Grazie Grazie:  25
Pagina 1026 di 1054 PrimaPrima ... 265269269761001101610221023102410251026102710281029103010361051 ... UltimaUltima
Risultati da 10,251 a 10,260 di 10536

Discussione: [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche

  1. #10251
    Bit User L'avatar di lollo93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    324
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Tanto anche a discuterne la partita è finita non è che si cambia il risultato
    su questo concordo

  2. #10252
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Onestamente stasera tutte le italiane dovrebbero passeggiare .
    Ah già, Balotelli ad Anfield è già odiato da giornalisti e tifosi, dopotutto passare da Suarez a uno che passeggia in campo è orribile... Però veramente, Balotelli si conferma una testa di cavolo gigantesca, se poi qualcuno crede ancora che possa cambiare testa de gustibus ma direi che sta facendo la fine di Cassano . Di sicuro Conte, continuando così, non gli farà vedere la Nazionale nemmeno da lontano .


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  3. #10253
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Onestamente stasera tutte le italiane dovrebbero passeggiare .
    L'unica che potrebbe aver problemi è il torino, non sottovaluterei troppo il copenaghen

  4. #10254
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    E partita finita, abbastanza noiosetta anche perchè abbiam sbagliato una marea di azioni in attacco tra Ultimo passaggio fatto male o tiri sbagliati almeno alla fine timbra anche Icardi dando un pò più dignitoso 2-0.

    C'è tanto tanto da lavorare e si vede, non si è giocato neanche malissimo ma davvero troppo, troppo disordine e a volte confusione sia a centrocampo che in difesa e Osvaldo in appoggio a Icardi si vede sempre di più che è la cosa migliore!

    La difesa anche non male ma a volte decisamente, molto disattenta, serve concentrazione, le 2 azioni più perciolose degl'avversari son stati 2 nostri quasi autgol!

    Vabbè, a parte tutto e la noia 3 punti presi e si sale a 6 facendo mezzo passo per la qualificazione e ottenendo una buona vittoria

    Vincon Anche Torino, Napoli & Fiorentina, gran bella giornata europea per le italiane

  5. #10255
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Il Borussia e l'Atletico sono in evidente difficoltà, laddove in CL giochino bene in campionato hanno un rendimento fin troppo altalenante, il BVB ha perso con l'Amburgo ultimo in classifica ed è 13simo in classifica, l'Atletico ha preso 3 gol in 15 minuti contro il Valencia con quell'idiota di Cerci che è entrato e in pochi minuti è riuscito a farsi espellere, ancora mi chiedo perchè il Cholo lo abbia preso essendo universalmente riconosciuto come uno che può giocare bene solo in squadre medie (c'è da dire che nemmeno Griezmann sta giocando bene)...


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  6. #10256
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    E bravo Keisuke, dopo una punizione finita a lato di un centimetro contro il Cesena e l'altra parata versus Empoli alla terza si sblocca. Al momento tecnicamente come abilità di calcio è nella top 5 in Italia. Con una preparazione adeguata, un po'di riposo e dopo avere risolto problemi alla tiroide si sta dimostrando un buonissimo giocatore in un ruolo che è lontanissimo dalle sue qualità. E si conferma goleador della squadra con 4 goal in 6 uscite ed in totale siamo a 13. Miracolosamente la porta rimane inviolata, sebbene abbia letto e visto dagli highlight che il Chievo in un paio di occasione poteva segnare in contropiede.

    Muntari che da vero capitano inventa la prima rete calciando a minchia. E per quello che ho visto (primo tempo) è il solito caprone. Ma, per una regola aurea, chi sblocca la partita non può prendere meno di 6 XD

    Bonaventura, comprato a caso (Biabiany problemi cardiaci) e strappato dalle mani dei cugini per un milione, si sta rivelando la "steal" del non-mercato, si sta ri-meritando a pieno la convocazione di Conte, si sente a più agio come esterno nei 3-4 di attacco che a centrocampo e si è visto. Non un fuoriclasse, sia ben inteso, paga anche lo scotto di non avere il cognome finente in -nho o un qualche soprannome identificante (faccio un esempio a caso: Kakà).

    Abate, dopo tutte le mie bestemmie, sta giocando molto bene, se Honda non avesse ciccato malamente quella palla nel secondo tempo arrivava a 5 assist, mica male come score dopo 6 partite, propositivo in attacco e preciso con il cross (per quanto possa farlo XD), ed attento in difesa. Mentre il suo opposto, De Sciglio, sta deludendo, purtroppo.

    Per riassumere, questo Milan non ha un fuoriclasse che sia uno (Menez, con tutto il rispetto e la qualità che sta mettendo, è etichettato come scarto del PSG, o mezzo giocatore), ma deve lavorare solo ed esclusivamente sul collettivo, mantenendo altissima la soglia di attenzione altrimenti si rischiano contropiedi assurdi o cappellate dei singoli. La difesa può migliorare perchè ne ha le possibilità (gli interpreti non sono scarsi, i due centrali mancano di chemistry), ma è il centrocampo il maggiore problema: urgono acquisti in quel settore, gente di qualità che sappia fare entrambi le fasi. Senza dimenticare che si necessita almeno di un terzino sinistro, dato che Armero è scomparso nei meandri di Milanello (o è magari il nuovo sex toy di Barbie).

    Terzo posto sarebbe un miracolo, lo dicevo all'inizio del campionato e lo dico anche adesso, bisogna vedere se Napoli, Fiorentina, Inter, Udinese si suicidano od accelerano ulteriormente.

    Su Torres posso dire poco, i movimenti da prima punta li fa (a differenza di Balotelli), però bho. Rimandiamolo
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  7. #10257
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    è bello perchè dopo ieri Muntari a sentire i milanisti (Non te Valian, dico su Fb e in Tv) sembbra esser un affarone pazzesco! Cioè, ha fatto schifo per il resto della partita e le altre non ha fatto un granchè ma siccome ogni tanto ha dei bei tiri allora è stato un acquistone, pazzesco

    così come Bonaventura, sicuramente un gran vostro acquisto averlo preso ma sentire che è stato meglio di Medel & M'Vila... Sarà vero me Medel & M'Vila sono centrali difensivi cosqa centran con bonaventura che è un'ala/Centrocampista offensivo? Capisco se mi citano Hernanes ma non quei due


    Comunque non citarmi l'udinese nella battaglia per il terzo posto Valian che prima o poi la ruota gira e l'udinese è lì di pura e mera fortuna dato che ho vistyo le rpecendeti aprtie e ha fatto tutte le volte una brutta partita con 1 tiro in porta che fa vincere, grazie, se va così bene anche a noi allora anche noi o altre squadre come napoli e fiorentina saremmo lì!


    comunque parlando della nazionale, finalemnte qualcun o che premia i meriti e chi segna e non i nomi, le copnvocazioni di Bonaventura & pellè sono stra-Meritate, quella del Bambino che palle, ma d'altronde ognuni allentore ha il suo pupillo scarso da portarsi ovunque.

  8. #10258
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Muntari con le dovute proporzioni sia di ruolo sia di tecnica è un Guarin: quindi un giocatore fortemente anarchico, che difficilmente mantiene la posizione, che gli possono partire i 5 minuti facilmente, che si isola dal gioco, e che rallenta la manovra. Gli unici aspetti positivi dei due sono la forza fisica ed il tiro di potenza. Ma Muntari è un giocatore che è assimilabile ad un concetto di anti-calcio anarchico e brutto, scoordinato, sgraziato da vedere e stupido. Credo che il confronto tra punti guadagnati e punti persi propenda verso il negativo.

    Spero non sia Ruiu o Suma a confrontare il Jack con Medel o M'Vila (e ricordo che ha una topa pazzesca come fidanzata), se è così dimostrano per l'ennesima volta la loro ignoranza calcistica, ignoranza al soldo del cravattaro giallo. I due neo-acquisti nero azzurri si possono paragonare con De Jong, Poli o Muntari, Bonaventura è assimilabile allo stesso Guarin, con Hernanes o Kovacic il confronto risulta sballato. Volendo l'ex atalantino si può mettere a confronto con gli esterni dell'Inter.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  9. #10259
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ruiu chi vuoi che sia

    è stato troppo bello settimana scorsa con il cesena quando chirico ha eltto la Telecronaca di Ruiu alla fine, speravo pareggiaste solo per quello

    Comunque condivido a pieno il tuo pensiero,a conti fatti dicimo che Bonaventura se paragonato a guarìn è un guadagno vostro ma d'altronde noi Guarìn abbiam provarto a darlo via ma tutti volevan prestiti e a noi servivan cash ergo nulla, agl'esterni ne dubito, Bonaventura non è paragonabile a Dodò, Nagatomo o D'ambrosio che stan sulla fascia e basta e difficilmente si accentran, bonaventura per quanto ho sentito spesso si accentra a volt imposta, guarìn penso sia perfetto come paragone!

    Sì, comunque ruiu quando si vince mamma mia, dopo ieri sembra che ora il Milan sia al livello della juventus a sentir lui mentre suma lavora per il Milan e mamma mia quanto si vede come cosa quando parla.

    Penso che tra i 3 telecronisti che sono Rossi, ruiu e chirico il più obbiettivo sia Rossi eprchè anche Chirico esalta mica male la sua squadra pur dimostrati i limiti col Madrid, più che altro non mi piace il fatto che ogni occasione è buona per offender gl'altri (Certo se senti riuiu che chiama menez zizou tutte le volte se li lo insulta fa solo bene )

  10. #10260
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Nel libro di Chirico come ultima pagina ha messo il tweet della Juventus: "Conte rimane allenatore della Juventus". Due settimane Conte si dimette ed ora a sputare veleno sul barese, manco gli avesse rubato la macchina, la moglie, e casa
    Ruiu il suo giornalismo di parte e gli spompinamenti verso ai suoi protege (ci vuole una E accentata da qualche parte, non ricordo con che accento poi, se acuto o grave )
    E la telecronaca di Chirico sulle parole di Ruiu mi ha fatto lollare duro, della serie: "Portarsi sfiga come non mai"
    In quella "caciara unica" che è TeleLombardia Rossi è il migliore giornalista, ma in generale per me è tra i migliori, uno che di calcio ne capisce e non si fa accecare dal tifo o dall'odio. Come lo è anche Biasin e Culturani, uno dei pochi giornalisti assieme a Serafini a criticare la società rossonera . Mi trovo più d'accordo con penne vicine all'Inter che non al Milan. Poi vabbè c'è la Goitom che è'na patata esagerata

    Il paragone Bonaventura-Nagatomo (e simili) mi è venuto come sega mentale: spiego meglio, per me se l'Inter lo avesse comprato, Mazzarri lo metteva come esterno, un giocatore tatticamente intelligente, dal piede educato sia in passaggio sia in conclusioni e che corre un sacco. Strano, comunque, che un giocatore duttile come il Jack sia approdato in una """"grande squadra"""" solo a 25 anni.

    Ah, poi vorrei esprimere i miei complimenti all'Empoli: mi piace come gioca, pressing alto che tenta sempre il fraseggio rapido, assai pericolosa sulle palle da fermo grazie ai saltatori ed ad ottimi crossatori. Se si mantiene così costante per l'arco della stagione, la salvezza è alla portata di mano.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

Discussioni Simili

  1. Topic Ufficiale Calcio
    Di SG1997 nel forum Sport & Motori
    Risposte: 254
    Ultimo Messaggio: 05/09/2021, 07:30
  2. Le classifiche di Upsblogit: parliamone quì
    Di BlackChains nel forum Discutiamo di Trofei
    Risposte: 1052
    Ultimo Messaggio: 29/03/2014, 11:55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •