-
-
Ringraziamenti - 1 Thanks
-
Bronze Bit Master
Originariamente Scritto da
popcornking
Da juventino, napoli inter è stata una partita magari non bellissima a tratti, ma veramente molto emozionante
Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
Da interista quoto!
Dannati pali
-
-
Bit User
popcornking
Da juventino, napoli inter è stata una partita magari non bellissima a tratti, ma veramente molto emozionante
Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
sono riuscito a vedere solo il secondo tempo ed è stata una bellissima partita giocata in modo strepitoso dall'inter in 10 vs 11
a mio avviso vittoria immeritata del napoli, quantomeno ci stava il pareggio
higuain comunque strepitoso, il centravanti più forte in Italia e tra i primi in europa
-
-
Bit Knight
el_principe26
sono riuscito a vedere solo il secondo tempo ed è stata una bellissima partita giocata in modo strepitoso dall'inter in 10 vs 11
a mio avviso vittoria immeritata del napoli, quantomeno ci stava il pareggio
higuain comunque strepitoso, il centravanti più forte in Italia e tra i primi in europa
per una volta che l'inter meritava di portare a casa qualche punto ha perso...
-
Ringraziamenti - 2 Thanks
-
Bit User
sembrostrano
per una volta che l'inter meritava di portare a casa qualche punto ha perso...
se non altro ha dimostrato che si trova in quella posizione (seconda in classifica a un punto dalla prima) non per caso
-
Ringraziamenti - 2 Thanks
-
Amministratore
Entrambe hanno dimostrato di potere vincere lo scudetto, a mio modo di vedere. Il Napoli per un tasso tecnico veramente notevole, l'Inter soprattutto per una forza fisica e del carattere non indifferenti
-
-
Bit Knight
sarà un bel campionato signori, questo è sicuro
-
-
Bit Fanatic
-
Bronze Bit Master
-