Grazie Grazie:  25
Pagina 128 di 1054 PrimaPrima ... 2878103118124125126127128129130131132138153178228628 ... UltimaUltima
Risultati da 1,271 a 1,280 di 10536

Discussione: [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche

  1. #1271
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ifrid Visualizza Messaggio
    Altra partita rubata ...Non ho parole....La rimonta al milan si fa ancora più dura...Ieri sembravo germano mosconi in versione toscana....Basta non parlo più se no rischio il bann da quanto mi girano...
    il motivo per cui ieri non ho postato nulla e ancora ora mi devo controllare La partità è stata secondo me la più bella della stagione per intensità. I falli rigori gol non li commento neanche perchè se no c'è chi ha da ridire ancora quindi andiamo avanti cosi.

    Cmq complimenti al Milan e a Ibra cazzo guardi??? mi ha fatto morire AHAHAHAHAHAHA è divertente quanto triste

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  2. #1272
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    il motivo per cui ieri non ho postato nulla e ancora ora mi devo controllare La partità è stata secondo me la più bella della stagione per intensità. I falli rigori gol non li commento neanche perchè se no c'è chi ha da ridire ancora quindi andiamo avanti cosi.

    Cmq complimenti al Milan e a Ibra cazzo guardi??? mi ha fatto morire AHAHAHAHAHAHA è divertente quanto triste
    è vergognoso!I rumeni zingari sono più educati sono giornalisti è il loro lavoro...che si possono fare.Mhà io pensavo che ieri stava scherzando cn un amico di squadra invece era rivolto ad una giornalista di sky.
    In campo farà pure la differenza ma fuori l'educazione la lasciata al suo paese d'origine.

    Io la partita della juve non lo vista però cmq quest'anno farà la differenza in classifica "gli errori arbitrali"il gol del pocho contro il parma sapevo benissimo che era in fuorigioco di rientro ma penso e dico prima di quella partita quanti gol annullati ingiustamente ...le cose vengono da se...

  3. #1273
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Vero ieri è stata una delle più belle partite disputate dalla juve ...A mio avviso ieri la squadra a giocato per conte (non presente in campo ),penso che conte sia soddisfatto della prestazione della squadra ,questo evidenzia il gruppo unito molto bella come cosa ..Purtroppo ieri abbiamo avuto un pó di sfortuna ...Inutile dire che ci manca uno come ibra ,la sua quota gol è superiore alla somma di tutti gli attaccanti della juve ..
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  4. #1274
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Gaeta' occhio con le parole, perché potrebbe anche darsi che ci siano Rumeni in questo forum, quindi controllati per piacere .

    Mitico Zlatan, con un altro dei suoi gol pazzeschi! Per quanto riguarda "Ma che cazzo guardi?", non ne faccio un' dramma, ma lo posso anche capire. Immaginatevi voi, dopo 45 volte che ti chiedono la stessa cosa tutti quanti! Non è stato il massimo, infatti non è nuovo a queste cose. Alla fine si sono chiariti, e non è successo niente ..

    Per quanto riguarda la Juventus, be' che dire .. Il gol regolare a Pepe annullato è un' ingiustizia, come il rigore per Matri e Rossi. Meritava di vincere la partita, ma sotto porta è scandalosa! Due pali e una traversa! .





  5. #1275
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Infatti ygor non ho mica insultato rumeni o zingari mica è un offesa alla loro popolazione o paese d'origine anzi...poi che su questo forum ci siano persone rumene ben venga gli ho fatto un complimeno a mio parere...cmq i giornalisti lavorano,fare domande di qualsiasi tipo è il loro pane quotidiano non è che facciano qualcosa di sbagliato...e chi viene intervistato dovrebbe avere le palle di avere temperanza durante un intervista altrimenti un no comment e va via...mentre lanciare la fascia che portava nei capelli in faccia alla giornalista di sky non mi sembra una cosa molto educata...e non fa fare neanche una bella figura al nostro calcio è forte ma per me può anche tornare in svezia dove nato.Ormai anche su facebook è il tormentone del momento ci sono migliaia di link su di lui si è marchiato per ciò che è veramente.

  6. #1276
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Non ho parole...
    "This is my Story"


  7. #1277
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    Non ho parole...
    Io si, un bel mix di sfiga.

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  8. #1278
    Bit Fanatic L'avatar di Uniko90
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,057
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ho visto la partita, 90 minuti di noia, e 3 minuti di sfracelo xD
    Voi interisti ci state sputtanando il rating europeo xD
    LUCA "Uniko90" PELLECCHIA

    Addio e grazie a tutti, è stato un piacere.

  9. #1279
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Scontato, anche se alla fin fine tra Inter e Marsiglia era dura decidere chi tra le due squadre stesse messa peggio.



  10. #1280
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Povera Inter D:

    Dai, tutto sommato non ha giocato male, anche se ha sbagliato molte occasioni .. Cavolo, Snejider che scaglia la palla contro il difensore del Marsiglia non ha prezzo. Almeno avesse provato a piazzarla, ma niente ..

    @Uniko: Aspetterei a cantare tanto vittoria. Dopo le 23:00 allora potremmo dire qualcosa .





Discussioni Simili

  1. Topic Ufficiale Calcio
    Di SG1997 nel forum Sport & Motori
    Risposte: 254
    Ultimo Messaggio: 05/09/2021, 07:30
  2. Le classifiche di Upsblogit: parliamone quì
    Di BlackChains nel forum Discutiamo di Trofei
    Risposte: 1052
    Ultimo Messaggio: 29/03/2014, 11:55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •