Grazie Grazie:  25
Pagina 1003 di 1054 PrimaPrima ... 350390395397899399910001001100210031004100510061007101310281053 ... UltimaUltima
Risultati da 10,021 a 10,030 di 10536

Discussione: [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche

  1. #10021
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Si ma pure lui ci ha messo del suo questa volta, far entrare Ronaldo al 30% della forma per sperare che vinca da solo è una ingenuità, levare James che era l'unico a metterci l'anima e a servire assist per Isco che ha combinato meno del mio cane mentre dorme e non sostituire uno dei due centrali... Però no, secondo molti espertoni il Real ha perso perchè non ci stava Di Maria, a questa gente chiederei se hanno memoria che Di Maria sta al Real dalla stagione 2010-2011 e di come non basti una finale di CL giocata da MVP e un Mondiale da protagonista a definirlo fenomeno. Per carità, è un ottimo giocatore ma pare che chiunque si sia dimenticato di alcune sue "piccole" pecche (la poca intelligenza tattica e l'egoismo) . Infatti IMHO James è più forte dell'argentino.
    Io non ho visto la partita se non seguendola su Twitter quindi non posso saper nulla sulle prestazioni pessime e mi fido di voi, comunque son contentissimo per la vittoria dell'atletico, così chi aveva dubbi sulla nuova squadra dopo diego costa è stato zittito
    Al Real Si fa troppo affidamento su Ronaldo secondo me, è un campione, attualmente il più forte al mondo mi duole ammetterlo, ma è umano, non è che può sempre star bene e tirarti giù il partitone.
    James, Boh, io onestamente continuo a non capire perchè lo metta più trequartista che prima punta, così secondo me è sprecato, vorrei vederlo 2-3 partite al posto di Benzema in attacco e vediamo quanti gol fa
    Beh, Di Maria concordo con te Jackie, ma questi sono normali commenti dei tifosi che cercan scuse, sempre quando si perde si legge che l'allenatore poteva metter un'altro e cose simili...

    Quanto al discorso del procuratore lì, non mi av di legger le parole di una delle eprsone che più mi sta sulle balle, ma sarà al solito, ingrato e arrogante, pronto ad accusare e basta, sempre stato così, infatti come ho detto son contento che noi dall'annos corso non ci abbiam più a che fare


    Intanto a Studiosport dicon ipotesi Torres per il milan e io:
    Se arriva davvero Vediamo JAckie stappare lo spumante & il Milan in B

  2. #10022
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio

    Intanto a Studiosport dicon ipotesi Torres per il milan e io:
    Se arriva davvero Vediamo JAckie stappare lo spumante & il Milan in B
    No dai in B non ci vanno,neanche con el nino Torres.
    Prepara lo spumante Jackie!!!

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  3. #10023
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Considerando che Mou nella prima partita gli ha preferito pure Drogba 36enne già a priori rimanendo al Chelsea lo si vedrebbe poco, se andasse via gioirei fino a domattina
    James ieri ha giocato ala sinistra e, dopo l'ingresso di Ronaldo, trequartista.. Da prima punta non so come giocherebbe, peggio del Benzema di ieri non potrebbe fare certo . Finchè il colombiano era in campo il Real stava pienamente in partita dato che suggeriva, faceva bei assist e per sfortuna la palla non è entrata su un suo bellissimo tiro, quando è entrato Isco tutto ciò è venuto a mancare... Mi duole ammetterlo ma tranne l'inizio sfolgorante al Real non ha ancora combinato nulla di eccezionale, stessa cosa Illarramendi che doveva essere l'erede di Alonso ma fuori dalla Real Sociedad è parso un giocatore qualsiasi.

    Si Ronaldo al momento è il giocatore più forte del mondo ma spero che non faccia la fine di Messi continuando a farlo giocare quando è palese che non sia al meglio (si era infortunato pochi giorni prima con il rischio di ricaduta), anche la finale di CL e il Mondiale se li è fatti con un ginocchio malandato e si è visto cosa ha combinato... Messi non ho idea di cosa possa avere ma uno che vomita ogni due per te ed è l'ombra di se stesso bene non sta.
    Che poi pure con una gamba riescano spesso a cambiare la partita è innegabile, non per nulla sono i due giocatori più forti del mondo .


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  4. #10024
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Mah...sto leggendo di un incontro prolungato tra Galliani e Sabatini: per Destro.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  5. #10025
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    A me pare strano, già ieri era stato liquidato il Condor e per i soldi che chiede la Roma dubito ci sia una vera trattativa... E' pure vero che al Milan interessava Ljajic ed è anche vero che abbiamo un certo Borriello ancora in rosa .

    EDIT: Difatti pare che si stia discutendo sul serbo con l'offerta per Destro declinata.


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  6. #10026
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Azz, il Milan ha vinto.
    Prospetto fanfare, naini, elefanti nelle dichiarazioni dei prossimi giorni, oltre ai classici #siamo ultra competittivi #a posto così.
    Berlusconi è meglio di Alberto Sordi in "sono un fenomeno paranormale"

    Ed ovviamente il Pelato era in prima linea per spompinarsi, spompinare Inzaghi e la squadra.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  7. #10027
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Oh be,Allegri ma non troppo,ha già dichiarato nel dopo partita che se arrivano dei rinforzi in squadra non gli dispiacerebbe.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  8. #10028
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Di Maria allo United per 70 milioni di Euro e uno stipendio probabilmente faraonico .


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  9. #10029
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Però ieri sera ho visto un Milan che correva e che ha lottato in campo. Il calcio di agosto è utile come test in vista del campionato, quindi non esaltiamoci, anche perché manca un attaccante, un esterno e un centrocampista per essere in lotta Champions. Detto questo bene tutti, bravi tutti! .





  10. #10030
    Bit Soldier L'avatar di BlueLastDragon
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,764
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Lo sapete vero? Che chi vince il trofeo TIM non conclude nulla in campionato l'ultima volta che lo abbiamo vinto noi, il Milan vinse il campionato
    Anime in visione: Fairy Tail (40/???) - One Piece (585) - BlazBlue:Alter Memories (2/12)
    Ultimo Platino: Playstation All Stars Battle Royale Prossimo Platino: Qualche gioco Ps4

Discussioni Simili

  1. Topic Ufficiale Calcio
    Di SG1997 nel forum Sport & Motori
    Risposte: 254
    Ultimo Messaggio: 05/09/2021, 07:30
  2. Le classifiche di Upsblogit: parliamone quì
    Di BlackChains nel forum Discutiamo di Trofei
    Risposte: 1052
    Ultimo Messaggio: 29/03/2014, 11:55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •