Grazie Grazie:  25
Pagina 1032 di 1054 PrimaPrima ... 32532932982100710221028102910301031103210331034103510361042 ... UltimaUltima
Risultati da 10,311 a 10,320 di 10536

Discussione: [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche

  1. #10311
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Beh consoliamoci, domani ci sta il Clasico con pure il debutto di Suarez... Neymar - Suarez - Messi è una roba che nemmeno su FIFA tra un pò . Peccato che manchi Bale per infortunio perchè sennò dall'altro lato avremmo avuto Ronaldo - Benzema - Bale mentre a questo punto credo che ci sarà James esterno come al Porto .


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  2. #10312
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Sarà una grande partita il Clasico anche se Suarez è da vedere non gioca d atanto e con Messi & eymar non si è ancora mai visto

    Intanto Boh, da interista mi vien spontaneo chiedermi dove sarà l'inter tra 3-4 anni, se continua così si fa qualcosa stile Nottingham forest...

  3. #10313
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Ed Agnelli si dimostra un vero gentleman con la stoccata dello scudetto del 2006
    Non poteva dire le solite yaddayaddayadda così faceva una meglio figura?

    Sono curioso, inoltre, di conoscere i retroscena dell'affaire Moratti-Thohir. La situazione dell'Internazionale era alquanto atipica, non si è mai visto che in una nuova presidenza il vecchio presidente rimanesse in società e con alcuni uomini di fiducia.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  4. #10314
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    3-1 e il Real prende i tre punti, grande partita di tutti ma l'azione del terzo gol è clamorosa per organizzazione e ordine .
    Nel Barca mi aspettavo un Suarez affaticato (non gioca una partita seria da giugno) ma ha dato l'assist per il gol di Neymar e più volte è andato vicino al gol, al contrario Messi mi è parso avulso dal gioco D:


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  5. #10315
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Secondo me è stato un pò uno sbaglio metter Suarez già in questa partita, o si annulava lui o qualcuno vicino, è successo a Messi, vabbè, ho solo sentito un pò della partita e onore al Real che se la è meritata sicuramente
    Comuqnue continuo a non capacitarmi come una squadra spenda 90 milioni per suarez e poi in difesa ha Mathieu

    Valian, sulla questione lì son contentissimo della risposta data dall'inter, perfetta coerente e rispettosa, ogni atnto devon tirarla fuori come stora, che si incazzino con la FIGC che ci ha dato lo scudetto non che viene a romper le balle a noi!


    Comunque il Parma quest'anno rischia seriamente la B, praticamente è Cassano da solo....

  6. #10316
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Mathieu è un ottimo difensore e fino ad oggi ha giocato molto bene, certamente 20 milioni per un 31enne sono assurdi ma il Valencia lo considerava incedibile e hanno dovuto pagare la clausola per comprarlo... Il Barca ha preso anche Vermaelen ma è infortunato :|.
    Oggi a parte Suarez e Neymar non è stata una bella partita per gli altri, anche Bravo ha giocato bene ma Pique pensava più a Shakira che a difendere .


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  7. #10317
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Palese che Garcia e i giocatori abbiano subito parecchio l'umiliazione di martedì, partita oscena e gestione ancora peggiore... Il problema è che queste sono le partite che vanno vinte volente e nolente, il pareggio non serve a niente.
    Onore comunque alla Samp che ha giocato molto bene, squadra compatta e ottimo allenatore, contento che Romagnoli stia crescendo e maturando a vista d'occhio .


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  8. #10318
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Stasera dobbiamo annichilire la Fiore e centrare il terzo posto. Poche cazzi.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  9. #10319
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Io spero invece il Cesena non annichilisca noi

    Che orario del cavolo però le 18

  10. #10320
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Il Cesena è una squadraccia, si spera che Mazzarguson non faccia danni.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

Discussioni Simili

  1. Topic Ufficiale Calcio
    Di SG1997 nel forum Sport & Motori
    Risposte: 254
    Ultimo Messaggio: 05/09/2021, 07:30
  2. Le classifiche di Upsblogit: parliamone quì
    Di BlackChains nel forum Discutiamo di Trofei
    Risposte: 1052
    Ultimo Messaggio: 29/03/2014, 11:55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •