Quest'anno personalmente darei via il platino di Rising per vincere la Coppa Italia.
Per il campionato anche quello di Vanquish ed Alpha Protocol XD
Quest'anno personalmente darei via il platino di Rising per vincere la Coppa Italia.
Per il campionato anche quello di Vanquish ed Alpha Protocol XD
We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together
Però nel 2010 lo vinse l'inter se non sbaglio
E l'anno scorso il Sassuolo che si è salvato
Comunque Belli i giornalisti "La juventus aspetta la risposta di Falcao per il prestito" di FALCAO non del Monaco, cioè, la squadra francese cos'è? Non conta nella trattativa?
I giornali campano perchè gli anziani li vedo sempre la mattina a comprare CdS, Gazzetta e Tuttosport, mica tutti sono animali da forum come noi .
Ehi io sto aspettando che Balotelli vada alla Juventus gratis grazie a Raiola. Fino a quando il contratto non è depositato io ci credo.
EDIT:
Ah, ok che è una gif di qualità non eccelsa, però non male, non male il passaggio di Honda.
Fisicamente non è un'ala, tecnicamente è un trequartista. Al Milan da le piste a tutti solo per quel lato.
We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together
Qualcuno ha visto giocare Marko Basa?
A parte che le fonti sono le peggiori (Sport Mediaset) e che il difensore in questione è infortunato e deve ancora fare il ritorno dei preliminari con il Lille ma pare che la Roma lo abbia preso ed espressamente richiesto da Garcia, tuttavia non è legato alla cessione di Benatia...
L'ho visto giocare in Lille-Porto di mercoledì scorso che avvevan dtao su Canale 5 e devo dire che none ra male, un ò ruvido ma è un buon giocatore, certo vi auguro non sia il sostituto di Benatia dato che on so quanta esperienza possa aver per un cmapionato come quello italiano e la champions in una squadra come la Roma tecnicamente più forte del Lille.
Honda a me piace molto come giocatore ma è un Trqaurtista, un SANTO TREQUARTISTA! Se prima quell'idiota di allegeri e poi prue seedorf lo fan giocare ala cosa pretendono? Fa schifo eprchè non è il giocatore che ti punta, rientra e tira o va al cross, è un giocatore che imposta l'azioen lanciando i compagni, mi sembra che forse finalemnte Inzaghi l'abbia capito
Il sostituto di Benatia probabilmente sarà Manolas, Basa viene per sostituire Romagnoli che va in prestito alla Samp
Allora come sempre, gran mercato della Roma, Manolas si è proposto a un sacco di squadre non so eprchè sia ancora in giro, ha 22/"3 anni ed è molto promettente
Come se è vera la storia che Mitroglou si offre in giro e anche al Milan allroa Gallian & Co. son dei polli a lasciarselo sfuggire
Segnalibri