Grazie Grazie:  25
Pagina 1022 di 1054 PrimaPrima ... 22522922972997101210181019102010211022102310241025102610321047 ... UltimaUltima
Risultati da 10,211 a 10,220 di 10536

Discussione: [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche

  1. #10211
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Ma non ce la avevo con te Misty, nè con Sora, era solo una critica personale a quanto ho letto da altre parti e visto.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  2. #10212
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Si è rotto di nuovo Mario Gomez, fuori tre settimane. Comincio a pensare che il Bayern abbia rifilato un bel pacco alla povera Fiorentina, oltre agli infortuni il tedesco stava giocando davvero male...


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  3. #10213
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Si è rotto di nuovo Mario Gomez, fuori tre settimane. Comincio a pensare che il Bayern abbia rifilato un bel pacco alla povera Fiorentina, oltre agli infortuni il tedesco stava giocando davvero male...
    E diciamo addio alla fiorentina 3°/4°, per quando Babacar & Bernardeschi possan fare bene & cuadrado sia fortissimo dubito possan far vincer le partite fondamentali ai viola

  4. #10214
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Intanto De Rossi fermo tre settimane per una lesione, aggiunto agli infortuni di Iturbe e Astori è una situazione di merda .
    A CC siamo rimasti con Keita, Nainggolan e Pjanic, speriamo che Ucan torni presto e Paredes + Emanuelson siano pronti sennò è la fine T.T


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  5. #10215
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Ipse Dixit Berlusconi:
    "Muntari prima punta ce lo vedrei bene."

    Su TeleLombardia: "Ma no, era una esagerazione, iperbolicamente parlava il presdiente"

    Edit
    Ma Bonera non può avere una diarrea fulminante prima di ogni partita?

    A'Ri'Edit

    Solitamente quando giochi in 9 hai buone possibilità di perdere, Bonera non è più presentabile su di un campo da calcio da...bho...sempre? Muntari è una capra, un giocatore più stupido dubito ci sia...ah abbiamo Niang. Cioè'sto qua è stato titolare per 4 anni con tre allenatori diversi e fa sempre schifo uguale. Ok che a centrocampo siamo contati come su di un abaco, però preferirei vedere in campo Poli (che in questo inizio di stagione è fin troppo fumoso) o Bonaventura adattato a centrocampo, o qualcuno della primavera rispetto al ghanese. E MVG è già infortunato, problemi alla caviglia. Rinnovo i complimenti per avere venduto così per poco Cristante, che magari non è Pirlo, ma era l'unico giocatore che aveva il piede educato. Quando ritornerò Montolivo saranno cazzi, perchè sei costretto a schierarlo titolare. E li rinnovo per non aver preso un Lodi della situazione.
    Fare giocare titolare Bonera quando hai in panchina Rami e, udite udite, Mexes è malafede ed incompetenza. Meglio terzino sinistro che almeno può fare meno danni, e De Sciglio in queste uscite è tutt'altro che perfetto.
    Il cambio Torres-Pazzini a 10 minuti è incomprensibile, spero che lo spagnolo avesse qualche problemino fisico e non potesse reggere di più, rischiando qualche infortunio.
    Migliori in campo Honda, Menez (la traversa, la traversa, dio), Torres, Abate che raggiunge quota 4 assist (andando a memoria) e credo non abbia mai raggiunto in carriera tale cifra.

    Insomma, quando prendi 2 goal dall'Empoli dopo 20 minuti e ti fai mettere sotto per più di 45 minuti vuol dire che se perdi è perchè te lo sei meritato, meno male che è calato fisicamente. Si poteva anche vincere, ma se Tavano e co. non avessero sbagliato in maniera colossale alcune azioni a questo momento si stava parlando di una debacle rossonera di dimensioni epiche.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  6. #10216
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Occhio Che torres ora fa i culi a tutta la Serie A per un gol contro l'empoli

    Comunque Muntari credo sia stato il miglior affare della storia degli scambi Inter-Milan per noi

  7. #10217
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Valian deve anche sperare che Menez non faccia come qui a Roma quando giocava bene 1-2 partite per poi farne 10 in pantofole, a detta sua dai tempi della Roma e del PSG è cambiato e nel caso buon per lui, quando era in giornata era devastante ma aveva zero personalità (e Ljajic purtroppo si sta rivelando uguale a lui in questo) .


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  8. #10218
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Ho criticato l'acquisto di Torres, ma se fa una buona partita è stupido dire il contrario. Da qui a dire che farà 120 goal c'è il mondo. Ieri ha giocato bene, movimenti da prima punta, con un paio di ottime occasioni create, oltre ad un goal alla MVB.

    Teoria dei grandi numeri, su 120312 scambi tra le milanesi doveva prima o poi capitare il bidone approdato a Milanello.

    Vediamo per Menez, al momento su 4 partite giocate è stato sempre tra i migliori. Poi anche io ho sempre quel tarlo di un Menez pantofolato...
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  9. #10219
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    No Beh, hai ragione, ieri ha giocato bene nel 2° tempo e gliene va dato atto, io l'ho scritto eprchè se ascolti i Giornalisti ora Torres per 1 gol All'empoli sembra già esser quello di Liverpool, dopo 80 minuti

    E tra l'altro sbaglio o pure il procuratore di Muntari è il Panzone zingaro?
    Oppure no?

  10. #10220
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Ah ecco xd
    Muntari non é affiliato a Raiola, mi sembra sia un procuratore di secondaria importanza.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

Discussioni Simili

  1. Topic Ufficiale Calcio
    Di SG1997 nel forum Sport & Motori
    Risposte: 254
    Ultimo Messaggio: 05/09/2021, 07:30
  2. Le classifiche di Upsblogit: parliamone quì
    Di BlackChains nel forum Discutiamo di Trofei
    Risposte: 1052
    Ultimo Messaggio: 29/03/2014, 11:55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •