-
Bit Knight
Originariamente Scritto da
el_principe26
vogliamo parlare della samp?! arrivato Montella 3 sconfitte (di cui 2 almeno sonore) su 3 partite. Sarebbe da chiedere a Ferrero se Zenga era il vero problema della squadra...
Valian
La Samp (come rosa) è agli antipodi dell'idea di calcio di Montella, è l'unica scusante per il napoletano.
Magari non era Zenga il problema, ma non si può giudicare un allenatore dopo 3 partite, dai. Nemmeno il tempo di imparare a memoria i nomi dei giocatori che già lo crocifiggono
-
Amministratore
sembrostrano
Magari non era Zenga il problema, ma non si può giudicare un allenatore dopo 3 partite, dai. Nemmeno il tempo di imparare a memoria i nomi dei giocatori che già lo crocifiggono
Certamente non è da crocifiggere Montella, ma altrettanto di sicuro Zenga NON era il problema. È stato puro non sense esonerarlo, per la squadra che è la Samp l'uomo ragno era perfettamente in linea, parlando di risultati.
Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
-
Bit Knight
popcornking
Certamente non è da crocifiggere Montella, ma altrettanto di sicuro Zenga NON era il problema. È stato puro non sense esonerarlo, per la squadra che è la Samp l'uomo ragno era perfettamente in linea, parlando di risultati.
Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
La penso così anch'io. Invece del Verona che dici? Io non ho ancora visto una loro partita, secondo te il problema era Mandorlini o è la squadra? 6 punti alla 15esima sono pochi per i ritmi che hanno tenuto in questi anni
-
Amministratore
sembrostrano
La penso così anch'io. Invece del Verona che dici? Io non ho ancora visto una loro partita, secondo te il problema era Mandorlini o è la squadra? 6 punti alla 15esima sono pochi per i ritmi che hanno tenuto in questi anni
Boh oggettivamente è una squadra che ho visto giocare pochissimo. Però dicono che anche solo a livello nervoso la scossa ci sia stata, nell'ultima partita... Detto questo, mi mancavano tantissimo le dichiarazioni spaccatissime di Del Neri
-
Bit Knight
-
Bit User
sembrostrano
Infatti non giudico Montella, dopo 3 partite sarebbe da stupidi. Si può però constatare che anche Zenga non ha avuto un tempo necessario per poter lavorare ed ottenere risultati (che comunque come ha detto popcornking erano in linea) quindi o c'erano dei problemi tra il mister e la squadra, oppure quel buontempone di Ferrero ne capisce poco di calcio
sembrostrano
La squadra non è male, però quest'anno rispetto ai due precedenti sicuramente ha influito molto l'assenza di Toni che magari avrebbe garantito qualche punto in più in classifica. Peccato per Mandorlini, buon allenatore che li aveva portati dalla lega pro fino alla serie A... vedremo adesso con Delneri, sicuramente la società si sarà adoperata per l'assunzione di un paio di logopedisti
-
Ringraziamenti - 1 Thanks
-
Bit Knight
-
Bit Hero
sembrostrano
Ferrero ha dietro degli affari che definire loschi è un eufemismo, oltre ad avere dei debiti mica male e da come leggevo la Samp potrebbe prima o poi fare la fine del Parma o semplicemente con Ferrero arrestato.
We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together
-
-
Bit Knight
Segnalibri