv,non facevano altro che commentare la brutta prestazione di Ramos per tutta la partita.
    Onore e gloria a Simeone e all'Atletico.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  8. #10018
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Io non posso cambiare il titolo, quindi usa il tuo potere da signore dei sith per cambiarlo e tuo piacimento e sponsorizzalo in ogni parte.

    Non ho visto la partita (cena+partite a munchkin), ma da buon milanista, non posso che dispiacermi per la sconfitta di Carletto.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  9. #10019
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Si ma pure lui ci ha messo del suo questa volta, far entrare Ronaldo al 30% della forma per sperare che vinca da solo è una ingenuità, levare James che era l'unico a metterci l'anima e a servire assist per Isco che ha combinato meno del mio cane mentre dorme e non sostituire uno dei due centrali... Però no, secondo molti espertoni il Real ha perso perchè non ci stava Di Maria, a questa gente chiederei se hanno memoria che Di Maria sta al Real dalla stagione 2010-2011 e di come non basti una finale di CL giocata da MVP e un Mondiale da protagonista a definirlo fenomeno. Per carità, è un ottimo giocatore ma pare che chiunque si sia dimenticato di alcune sue "piccole" pecche (la poca intelligenza tattica e l'egoismo) . Infatti IMHO James è più forte dell'argentino.


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  10. #10020
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Infatti mi stavo recuperando un po'di commenti sparsi nel web e tutti facevano notare questi errori di Ancelotti.

    Ah Raiola ci va giù pesante sia con Barby sia con Balo.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

Discussioni Simili

  1. Topic Ufficiale Calcio
    Di SG1997 nel forum Sport & Motori
    Risposte: 254
    Ultimo Messaggio: 05/09/2021, 07:30
  2. Le classifiche di Upsblogit: parliamone quì
    Di BlackChains nel forum Discutiamo di Trofei
    Risposte: 1052
    Ultimo Messaggio: 29/03/2014, 11:55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •