Grazie Grazie:  25
Pagina 1027 di 1054 PrimaPrima ... 275279279771002101710231024102510261027102810291030103110371052 ... UltimaUltima
Risultati da 10,261 a 10,270 di 10536

Discussione: [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche

  1. #10261
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    L'Empoli è l'unica neopromossa di quest'anno che meriterebbe la salvezza, Palermo e Cesena mi paiono poca cosa onestamente parlando nonostante giocatori come Belotti o Dybala siano molto, molto promettenti. Il mio sogno è di vedere il ritorno del mitico Malesani su qualche panchina dato che qualche testa cadrà sicuramente, vedremo .
    Intanto il Chelsea continua a vincere anche contro l'Arsenal, gol di Hazard e del solito Diego Costa sul solito magnifico assist di Fabregas .


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  2. #10262
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Nel libro di Chirico come ultima pagina ha messo il tweet della Juventus: "Conte rimane allenatore della Juventus". Due settimane Conte si dimette ed ora a sputare veleno sul barese, manco gli avesse rubato la macchina, la moglie, e casa
    Ruiu il suo giornalismo di parte e gli spompinamenti verso ai suoi protege (ci vuole una E accentata da qualche parte, non ricordo con che accento poi, se acuto o grave )
    E la telecronaca di Chirico sulle parole di Ruiu mi ha fatto lollare duro, della serie: "Portarsi sfiga come non mai"
    In quella "caciara unica" che è TeleLombardia Rossi è il migliore giornalista, ma in generale per me è tra i migliori, uno che di calcio ne capisce e non si fa accecare dal tifo o dall'odio. Come lo è anche Biasin e Culturani, uno dei pochi giornalisti assieme a Serafini a criticare la società rossonera . Mi trovo più d'accordo con penne vicine all'Inter che non al Milan. Poi vabbè c'è la Goitom che è'na patata esagerata

    Il paragone Bonaventura-Nagatomo (e simili) mi è venuto come sega mentale: spiego meglio, per me se l'Inter lo avesse comprato, Mazzarri lo metteva come esterno, un giocatore tatticamente intelligente, dal piede educato sia in passaggio sia in conclusioni e che corre un sacco. Strano, comunque, che un giocatore duttile come il Jack sia approdato in una """"grande squadra"""" solo a 25 anni.

    Ah, poi vorrei esprimere i miei complimenti all'Empoli: mi piace come gioca, pressing alto che tenta sempre il fraseggio rapido, assai pericolosa sulle palle da fermo grazie ai saltatori ed ad ottimi crossatori. Se si mantiene così costante per l'arco della stagione, la salvezza è alla portata di mano.
    Beh dai almeno chirico ammette i meriti di Conte e quello che ha fatto engl'ultimi 3 anni pur ora infangandolo appena può come metà degli juventini, sempre più coerente di cosa, lì, quello grasso che mis fugge ora il nome, che dice che conte non ha fatto niente e allegri invece ha fatto grandi cose in carriera

    Sì, Ruiu se la gufa da solo durante la partita, ieri gli è andata bene perchè stava già calando il morale al 40' tipo
    Comunque ruiu se ha qualche idolo, lo protegge fino alla morte, basicamente è idolo che gioca nel milan dato che difende anche Bonera ergo obbiettività ma neanche 0

    Vero, Rossi quando cè da criticare l'inter per una partitaccia,scelte sbagliate o azioni fatte male da qualcuno è molto obbiettivo non protegge nessuno se in quella partia ha fatto pena, lui & Tramontana non a caso sono i miei 2 giornalisti televisivi preferiti, gl'unici che ascolto molto volentieri.
    Se ho capito chi sono Biasin & culturani come credo vero, anche loro son obbiettivo e quando è giusto elogiare elogiano e quando criticare criticano non difendon e basta la propria squadra cercando scusanti come molti.
    Eh, i giornalisti interisti son bravi in Tv, non a caso ne trovi pochissimi per i gironali guarda un pò
    chi sarebbe? La bionda che c'era ieri?
    Io lo seguo da un mesetto e mezzo QSVS, i nomi ne so pochi

    Stasera poi credo di seguirmi lì la partita, non mi va di vederla al Pc...

    Ah Beh, sì, ci poteva benissimo stare ma credo mazzarri l'avrebbe emsso o a centrocampo o Stile Guarìn-Kovacic come trequartista dietro Icardi da solo piuttosto che come Esterno che comunque Vero, volendo può farlo anche se non credo duri 90 minuti di corsa Bonaventura dovendo far avanti e indietro per la fascia
    Eh, ma perchè si va semre a cercar all'estero mai in Italia ma in generale, non solo con gl'italiani, anche Dybala ad esempio, in una squadra come Lazio, Genoa, Samp starebbe benissimo per crescer, molto più che a Palermo, giusto epr citarne uno.
    Purtroppo qui se nessuno ha un nome altisonante allora non si comrpa, l'unica eccezione è la Roma, vedere Manolas che sta facendo grandi cose e a me già piaceva prima, ha fatto un affarone!

    Io sull'Empoli non dico nulla, non l'ho visto, dico solo che a Iachini dopo 3 minuti gli sarà stato ordinato di preparare le valigie

  3. #10263
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Partita totalmente rovinata dall'arbitro + il solito gol della domenica, bello schifo . E considerando che la Juve tanto non perderà più anche questa stagione è andata a quel paese :/


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  4. #10264
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito



    EDIT
    Mamma mia Allegri ti dovresti vergognare stai parlando con una persona che ha rivoluzionato il calcio moderno cui tutti si ispirano. Porta rispetto a chi ha dominato il mondo, ed è diventato sinonimo di calcio.

    Inter, sebbene abbia preso due euro goal, non fa quasi una sega. Il terzo è imbarazzante, tutto il reparto è stato ridicolo.
    Napoli che dopo aver sbagliato 2190809234 reti vince 2-1. Credo che il Toro posso giustamente lamentarsi di due rigori non assegnati, ma la mancanza di Immobile e Cerci si sente.

    Sora, Biasin è quello pelato, giovane, direttore calcistico per Libero. Di Matteo Colturani non saprei dare una descrizione fisica, però si riconosce subito è l'unico che a TL va contro il Milan XD Natalie Goitom è la valletta/giornalista mora, sebbene anche quella bionda ispiri pensieri peccaminosi XD
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  5. #10265
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    ...

  6. #10266
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ma Valian il tocco di Zuniga ci può stare ma una t shirt tirata sinceramente qui in Italia dovrebbero esserci 500 rigori ogni domenica!

  7. #10267
    Bit Fanatic L'avatar di Andrea93
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Terracina (Latina)
    Messaggi
    1,356
    Thanks (Dati)
    49
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    10 Volte

    Predefinito

    E Bonucci li purga, signori!

  8. #10268
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ah L'inter ha giocato Valian? Davvero? Dove? Non l'ho vista, ho solo sentito la fiorentina che giocava contro 10 persone in un campo di calcio....

  9. #10269
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    @Moro
    Mah...sinceramente riguardandoli ho dubbi su entrambi i rigori (parlo del Toro), laissez faire laissez passer. Ma se fosse stata una partita in Europa, il fallo su Quagliarella sarebbe stato fischiato, essendo il metodo arbitrale meno intransigente sulle trattenute.

    Spendo una parola su Keita: assurdo. Non lo avrei mai detto, pensavo fosse finito dopo l'anno sabbatico in Cina (?) ed il ritorno in Spagna. Credo che Garcia con la sua battuta dei 17 metri abbia vinto.

    @Sora
    Ma veramente male l'Inter, si salvano Dodò e D'Ambrosio. Poi il cambio Ranocchia-Obi quando mancano 20 minuti e stai sotto 2-0 lo trovo ridicolo, butta dentro Palacio o Guarin, male che vada prendi un altro goal, cosa che poi è avvenuta XD.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  10. #10270
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Guarda mi son stupito che sia finita solo 3-0, ormai non so neanche più che dire, ci si è fatta l'abitudine dopo 4 anni, almeno per me, ormai le seguo solo perchè non ho di meglio da fare....

Discussioni Simili

  1. Topic Ufficiale Calcio
    Di SG1997 nel forum Sport & Motori
    Risposte: 254
    Ultimo Messaggio: 05/09/2021, 07:30
  2. Le classifiche di Upsblogit: parliamone quì
    Di BlackChains nel forum Discutiamo di Trofei
    Risposte: 1052
    Ultimo Messaggio: 29/03/2014, 11:55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •