Grazie Grazie:  25
Pagina 13 di 1054 PrimaPrima ... 3910111213141516172338631135131013 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 10536

Discussione: [Calcio] Pronostici, risultati e classifiche

  1. #121
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Infatti tu parli di vincere, io parlo di giocare a calcio
    Anche quest'anno il Milan ha vinto il campionato, meritando come lo ha meritato l'inter l'anno scorso, ma ciò non vuol dire che il Milan abbia giocato un grande calcio.
    Io lodo le squadre che giocano a calcio. Preferisco veder giocare l'udinese rispetto all'inter o al real madrid (poverini). Partite come Arsenal-Barcellona sono millemila volte meglio di qualsiasi altra partita di calcio.

    L'inter di lentoni e catenaccio, ha vinto la champions per puro caso... come quando l'ha vinta lo Steaua nell'89 (ma è un esempio che non c'entra un tubo, era tanto per rendere l'idea )... L'inter la champions l'ha vinta derubando il Chelsea e il Barcellona. Unica partita degna di nota è stata quella contro il Bayern Monaco, che ahimè alla fine era quella che contava di più.
    Ricordo con grande dispiacere la notte del Camp Nou, quando il Barcellona ha giocato a calcio da solo per '90 minuti contro 11 uomini che giocavano dietro la linea della palla, mettendo due gol all'inter... eh sì, due.
    Comunque han meritato in campionato e in coppa italia e ciò fa a loro onore, perchè comunque alla fin fine l'anno scorso erano nettamente i più forti in Italia.
    Anche se in campionato mi dispiace un po', perchè è stato un completo harakiri della Roma. Che polli, anche se ho la netta sensazione che tra due settimane si prenderanno una bella rivincita i romanisti.
    Ma come puoi dire che l'Inter dell'anno scorso ha vinto a culo contro Chelsea e Barça?
    Lo dico da milanista anche io che l'inter dell'anno scorso era forte





  2. #122
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Ma come puoi dire che l'Inter dell'anno scorso ha vinto a culo contro Chelsea e Barça?
    Lo dico da milanista anche io che l'inter dell'anno scorso era forte
    Rileggi, il mio post di prima: non ho detto che ha vinto a culo, ho specificato chiaramente che è stato un caso. Anche lo Steaua Bucarest ha battuto il Barcellona, ma non vuol dire che lo Steaua Bucarest era più forte del Barcellona. Anche l'inter ha battuto Chelsea e Barcellona, ma non vuol dire che il Barcellona era più forte dell'Inter (Col Chelsea forse se l'è giocata alla pari) e non posso ignorare il fatto che le ha derubate. Se rileggi il mio post, non ho mai detto che ha vinto di culo, eh. Anzi ripeto: complimenti all'inter per aver battuto il Bayern Monaco, il CSKA Mosca, per aver messo molto in difficoltà il Chelsea e per aver fregato il Barcellona.
    Poi pure io penso che l'inter dell'anno scorso era forte, e lo ripeto riscrivendolo anche in questo post, , ma continuo a ripetere che ha giocato un pessimo calcio. Come lo gioca il Real Madrid di quest'anno. Purtroppo, non vincono sempre le squadre che giocano meglio, è giusto così, ma a me da dispiacere di bestia.



  3. #123
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Rileggi, il mio post di prima: non ho detto che ha vinto a culo, ho specificato chiaramente che è stato un caso. Anche lo Steaua Bucarest ha battuto il Barcellona, ma non vuol dire che lo Steaua Bucarest era più forte del Barcellona. Anche l'inter ha battuto Chelsea e Barcellona, ma non vuol dire che il Barcellona era più forte dell'Inter (Col Chelsea forse se l'è giocata alla pari) e non posso ignorare il fatto che le ha derubate. Se rileggi il mio post, non ho mai detto che ha vinto di culo, eh. Anzi ripeto: complimenti all'inter per aver battuto il Bayern Monaco, il CSKA Mosca, per aver messo molto in difficoltà il Chelsea e per aver fregato il Barcellona.
    Poi pure io penso che l'inter dell'anno scorso era forte, e lo ripeto riscrivendolo anche in questo post, , ma continuo a ripetere che ha giocato un pessimo calcio. Come lo gioca il Real Madrid di quest'anno. Purtroppo, non vincono sempre le squadre che giocano meglio, è giusto così, ma a me da dispiacere di bestia.
    Cosa cambia da che è stato un caso a vincere per culo?
    Tanto vince il Manchester





  4. #124
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Cosa cambia da che è stato un caso a vincere per culo?
    Tanto vince il Manchester
    Cambia, il culo è quel fattore C che se hai, nessuno ti ferma
    Sulla finale ci ho riflettuto molto, ma ancora non sono giunto ad una conclusione. Troppe incognite. Barcellona nettamente più forte nel collettivo, ma anche lo United non scherza. Però loro hanno un allenatore formidabile che ti fa vincere anche ad occhi bendati. Non mi pronuncio perchè non so proprio che pensare. :nono:

    Comunque peccato per stasera, se Ibra e Boa non erano mezzi zoppi, qualche possibilità in più ce l'avevamo. Clamoroso il doppio palo di Ibra, ma alla fin fine il Palermo è un tabù.
    Dovremmo farci stampare delle maglie color vomito da indossare appositamente per loro, perchè quando vedono i colori rosso neri diventano meglio del Brasile anni '70



  5. #125
    Utente affezionato L'avatar di Skynyrd80
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    BOVOLONE (VR)
    Messaggi
    130
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    hai ragione!!!! con noi son sempre dei fenomeni quelli del palermo...........per quest'anno mi basta lo scudetto.....sempre forza milan!!!

    EDIT: Skynyrd80 non scrivere in rosso, perché è il colore usato per la moderazione, grazie .

  6. #126
    Bit Maniac L'avatar di dumosh
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    655
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Palimmolè
    Che tristezza il campionato italiano, il campione d'Italia che si fa demolire dal Palermo

  7. #127
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Che il campionato italiano è una tristezza hai perfettamente ragione purtroppo...

    Ma sulla sconfitta del Milan di stasera, potrei fare un elencone su vari fattori che ne hanno determinato la sconfitta. Anche se è vero, abbiamo buttato nel cesso la gara di andata e giocato con la testa fra le nuvole quella di ritorno. Lode al Palermo
    Comunque potrei benissimo giustificarla dicendo: Che tristezza il calcio europeo, i campioni d'europa che si fanno battere dallo Schalke 04



  8. #128
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dumosh Visualizza Messaggio
    Palimmolè
    Che tristezza il campionato italiano, il campione d'Italia che si fa demolire dal Palermo
    Perchè l'inter, Roma e Juve cos'avrebbero fatto?
    Tutto il campionato italiano è una delusione, poi a chi non è mai capitato di scivolare una volta ogni tanto?





  9. #129
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Inter in finale..
    Dai vabbè come per la partita del Milan era da supplementari..

    Dopo che ho visto il palo palo di Borriello mi sembrava di aver vissuto un dejà-vù





  10. #130
    Utente affezionato L'avatar di Skynyrd80
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    BOVOLONE (VR)
    Messaggi
    130
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    infatti.....che sfiga per borriello!!!!

Discussioni Simili

  1. Topic Ufficiale Calcio
    Di SG1997 nel forum Sport & Motori
    Risposte: 254
    Ultimo Messaggio: 05/09/2021, 07:30
  2. Le classifiche di Upsblogit: parliamone quì
    Di BlackChains nel forum Discutiamo di Trofei
    Risposte: 1052
    Ultimo Messaggio: 29/03/2014, 11:55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •